e chi lo sa quando compi i tuoi 50 anni!!!!!!lo tieni nascosto!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:Citazione:
Originariamente Scritto da dott_speed
Visualizzazione Stampabile
e chi lo sa quando compi i tuoi 50 anni!!!!!!lo tieni nascosto!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:Citazione:
Citazione:
non ti preoccupare ci sarò io a tirati le orecchie....... :chair:
ora lo metti in agendaaaaaaaaaaaaaaaaaa
..considerando che sei del segno.................della marmotta................:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: quando caz.fai sti anni?????????????????????su fai il bravo..sennò chiamo elisa..poi t'aggiusta lei...poi vedi come me lo dici..................Citazione:
No caro, io ho un negozio a Taormina (www.isaraceni.com) e da ottobre a marzo i turisti arrivano col contagocce. Quindi me ne vado tutti i santi giorni a pescare. Magari quest'inverno posto un pò di foto delle mie prede.Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
era una battuta (magari la prossima volta ce lo scrivo...:biggrin3: )Citazione:
Originariamente Scritto da Saraceno
lo so bene che hai un negozio...mica sto sul forum da ieri...:wink_:
Non si sa mai, col caldo che corre e col computer che riscalda potresti aver perso la memoria:laugh2: :laugh2:Citazione:
:mad: :mad:ah, e inviti solo AVP al tuo compleanno???Citazione:
Fanc*lo!!!
Non sei più mio amico... non ti rivolgo più la parola...
Vado a laurearmi....:mad: :mad: :mad:
magari l'avessi persa!!!!!!!!!sai che guadagno non avervi più tra le scatole!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:Citazione:
Originariamente Scritto da Saraceno
nooooooooooooooooooooooooanchetuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuCitazione:
Originariamente Scritto da Uzz
A chi lo dici!!!:coool:Citazione:
uzzzz non dire cazzateeeeeeeeeeeeeeeeee ...... non ho invitato nessuno visto che è infrasettimanale e il proxx week non c'è nessuno .........
basta non vi dico più nienteeeeeeee
io con te non ci parlo....Citazione:
AVP... cos'è che dice sto qua???
Non capisco l'umbroooooo!!!!
pensa io!????:cry: che me lo devo sorbettare.......................:cry: :cry: :cry: non dico che meriteri un mezzo caschetto sull'avatar...anche un demijet.............peròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò:biggrin3:Citazione:
se entro una pagina di messaggi non dici la data del tuo compleanno.....giuroche te la faccio pagare............................:coool:Citazione:
aspetto:coool:
Vaffanc***************************
...un quinto di pagina se n'è andata..........................:whip_:Citazione:
guarda il calendarioooooooo pirlaaaaaaaaaaaaaaaaa
Citazione:
:cry: io ci sarei...AVP sà.......
ma se non mi vuoi :chair: me ne starò a casetta....:mad:
ok, ok... sediamo i bollenti spiriti...
il 9 agosto è il compleanno del dott. Speed!!!!
non guardo una se**a!!!!Citazione:
..un altro quinto va.......
parla!!!!!!
Ma a te non ti vuole nessuno...Citazione:
Originariamente Scritto da 81rap
PUSSA VIAAAA.... :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair:
:wink_:Citazione:
il 9???????????:blink:Citazione:
che brutto giorno........................................................:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Citazione:
ecco lo sapevo.....adesso stacco e me ne torno dai miei amici cinesi...almeno lo con il POKA YOKA mi capiscono..... :cry:
vi lascio a discutere da soli....quando me ne sarò andato no cercate di farmi tornare xkè non lo farò...........:dry:
sono tutto solo.......
sono tutto solo.......
sono tutto solo.......
nessuno mi vuole bene.......:cry: :cry:
Okkio che prima o poi ti scorderai di chiudere la porta e verrai sgamato dal :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:Citazione:
GIà.........:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:Citazione:
non fare così amicone mio grande grosso...:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:Citazione:
- UZZ C'è!!!!
AH!:w00t:
:biggrin3: :biggrin3: INCERTI DEL..."MESTIERE"..............:biggrin3: MA OGGI.............................................:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: TUTTO VUOTOOOOOOOOOOOOOO:w00t: :w00t:Citazione:
rap . non ti preoccupare .... ci ubriac io e te ..............
quindi niente... :icon_allah:???:blink:Citazione:
RAP, FINCHé CI SIAMO NOI:ph34r: :ph34r: :ph34r: NON SARAI MAI SOLO:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: .............................Citazione:
....MAGARI...DOVRAI SOPPORTARE UN PO'..........:laugh2: :laugh2: :laugh2:
na garanzia allora ...........
NIENTE:icon_allah: !!!:wink_:Citazione:
....ANCHE "lui:icon_allah: VA IN FERIE.....:coool: :coool: :coool: STRANO...MA VEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:w00t:
CHE FIRMETTINA CHE HO....:rolleyes:Citazione:
ma tu non eri in ferie da oggi ??????????????????'' ora chiamo la direzione
Citazione:
AH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono tornato.....i cinesi mi hanno già scassato......
e poi si parla di bere GRATIS!!!!!!!!!!:w00t: :w00t:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: CASCHI MALEEEEE....LICENZIATO..................................:laugh2: :laugh2: :laugh2: E QUELLO PRO TEMPORE...............................:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: ' amico......:laugh2: ................:laugh2: ...........:laugh2: ..Citazione:
MA ANCHE IL PRESIDENTE ????????????
non nominare quel nome invano:ph34r:Citazione:
:papa: :papa: :papa: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: