Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elystreet
ah io eh!!!??? :biggrin3::biggrin3:
Lascialo stare...come minimo non c'è LadyHerbie in casa...:biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
-
Citazione:
LucaLuca
Io comincio seriamente a pensare di farmi una morosa astemia...
eh ma devi cambiare città...li a bergamo nn se ne trovano molte di astemie!!:laugh2:
-
Citazione:
StPatrick
Lascialo stare...come minimo non c'è LadyHerbie in casa...:biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
ah ecco!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
TB Herbie 53
parlavo di una birra!!!
c'hai il chiodo fisso tu!!!:w00t::biggrin3:
Ma se sei astemio
-
Citazione:
StPatrick
quoto....quoto tanto.
-
Citazione:
elystreet
ecco adesso si degenera lo sapevo :wink_:
No, no, non degeneriamo. Fai così: per rimanere in topic imponi che il limite massimo di spam in questo 3D è fissato a 0,2.
L'unità di misura, ovviamente, è:
post di Herbie
Rickystyle
eh ma devi cambiare città...li a bergamo nn se ne trovano molte di astemie!!:laugh2:
Quoto straquoto e perquoto!
Qui uomini e donne bevono esattamente uguale
-
ok ragazzi io vado ke mi sta uccidendo il mal di testa! :cry:
buon proseguimento. :biggrin3:
un bacino come sempre a tutti!! buona serata
-
Citazione:
elystreet
Vuoi un consiglio? Ammazzalo nell'alcool!:wink_:
-
Citazione:
elystreet
Ciao! Buonaserata anche a te! :wink_:
-
Citazione:
giorgiorox
l'amarezza mi pervade
ti capisco:cry:
-
Citazione:
LucaLuca
Vuoi un consiglio? Ammazzalo nell'alcool!:wink_:
Minimo un tasso di 2,5 e passa tutto
-
Citazione:
winter1969
Minimo un tasso di 2,5 e passa tutto
sticaxxi!!!!.......io dopo 2 bicchieri di rosso mi addormento...è il mio limite massimo!!!
-
Citazione:
giorgiorox
l'amarezza mi pervade
Citazione:
TB Herbie 53
ti capisco:cry:
Quoto restando IT:
http://img53.imageshack.us/img53/5770/prod1711ecr0.jpg
http://img53.imageshack.us/img53/pro...jpg/1/w640.png
-
-
Citazione:
TB Herbie 53
sticaxxi!!!!.......io dopo 2 bicchieri di rosso mi addormento...è il mio limite massimo!!!
Bene bene... ora che so sta cosa so come approfittar di te....
Una domanda.. nel sonno... ti capita di digrignare i denti?:fisch:
-
Citazione:
LucaLuca
Una quindicina di anni fà c'ho fatto una sbornia ed ora mi viene il voltastomaco solo a vedere la foto:sick:
-
Citazione:
winter1969
Una quindicina di anni fà c'ho fatto una sbornia ed ora mi viene il voltastomaco solo a vedere la foto:sick:
:noooo::noooo::noooo::noooo:
Il montenegro no! Non ci si può privare del montenegro!
Io uguale a te con il controu (o come c@zzo si scrive...), la mia prima foppata a 15 anni... più bevuto.
-
D'accordo, questa sera moglie e figlia hanno deciso per la pizza...un paio di medie gelate non me le leva nessuno, e dopo ci metto pure l'ammazza caffe':wink_:.
Naturalmente le pizze le ordino e si fa tutto a casa, alla faccia dell'etilometro:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:.
-
Citazione:
diego71
D'accordo, questa sera moglie e figlia hanno deciso per la pizza...un paio di medie gelate non me le leva nessuno, e dopo ci metto pure l'ammazza caffe':wink_:.
Naturalmente le pizze le ordino e si fa tutto a casa, alla faccia dell'etilometro:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:.
Allora fattene tre di medie
-
Citazione:
winter1969
Quoto...anche 4! :wink_:
-
Citazione:
LucaLuca
Bene bene... ora che so sta cosa so come approfittar di te....
Una domanda.. nel sonno... ti capita di digrignare i denti?:fisch:
solo se dormo con uomo...tengo le chiappe sigillate e la bocca serrata.....non si sa mai:ph34r:
-
Citazione:
elystreet
e x quale motivo? illuminami
dire che ci sono piatti che richiedono assolutamente un accompagnamento alcolico é semplicemente una scusa (e pure pessima) nessun cibo richiede assolutamente una bevanda alcolica...(era quella la cazzata a cui mi riferivo...)
-
Citazione:
diego71
Ricorda però che se devi uscire a portar la spazzatura devi aspettare almeno 2 ore se no ti arrestano!:biggrin3:
-
Citazione:
winter1969
Citazione:
StPatrick
Quoto...anche 4! :wink_:
Non vorrei esagerare, se poi mi piazzano un posto di blocco tra la cucina ed il salotto sono finito:ph34r::ph34r::ph34r:.
-
Citazione:
TB Herbie 53
solo se dormo con uomo...tengo le chiappe sigillate e la bocca serrata.....non si sa mai:ph34r:
Mha... non me la conti giusta te...
Su alcuni antichi manoscritti del I secolo dopo S.E.T.C. c'è scritto ben altro...
-
Citazione:
LucaLuca
Mha... non me la conti giusta te...
Su alcuni antichi manoscritti del I secolo dopo S.E.T.C. c'è scritto ben altro...
non v'è certezza su nulla......tutti gli iscritti sono irriconoscibili...in quanto ritratti tutti di spalle:ph34r:
-
Citazione:
LucaLuca
Ricorda però che se devi uscire a portar la spazzatura devi aspettare almeno 2 ore se no ti arrestano!:biggrin3:
No no, non c'e' pericolo, la spazzatura la butto direttamente dalla finestra:biggrin3:.
-
Citazione:
diego71
Vero, pero' mettiamoci anche in zucca che uno a vent'anni e' un coglione a prescindere, non e' che se non lo fai bere lui, con la sua BMW da 150 Cv o la sua R1- Speed-ecc, ecc, rispetta i limiti di velocita'. Io mi ricordo cosa combinavo a vent'anni con macchina e moto...solo che avevo una Y10 da 45 CV e una Gilera RC 600 da 49CV (che era gia' troppo per come ero deficente...).
Tralasciando il discorso stupefacenti, basterebbe impedire la guida di certi mezzi fino ad una determinata eta':wink_:.
quoto.
ho 25anni e comincio a capire ke ho fatto molte cazzate negli anni scorsi...però pur avendo 25anni sono ancora immaturo in certe cose,così cm il99% dei miei coetanei.stò migliorando alla grande,però nn mi potrei paragonare a un 40enne.
quindi mio malgrado,sarei daccordo cn chi propone un tasso alcolico,e una potenza dei veicoli guidati,a scaglioni...diviso x fasce d'età.però dopo i 60anni si ricomincia a scendere....IMHO
-
Citazione:
diego71
No no, non c'e' pericolo, la spazzatura la butto direttamente dalla finestra:biggrin3:.
:biggrin3:
-
è solo una proposta ancora,però ormai dobbiamo metterci in testa che chi guida non deve bere
-
Citazione:
maxsamurai
è solo una proposta ancora,però ormai dobbiamo metterci in testa che chi guida non deve bere
vero.....su questo ormai bisogna esser daccordo
-
Citazione:
maxsamurai
Citazione:
TB Herbie 53
vero.....su questo ormai bisogna esser daccordo
Io sono stato l'autista designato le ultime tre cene fatte con colleghi/amici (pure alla pizzata dell'STV...)...mo' basta, alla prossima mi sbronzo come un asino:laugh2:.
Herbie, ma che hai, l'avatar "dinamico":blink:?
-
Citazione:
TB Herbie 53
quoto...certo è che 0,2 è come dire 0.....meglio non bere e chiuderla lì...o almeno avere la maturità di non bere solo per chi guida
Infatti 0,2 significa NON BERE ASSOLUTAMENTE + piccola tolleranza per il controllo! (un po' come i -5 km/h che
tolgono al rilevo autovelox)
-
Citazione:
diego71
Io sono stato l'autista designato le ultime tre cene fatte con colleghi/amici (pure alla pizzata dell'STV...)...mo' basta, alla prossima mi sbronzo come un asino:laugh2:.
Herbie, ma che hai, l'avatar "dinamico":blink:?
lo faccio per i miei amici del forum....:wub:
-
che scazzo però entrare in un pub e ordinare un te o un'aranciata,perchè qualche idiota non ha limiti,e nonostante tutto questo mai li avrà
-
Citazione:
maxsamurai
che scazzo però entrare in un pub e ordinare un te o un'aranciata,perchè qualche idiota non ha limiti,e nonostante tutto questo mai li avrà
......una regola ci vuole.....:wink_:
-
Citazione:
Shere Khan
Mi sembra un limite all'itaGliana.
In 15 paesi dell'unione europea il tasso è di 0,5 mentre in Inghilterra, dove gli incidenti legati all'abuso di alcol sono inferiori rispetto a noi è di 0,8.
Anziché far applicare la legge esistente ne propongono una più dura. Facile.
Forse porterà qualche voto, ma non risultati.
Basta leggere i giornali per vedere che chi guida ubriaco lo fa con tassi ben superiori allo 0,5. Cambiare non avrà effetti sulle statistiche degli incidenti, chi guida ubriaco e se ne infischia dello 0,5 se ne infischierà dello 0,2.
L'estate scorsa ho girato mezza europa in moto.... posso dirti che Slovenia Ungheria, Rep. Slovacca, Polonia e Rep.Ceca hanno limiti variabili tra 0,0 e 0,2!
-
Citazione:
Lelehellas
L'estate scorsa ho girato mezza europa in moto.... posso dirti che Slovenia Ungheria, Rep. Slovacca, Polonia e Rep.Ceca hanno limiti variabili tra 0,0 e 0,2!
limiti bassi ma tanta gnocca:w00t::wub:
-
Citazione:
TB Herbie 53
lo faccio per i miei amici del forum....:wub:
A ecco...mi sembrava e dire che ancora non ho bevuto:laugh2:.
Sono arrivate le pizze, io vi saluto...vado a godermi le birre:w00t::w00t::w00t:!!!!!!!!
CIAO!!!!!!!!
-
trovo sia giustissimo....pure io sapevo che dal 1 gennaio sarebbe entrato in vigore lo 0.2