la penso esattamente così anch'ioCitazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
Visualizzazione Stampabile
la penso esattamente così anch'ioCitazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
Molto particolare.........se mi posso permettere un piccolo appunto.......non mi piace molto il codone Honda, esce un po' troppo dallo stile Triumph!!
Cmq complimenti per l'estro e la passione che hai messo per realizzarla!!
[QUOTE=franck]Grazie a tutti ragazzi. Grazie boss per i complimenti e per la disponibilità dimostrataci per pubblicare addirittura le foto nella sezione delle special.
Stiamo preparando anche il sito dedicato alla black se avete piacere di visitarlo fate pure www.blackmadness.it ( accendete le casse )ma abbiate pazienza perchè è in lavorazione.
Ecco altre foto....
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :ph34r: E' il primo sito di moto in LATINO che vedo in tutta la mia vita...:laugh2: :laugh2: :laugh2: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :ph34r:
NON E' BELLA... DI PIU'!
CODA FAVOLOSA, CONTAGIRI SUL SERBA UNA CHICCA... LA COMPONENTISCA CHE DIRE, BASTA AVERE EURINI DA SPENDERE, è SI MONTA IL TOP! SENZA PAROLE... SOLO DUE COSETTE MI LASCIANO A DESIDERARE, IL KONTAKM DA BICICLETTA, DAVVERO UN OLTRAGGIO... E LE 2 PIASTRE D SUPPORTO DEI FARETTI NON MI PIACCIONO TANTO, MI FA MOLTO MENO BRUTTO UN SUPPORTO STILE GHEZZI&BRIAN! SECONDO ME SONO DA PROVARE PURE I SEMIMANUBRI SU QUESTA SPECIAL... UNA COSA, I 2 CIAFFETTI NERI SUL PERNO DELLA FORCELLA, CHE SONO? UTILIZZO???COSTO? MI PIACCIONO...
CMQ DAVVERO COMPLIMENTI...
BELLISSIMA E CHE FORCHE!!!!
BELLISSIMA COMPLIMENTI
Grazie grazie grazie mille a tutti!!!!
Ninetto quei due " ciaffeti neri " servono a salvaguardare la mia preziosa forcella . Sono tamponi paraforcella. Si fissano come i bilancini da manubrio con dei tasselli elastici all'interno del perno ruota. Io li ho dovuti riadattare perchè per la speed non esistono ma non è cosa difficile. L'unico problema è per la speed >02 non si possono montare. Io li ho pagati € 25.00 .
Grazie mille ancora a tutti.
Troppo buoni!!!!!!!!!
Che ne pensi, se montassi un cruscottino digitale come questo...
http://www.aviacompositi.it/AVIA9/CTG_3.JPG
praticamente nella tua stessa posizione..
http://img367.imageshack.us/img367/3480/511bco9.jpg
Così avrei oltre al contagiri, tachimetro e spie varie...
Anche se la tua soluzione mi piace molto, da' qualcosa di retrò..
se interessa...ho trovato uno che vende a 350 euro il copriserbatoio con incorporato proprio quello postato da dedalo (si tratta di contagiri e tachimetro digitali)
Citazione:
Originariamente Scritto da dedalo
ciaooo
Turbo-555
Mmhh:blink: :blink:Citazione:
Originariamente Scritto da Turbo-555
Quel cruscottino costa di listino 350-400€.. e poi il bello è realizzarlo da solo... da' molte più soddisfazioni :wink_:
Grazie comunque per la info!
Se mi dici dove l'hai trovato.. magari lo contatto per qualche info..
Citazione:
Originariamente Scritto da dedalo
é un tedesco...ho sbagliato di 30...lo vende a 320 euro (tutto...)
solo il contagiri/tachimetro (motogadget) costa 329 euro...
poi il supporto era ancora più bello...con delle prese d'aria...
anzi...cerco le foto...eeee....
http://www.motogadget.de/de/graphic/...ple_02_300.jpg
http://www.motogadget.de/de/graphic/...ple_03_300.jpg
farlo con i propri mezzi é diverso...ma questo é proprio bello!!!
Ciaooo
Turbo-555
Effettivamente questo è proprio bello!! Molto aggressivo!!!
quindi vorresti dire che quei tamponi para forche x la mia speed1050 non esistono???siete proprio sicuri? :cry: eran bellissimi...
a quando la fine del sito,sto aspettando con ansia... avete fatto pure altre special?
io vorrei fare un qualcosa x la mia 1050, non mi piace il cupolino, vorrei metterci un qualcosa tipo tabella portanumero stile thruxton cup, o qualcosa stile caferacer... ma non ho idee, devo pensarci su!:dry:
p.s.fate una bella special su base speed1050!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
ciaooooooooooooooooo
Ciao ninetto,
non ti ho detto che nella speed 1050 non li puoi montare. Devi solo controllare se il perno è forato in entramdi i lati. Se riusciamo in questi giorni dovremmo terminare il sito. La prossima special nel cassetto mi piacerebbe realizzarla su base MV AGUSTA F4. Se mi viene l'estro ti invio qualche schizzo per il tuo cupolino.
Ciao Ciao.
VERAMENTE SPETTACOLARE!!!
bella anche se quel tipo di fanaleria non mi piace molto...avrei preferito magari quella della brutale
grazie x la disponibilità... aspettendo con ansia il sito!:biggrin3:
una curiosità, ma il contagiri sul serbatoio inserito in quel guscio,come è fissato sul serbat? immagino che il serbat (almeno nella mia 1050 essendo un bel plasticone sia solo un guscio e non come quello in metallo della mia vecchia ducati) sia stato forato x avvitarci la modifica, giusto?
è proprio race il contagiri in quella posizione...:wink_:
La Triple 1998/2001 ha serbatoio sdoppiato, nel senso che la parte più vicina al canotto è separata e fissata al resto del serbatotio tramite viti; in questo caso, detta parte è stata modificata per poter inserire il contagiri o realizzata totalmente ex novo.Citazione:
Originariamente Scritto da NINETTO79
sai che nn mi dispiace? :) compliments..una info...la forcella l'hai comprata usata o nuova? dove l'hai presa?
Ciao Ruth00
la forcella l'ho aqcuistata usata ( mai montata ) trovata in un inserzione in rete. Grazie per i complimenti.
Ciao a tutti e ancora grazie a tutti.
sai mica quanto costa nuova?
Il prezzo di questa forcella nuova dovrebbe essere intorno ai € 2.000,00 solo lgli steli, poi ti servirebbero le piastre..... altri € ......
http://img468.imageshack.us/img468/629/antaltpo2.jpg
Buona la prima :biggrin3: pero un piccolo appunto, fai un po' di nordine li davanti , riposiziona fili a cavi.
Il problema grosso di quando si spoglia una moto e' nascondere erendere piu pulita pèoi la linea e' quelo che distingue una buon progetto da un ottimo:rolleyes:
Porca miseria...complimenti, e' davvero fantastica! L'avantreno e' davvero da paura!
Grazie mille sempre molto buoni. Stiamo lavorando al sito forse tra un pò riusciremo ad ultimarlo. Vi terro informati appena sarà pronto.
Ancora grazie
complimenti per il lavoro...:w00t:
bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
QUESTA è UN LAVORO CON I CONTROCAXXI!!
FAI MICA A CAMBIO CON LA MIA??
un bel RANDELLO!!!! ;)
complimenti davvero!!!!!!!
Ancora grazie a tutti
Ragazzi siamo lieti di presentarvi www.blackmadness.it
Fatemi sapere se vi gusta. Anche il sito è fatto dal RCSfactory ( Lillo )
Aspetto le vostre sempre gradite critiche
Ciao a Tutti
Veramente bella a parte i fari davanti che non mi piacciono proprio
;)
Ciao a tutti.
Avete visitato il siti della blackmadness?
fatemi sapere se vi gusta?!
www.blackmadness.it
bella street fighter...mi piacerebbe metterla in monoruota...
Complimenti, questa è una Special!!!!
Non basta cambiare gli specchietti per averne una......Bravo davvero.
bella però non mi fanno impazzire i fari davanti ...
Veramente bravo. Ottimo lavoro:cheers:
bella moto, bravi ;)