Ora sono curioso di sapere che significa quella parola... almeno se vado in vacanza in Grecia starò attento a non dirla! Penso proprio che sia tutto un equivoco
Visualizzazione Stampabile
Ora sono curioso di sapere che significa quella parola... almeno se vado in vacanza in Grecia starò attento a non dirla! Penso proprio che sia tutto un equivoco
ah ma è greco'?
forse sul vocabolario greco ci sta... ora controllo...
LAdy anche se è stata detta una parola di troppo, torna sul forum,
a me ne dicono tante quei 2, metti un bell'avatar come il mio,
l'ho messo apposta x loro,
un bel Boskov e ti stanno alla larga, anzi poi ti supplicano tutti carini di cambiarlo ;)
su quasi 28000 messaggi CI STA una contestazione ...
credo cmq che il 99,9% non sappia il significato di quella parola ,me compreso
neanche su Google.Greece e scrittura in greco si trova...LoL
ahahahah vabbe ma dai ti sei sbagliato... è evidente!!!!!
a parte che grego scritto γρεγου (qualora qualcuno conoscesse il greco...) è pure un nome o perlomeno non è un insulto... BOH!
vabbe prima o poi lo scoprirò che vuol dire... ma scusate non è che via MP Lady lo dice a qualcuno che vuol dire... almeno si capisce la gravità della cosa (anche perchè se ho ben capito è detta in un altro contesto la parola...e non riferita a lei... non parlavi di Sokratis?!?!?! e cmq cacchio se vado in Cina e dico CIN CIN, o CURVA in polonia, o un finlandese mi dice KATZO = GUARDA! capisco che c'è un malinteso...)
a meno che non riusciamo a dimostrare che Herbie in realtà conosci il greco:P
bha...strana sta cosa... visto che molti di noi son andati a trovà il significato di tale parola senza alcun risultato, sarebbe doveroso se l'utente offeso ci riveli il significato
ciao lady ci siano conosciuti in fiera e mi sei sembrata una persona molto simpatica e socievole, quello che ti posso dire e di non prendertela sicuramente è tutto un disguido....
LAdy torna anche xchè non eri spartana ?
che c'entra il grego/greco che sia....non puoi andar via così,
c'è un forum di gente che ti vuole leggere e rivedere qui !
Non possiamo essere simpatici a tutti e neppure tutti possono essere simpatici a noi, dai ma poi che te lo dico a fare......lo sai meglio di me :dry:
se ci fosse Big MArino non faresti così :tongue:
a proposito come sta Big ??? Lo sai Lady ?
Ehi ma che succede???? Manco qualche giorno e mi fate andare via LadyRS?????? :mad:
torna lady!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non ci ho capito una mazza!!!!:blink::wacko:
te lo riassumo....scrivendo, ho anziche scrivere GRECO, ho eerttato a digitare una lettera ed ho scritto GREGO...le due lettere stanno ad un cm di distanza...
sembra sia un'offesa mortale..pur spiegando l'accaduto in circa 26 post ed in 2 mp.....nulla:cry:
abbiam cercato tutti on line....ma nulla....non ce n'è traccia..ne so quanto te
boh......non so......mi sembrava piuttosto seria......sono intervenuti pure Manila ed i moderatori...non penso...
brutta cosa, mi spiace....
Bannare Herbie? Poi così, dopo l'impegno di questi anni, malinconicamente accettare che la scritta "forum più attivo d'italia" lo segua a ragione nelle altrui pagine che a quel punto lui decidesse di frequentare? :blink: :cry:
sarebbe una tragedia, come se Milito a gennaio fosse costretto ad andare all'inter.
spiace sinceramente anche a me....anche perchè...mica ho capito...
Ritorna , ritorna ......
non puo' stare senza di noi :w00t:
assente dal forum per 1pò e mi ritrovo a leggere questa discussione che non è molto chiara...si è poi risolto il mistero della parola involontriamente digitata?
@ LadyRS: non ti conosco ma spero vivamente tu decida di tornare a far parte di questa splendida e divertente famiglia! da quel che ho letto è evidente che Herbie ha agito in assoluta buona fede, anche perchè non mi sembra il tipo che si permette di offendere qualcuno gratuitamente.
mah è stato più volte scritto che è stato un errore di battitura, io come tanti altri non sanno nemmeno cosa voglia dire "grego" TB ha fatto più volte le proprie scuse.
siamo tutti grandi e vaccinati su!
Sdrammatizzate e via, che i problemi veri sono altri.
Peace & love
TB denudati e posta come segno di scuse! insomma un po come cosparcersi il capo di cenere.....
:)
:smoke_: un banale fraintendimento....spero tutto torni com'era...anche perche'
nonostante conosca Bruno da pochissimo rispetto altri....garantirei sulla sua serieta' come un fratello.....LadyRS spero di avere ancora possibilita' di leggerti...:wink_:
Mah..... a volte penso che ci facciamo troppe seghe mentali creando dei problemi inutili,
;)
...............................................MA!!!!
Lady, mi sono riletto tutti gli interventi cercando di mettermi nei tuoi panni e non sono riuscito a trovare altro che quella parola.
Mi risulta che Herbie si sia scusato, pur non sapendo il significato della parola scritta, mi risulta che sia persona al di sopra di ogni sospetto, mi risulta che in molti casi offese di tipo "razziale o che si riferiscono al sesso, siano caratterizzate da interpretazione di quanto detto.
Mi risulta tu sia persona eccellente, basta leggere quanto hai scitto di te sopra, e quindi non capisco come tu possa dubitare di Herbie e di coloro che ti hanno comunque espresso solidarietà ed invitata a ritornare tra noi.
Non permettiamo ai malintesi di decidere per noi....
a presto
torna lady !!!!!!!!!!!!!!!!.......nn fare cosi!!!!!
Ciao LadyRS,
ma è proprio quello il problema o c'è altro?