avra' il tubo catodico DC
Visualizzazione Stampabile
non ci capisco piu niente con tutti sti fori....
mi hanno detto che lui guarda la tv con la parrucca...
nel superspecifico nn sono intenditore...
ma mi intendo di frequenze... :tongue::wink_::biggrin3:
allora....a mio parere il formato piu' corretto e' il 44.1 khz che poi e' il formato audio dei cd o meglio la loro frequenza di campionamento :wink_: ....quindi credo sia adatto ad un attrezzo come la ps3...
se proprio vuoi esagerare puoi provare anche il 48 khz che e' molto simile ovviamente ma esalta ancora di piu' la qualita' audio di un cd o un dvd...ovviamente conta sempre come sia campionato il supporto in questione...
cmq di certo con queste due frequenze nn rovinerai nulla :wink_:
hope this helps...ciao bello!!
grazie evesstrtr della delucidazione;)
comprati un monopattino.
Disagiato...:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
bello Fabio tuo nome sul forum play......DISAGIATO
:risatona::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::piango_a_dirotto::risate2:
porca troia ragazzi..... mi sono pisciato sotto nel leggere questo post....
ps.che cacacazzi he siete però......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
"la processione" : ha la presa scart?..........
troppo bello...!!!
secondo me ci sono 2 possibilita':
1) vai a Lourd e fatti una mezz' ora di bagno nell' acqua benedetta(se non deraglia il treno durante il tragitto).
2) vai a rinchiuderti in un monastero in Tibet.
Non ti spiego niente tanto non capiresti e non tempo da perdere:biggrin3:
http://www.forumtriumphchepassione.c...ine=1231520232
....non vorrei essere nei vs panni :ph34r::ph34r:
ha lavare le orecchie all' asino ci si perde tempo e sapone.:biggrin3:
CIAO , LA PLAY 3 DOVREBBE LAVORARE MEGLIO CON IL CAVO HDMI E CON UN SOLO COLLEGAMENTO FAI TUTTO AUDIO- VIDEO, COMUNQUE I COLLEGAMENTI DI SOLITO SONO SEMPLICI CIOE' SE USI UN INGRESSO DIETRO AL SINTOAMPLIFICATORE (COMPONENT , OTTICA ,HDMI, ANALOGICA, DIGITALE) QUEST'ULTIMO HA UNA VOCE CHE RISULTA SUL DISPLAY DELLO STESSO ( DVD CD ECC), QUINDI PROVA A STACCARE IL CONNETTORE A QUALCOSA CHE GIA' FUNZIONA PER PROVARE ,TIPO IL DVD O ALTRO E COLLEGACI LA PLAY.
cmq con il nuovo nick, "disagiato", incute molto timore online...
la Ps3....gliel'avrà passata il comune.............se uno è disagiato...è anche giusto......