Visualizzazione Stampabile
-
hola herbie, sono assolutamente e piacevolmente stupito; un giorno o l'altro devo trovare il modo di passare di la e venire a vederle dal vivo
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
ma quante teste hai? una per ogni casco? :blink:
-
Citazione:
orcablu
ma quante teste hai? una per ogni casco? :blink:
e pensa che ora c'è una mensola sopra i caschi....ne sono arrivati altri....:wub:
-
ho visto una bella motina in miniatura mi piace quella 5° fila 4°posto
-
Citazione:
LadyRS
ho visto una bella motina in miniatura mi piace quella 5° fila 4°posto
partendo dal basso o dall'alto?:blink:
-
dipende dalla visione della foto..............sempre on topic
dal basso
-
Citazione:
TB Herbie 53
io meglio che lascio perdere sto pst o mi prendete davvero per pazzo:(
dai Herbie vediamo...
-
:smoke_: forte i modellini...ne avevo tantissime anche io di automobiline HOT WHEELS.......:dry: divorate quasi tutte da un cocker
-
Allegati: 1
i miei modellini , la prima moto 1:12 e l'ultima 1:18:wub:
Allegato 13756
-
Citazione:
alessandro2804
ora ti posto un modellino di rocket coi controcaxxi!!!:wink_:
la tua moto merita il meglio!!:wink_:
-
alessandro vatti a veder questi modellini...la tua di che colore è??
MINICHAMPS Triumph Rocket III 2004 (Black) (1/12 scale model)
-
Citazione:
TB Herbie 53
NERA:coool:
-
Citazione:
TB Herbie 53
eh beh....... mica male!:w00t:
-
http://img176.imageshack.us/img176/7217/immag018zn1.jpg
questa è la mia ...mi son fermato a 20 perchè statvano grattando il fondo del barile...uscivano moto e personoggi mai sentiti...ora il giornalaio sa che mi deve tenere solo le uscite con le triumph :-)
-
Citazione:
TB Herbie 53
io meglio che lascio perdere sto pst o mi prendete davvero per pazzo:(
già fatto grazie
-
-
confermo quello di prima, sei skizzato
io farei un bel armadione pieno di peli di f@@@@
ma la padrona non ne vuole sapere di intrusi in casa
-
ne avevo 4 però..ma 1 l'ho regalata
-
la mia misera collezione
ah, ho messo anche il bottone staccato da poco x i + malfidenti !!!!!!!!!!! :dry::dry:
http://img98.imageshack.us/img98/7599/motineby0.jpg
-
-
Ragazzi, questo 3D è stato aperto da urasch con una tematica precisa.
Se si vuole parlare di altro, lo si può fare in altre discussioni, come voi sapete, se non altro per rispetto nei suoi confronti.
Cerchiamo quindi di non inserire ulteriori messaggi qui, se non in tema con la discussione. :coool:
-
Citazione:
Notturno
Se si vuole parlare di altro, lo si può fare in altre discussioni, come voi sapete, se non altro per rispetto nei suoi confronti.
Cerchiamo quindi di non inserire ulteriori messaggi qui, se non in tema con la discussione. :coool:
Ok, hai ragione! :wink_:
(ciao bello, come va?)
-
grazie
Citazione:
Notturno
bravo notturno grazie!!!!
-
Citazione:
Notturno
giusto, scusaci Urasch :wink_:
-
-
ero dell'idea di postare la mia mensola delle motorette in scala ( saranno una trentina) ma viste le armate che schierate in campo alzo bandiera bianca.
anzi..A SCACCHI!!
pero' io ho la honda nr750 oval piston del 92:tongue:
-
Citazione:
tonidaytona
ero dell'idea di postare la mia mensola delle motorette in scala ( saranno una trentina) ma viste le armate che schierate in campo alzo bandiera bianca.
anzi..A SCACCHI!!
pero' io ho la honda nr750 oval piston del 92:tongue:
posso parlare seriamente un attimo di modellini?...per noi puristi l'unica scala è l'1 12........i modellini 1.43 non dicono grankè...son troppo poco fedeli...certo è che in scala 1 12 costano un botto....un buon modellino montato è sui 65 euro...
-
Citazione:
TB Herbie 53
posso parlare seriamente un attimo di modellini?...per noi puristi l'unica scala è l'1 12........i modellini 1.43 non dicono grankè...son troppo poco fedeli...certo è che in scala 1 12 costano un botto....un buon modellino montato è sui 65 euro...
Bè, credevo costassero anche di più.
Ma visto che hai parecchia pratica, un profano quanto tempo puo impiegare a montarne uno ?
E quali sono le marche migliori in questo campo ?
Casomai mi venisse voglia di assemblare personalmente una Speed nera come la mia originale... :coool::laugh2:
http://img176.imageshack.us/img176/2...2008accnp9.jpg
-
I migliori kit Tamiya......già fatte Minichamps.....e sono moto che tengono il loro valore anche sull'usato..ne ho alcune che dopo 5 anni hanno quintuplicato il proprio valore...
-
Citazione:
TB Herbie 53
I migliori kit Tamiya......già fatte Minichamps.....e sono moto che tengono il loro valore anche sull'usato..ne ho alcune che dopo 5 anni hanno quintuplicato il proprio valore...
DOVE SI TROVANO? AD ESEMPIO QUESTA MI SEMBRA ABBASTANZA BUONA
CHE DICI?
http://img167.imageshack.us/img167/8821/dsc02631yd1.jpg
http://img167.imageshack.us/img167/d...jpg/1/w640.png
-
io della Tamiya ho i modelli WRC (subaru, focus, 206...)...bellissimi... e tante serate perse....
il problema principale, è che oltre al modellino devi comprare i colori appositi (che a boccetta non costano tantissimo, ma dopo 10-12 colori credimi che ne spendi...) ed in più la colla, le pinzette (se non le hai già...)
però che goduria.....
Herbie, quella del forno ventilato a 50° non l'avevo mai provata, però in effetti..... :senzaundente:
la prossima dovrebbe essere la Stratos...... ma ora come ora non ho tempo... appena torno a Belluno faccio qualche foto e ve le posto....
-
Citazione:
ilcavy
io della Tamiya ho i modelli WRC (subaru, focus, 206...)...bellissimi... e tante serate perse....
il problema principale, è che oltre al modellino devi comprare i colori appositi (che a boccetta non costano tantissimo, ma dopo 10-12 colori credimi che ne spendi...) ed in più la colla, le pinzette (se non le hai già...)
però che goduria.....
Herbie, quella del forno ventilato a 50° non l'avevo mai provata, però in effetti..... :senzaundente:
la prossima dovrebbe essere la Stratos...... ma ora come ora non ho tempo... appena torno a Belluno faccio qualche foto e ve le posto....
Grande!
Bell'avatar! :wink_:
-
Herbie, devi postarmi, anche in mp, qualche foto delle tue belle motine....
...tanto per avere un termine di paragone....
-
Bruno.... ma quanti caschi hai?????
-
Citazione:
giorgiorox
Bruno.... ma quanti caschi hai?????
al momnto 16:ph34r:......ho molte teste:blink:
-
Citazione:
Intriplato
Voglio saper tutto della prima a sinistra
chi, come, quanto
deve essere assolutamente miaaaaaaaaaaaaa :blink:
grazie
-
Ciao Herbie ma che caschi sono di collezione?
-
Citazione:
dedo970
Ciao Herbie ma che caschi sono di collezione?
ma nooo....hanno valore solo per me!!:wink_:
-
Citazione:
urasch
bella la sto facendo uguale pure io :wink_:
-
Citazione:
TB Herbie 53
Gran bella collezione, fratello!
Anch'io ne ho un po': una 50ina in tutto. Non ho foto e adesso sono chiuse (ancora) in uno scatolone, in attesa di poterle ritirare fuori.