No, quella catena fa girare la pompa dell'olio ma è collegata all'albero motore!
Ho sempre scritto in italiano e loro anche. Sono gentili.
Visualizzazione Stampabile
No, quella catena fa girare la pompa dell'olio ma è collegata all'albero motore!
Ho sempre scritto in italiano e loro anche. Sono gentili.
sti cazzz
Grazie,questa mi è nuova.....ma anche le moto jap usano questo sistema o è esclusivo triumph????
Scusa volevo dire la pompa dell'acqua, se guardi bene ha un'alberino che va dall'altra parte del motore dove si trova l'elica che fa girare l'acqua.
rost mi dici una cosa ma con questi 1000 euro di preciso cosa ti hanno lavorato e perchè????
ti ringrazio
Ciao Chiccogarz, ho fatto lavorare la testa (levigatura e lucidatura conditti di aspirazione e scarico, sedi valvole e valvole nuove, rettifica) Euro 980,00, poi mi hanno lavorate le camme Euro 1099,00. I pezzi mi devono arrivare a momenti (pensavo ieri) ma mi hanno scritto che le camme (che vengono lavorate in America) non gli sono tornate. Sono curioso di ed impaziente di avere i pezzi! Poi posto le foto prima/dopo lavorazione. Spero in bene.
Questa ditta mi è stata consigliata da un preparatore tedesco che ho conosciuto in Austria al Tridays.
:blink::blink:quindi alla fine hai speso circa 2000 euro????
Yes
ciao Rost quando è pronta la bimba ? ma per le canne bisogna andare fino in America ?
a presto....
Cosa vuoi che ti dica: non lo sapevo neanche. Mi dovevano arrivare per metà dicembre, poi metà gennaio per via delle feste ed ora a giorni spero. Sono impaziente anche perchè con il sole di oggi....
Ciao
Finalmente mi sono arrivati i pezzi
Ecco alcune foto:
Testa lavorata
Allegato 14614
Scarico
Allegato 14615
Aspirazione
Allegato 14616
Dettaglio aspirazione
Allegato 14617
Ora posso cominciare a rimontare il tutto!
che invidia!!!!:w00t::w00t::w00t:
questo post merita un up
azz che lavoretto!
Seguo con interesse...
PS: ma la lucidatura del cambio in che consiste? come si fa? che pro apporta?
PPS: ma con le nuove gamme e la testa lavorata, che mappa userai?
grazie
Alla faccia... senza parole, bravo
Lavorone! Attendo di sapere quali differenze noterai dopo averla rimessa in strada e provata.
Ma ci dovrai rifare una sorta di rodaggio?
svegliaaaaaaaaaaaaaa! il post è del 2009!