Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MR-T
:wink_: esatto... leggi su....:wink_::biggrin3:
grande!! sono 2 goccie d'acqua!!! stpatrick in tv subitooooo!!!! t faccio da procuratore!!!!!!!!
-
Citazione:
everts76™
io trovo una somiglianza incredibile con stpatrick....:blink::ph34r::wink_::tongue::biggrin3:
t avrei voluto vedere con gli occhiali con basettone che aveva l'inglesevolante a verona!! sei ugualeeeeeeeee
Vabbé...allora mi servono solo gli occhiali...poi il basettone ci metto il mio! :wink_:
Citazione:
everts76™
grande!! sono 2 goccie d'acqua!!! stpatrick in tv subitooooo!!!! t faccio da procuratore!!!!!!!!
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Allora mi devo organizzare per venire vestito da Blues Brother nei prossimi raduni! :wink_:
-
esatto ;)
ciaooooooooooooo
-
Citazione:
StPatrick
Vabbé...allora mi servono solo gli occhiali...poi il basettone ci metto il mio! :wink_:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Allora mi devo organizzare per venire vestito da Blues Brother nei prossimi raduni! :wink_:
esatto!!!! t faccio diventare una star!!! e t faccio trombare con le veline!!!!!!!!!
intanto metti due foto a confronto...tipo "separati alla nascita" :wink_: :biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
esatto!!!! t faccio diventare una star!!! e t faccio trombare con le veline!!!!!!!!!
intanto metti due foto a confronto...tipo "separati alla nascita" :wink_: :biggrin3:
:blink: tutto per tromb@re le veline? :blink::wink_::laugh2:
-
E si! Era proprio un grande ... :biggrin3:
-
Citazione:
MR-T
:blink: tutto per tromb@re le veline? :blink::wink_::laugh2:
beh..credo sia un bel traguardo intel-lettuale x lui...:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
beh..credo sia un bel traguardo INTETTE-tuale x lui...:biggrin3::biggrin3:
:wink_::biggrin3:
-
La piantate di spammare sul mio Thread serio???!!!
Quel Reverendo potrŕ dire di assomigliare a John se almeno alla cene non fa meno di questo.