Visualizzazione Stampabile
-
ecco perchè poi molte donne non denunciano nemmeno
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
ecco perchè poi molte donne non denunciano nemmeno
Vero,cosi' ci si mette pure l'incaxxatura di una giutizia che è una barzelletta...
-
oltre all'umiliazione di essere spesso NON CREDUTE
-
Citazione:
Lo zar
Vero,cosi' ci si mette pure l'incaxxatura di una giutizia che è una barzelletta...
E' proprio per quello che la situazione è così...perché tutti sanno che tanto al massimo si fanno poco di carcere...e quindi non ci pensano nemmeno prima di fare un reato...se invece si sapesse che chi va in carcere gli fanno un culo così ( . )...allora oltre che avere pene sicure....ci sarebbe anche un pò di azione deterrente...:mad:
-
Citazione:
TB Herbie 53
oltre all'umiliazione di essere spesso NON CREDUTE
Giusto,o se si abita in un paesino di tutta la gente che ti guarda e ti addita incuriosita dalla vicenda...
-
Citazione:
StPatrick
E' proprio per quello che la situazione è così...perché tutti sanno che tanto al massimo si fanno poco di carcere...e quindi non ci pensano nemmeno prima di fare un reato...se invece si sapesse che chi va in carcere gli fanno un culo così ( . )...allora oltre che avere pene sicure....ci sarebbe anche un pò di azione deterrente...:mad:
eccerto... poi immediatamente partirebbero le associazioni... le proteste.... "poverini vengono maltrattati"...
Siamo in ItaGlia... :sick:
-
-
Citazione:
StPatrick
Patrick, diciamo così:
( o )
rende meglio l' idea....
-
Citazione:
Marco Manila
Patrick, diciamo così:
( o )
rende meglio l' idea....
Quoto Boss....
-
purtroppo nulla rende l'idea.....chiudo qui che è meglio
-
Citazione:
595Abarth
eccerto... poi immediatamente partirebbero le associazioni... le proteste.... "poverini vengono maltrattati"...
Siamo in ItaGlia... :sick:
guarda che non credo che la gente sia contro la certezza della pena e la severità di essa x reati gravi contro la persona,forse è il caso di smetterla con la campagna elettorale e pasare sul serio ai fatti:wink_:
-
Citazione:
Marco Manila
Patrick, diciamo così:
( o )
rende meglio l' idea....
Hai pienamente ragione Marco...rende meglio l'idea di quello che dovrebbero fargli....un culo così! :mad:
-
io dico solo questo bisogna far delle leggi severe contro i reati verso le persone e special modo verso la donna,,,,,,,,,,,,,
non mi interessa salva questo o salva quello
mi interessa più considerazione per il mondo femminile e minorile
il fatto che non si abbia la voglia di prendersi delle responsabilità solo per non perdere la faccia verso il popolo che vota mi da fastidio e ancor di più che soldi vadano da una parte invece che in processi che riguarda la dignità dell' individuo come persona
-
Li avrei lasciati alla folla....
-
sicuramente gli arresti domiciliari non potranno ottenerli non avendo casa,in galera neanche se no la gente "per bene" pensa che ti vuoi vendicare ,per cui tempo due tre anni ,giusto per finire di costruirgli un paio di villette a schiera e parte il processo.
intu u culu a loro e chi li sostiene.
la ragazza violentata a capodanno ha ridimensionato il senso della frase"mi faccio giustizia da sola",e secondo me dietro forti pressioni,D.C sentirla scusarsi per quella frase mi ha fatto chiudere la vena,io fossi il fratello sarei andato a prenderlo a casa e mi sarei fatto lui il padre la madre e tutta la stirpe dal piu' piccolo al piu' grande,e dopo avrei preteso lo stesso trattamento dal gip violentato dal solito senegalese frocio e superdotato
-
se non hanno casa gli pagano un residence...è già successo....
-
Citazione:
Muttley
in questi casi devo dire che divento razzista
:coool::coool:
la penso come te..se non peggio!!:mad::mad:
-
arrestati, che parola grossa.
adesso li manteniamo per 4 - 5 giorni poi verranno rilasciati se le camere d'albergo dove li hanno messi non sono di loro gradimento.
appesi a palle in su, a meditare.
:mad::mad::mad:
-
Citazione:
armageddon
sicuramente gli arresti domiciliari non potranno ottenerli non avendo casa,in galera neanche se no la gente "per bene" pensa che ti vuoi vendicare ,per cui tempo due tre anni ,giusto per finire di costruirgli un paio di villette a schiera e parte il processo.
intu u culu a loro e chi li sostiene.
la ragazza violentata a capodanno ha ridimensionato il senso della frase"mi faccio giustizia da sola",e secondo me dietro forti pressioni,D.C sentirla scusarsi per quella frase mi ha fatto chiudere la vena,io fossi il fratello sarei andato a prenderlo a casa e mi sarei fatto lui il padre la madre e tutta la stirpe dal piu' piccolo al piu' grande,e dopo avrei preteso lo stesso trattamento dal gip violentato dal solito senegalese frocio e superdotato
nooo vero ha ritrattao???:cry:
oh, che itaGlia...
Sicuro dietro forti pressioni.. ma scherzi?? come si può permettere un cittadino di gridare pubblicamente la sua rabbia? non si può... è una brutalità...
io sono sempre dello stesso parere:
http://www.special-warfare.net/data_..._weatherby.jpg
Pic indolor... già faaattooo???
:mad::mad:
Citazione:
Medoro
guarda che non credo che la gente sia contro la certezza della pena e la severità di essa x reati gravi contro la persona,forse è il caso di smetterla con la campagna elettorale e pasare sul serio ai fatti:wink_:
ah no?? io non credo... ne ho sentite di ogni guarda..... che ormai ho perso le speranze...
-
Citazione:
595Abarth
oh, che itaGlia...
Sicuro dietro forti pressioni.. ma scherzi?? come si può permettere un cittadino di gridare pubblicamente la sua rabbia? non si può... è una brutalità...
ah no?? io non credo... ne ho sentite di ogni guarda..... che ormai ho perso le speranze...
non essere cosi drastico sei piccolino non puoi essere senza speranza:tongue::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
StreetCasual
:coool::coool:
la penso come te..se non peggio!!:mad::mad:
quoto...:ph34r:
-
mah.... non c'è da esultare..... c'è da punire....
-
Citazione:
595Abarth
oh, che itaGlia...
una cartuccia per quel letame è puro spreco
-
Citazione:
Fulvioz
non posso che quotare
-
li ammazzerei a calci e pugni
-
eccone uno...
NO COMMENT... (mi auto-censuro che è meglio...)
http://www.ansa.it/site/notizie/awnp...d0bcd8819d.jpg
-
purtroppo se beccano un giudice che come è capitato altre volte in sentenze oscene faranno qualche anno e sono fuori... (classico film italiano visto e rivisto..... purtroppo ):demon:
-
Citazione:
Muttley
quoto
non ci sono mezze misure..... :mad:
-
se capitasse a mia figlia non ci sarebbe bisogno del tribunale.
Comunque castrazione a strappo di tutto il pacco e poi un po' di prigione con gli ergastolani ( sde in Italia ce ne sono) dopo tanta solitudine.....sai che fine farebbero le signorinelle......
a volte mi faccio spavento da sola, ma penso che quella povera ragazza e tante altre lo spavento lo avranno impresso a fuoco nell'anima per sempre.
MOSTRI.
-
Citazione:
Muttley
Sono animali e meritavano il linciaggio pubblico! Questa gente deve sparire dal mondo.... :ph34r::ph34r::ph34r:
-
Spero che a questi animali non capiti il solito giudice sessantottino che li tratta con indulgenza perchè magari fingono pentimento... TUTTI, quando vengono arrestati, di colpo si pentono di quello che hanno fatto! Ma a loro conviene sperare di rimanere in carcere, perchè se escono secondo me rischiano parecchio di più.
E grazie ai nostri governanti per averci inondato di tanta sub-umanità, li considero pienamente corresponsabili.
-
Citazione:
Lelehellas
Sono animali e meritavano il linciaggio pubblico! Questa gente deve sparire dal mondo.... :ph34r::ph34r::ph34r:
Ti quoto e spero che la gente di guidonia vada a bruciare i loro accampamenti
donne,vecchi e bambini che un giorno saranno dei bastardi violentatori:mad:
Vi sembro un pò razzista?
-
-
Voglio proprio vedere che cosa gli fanno! Con le leggi italiane e le varie attenuanti va a finire che la povera ragazza ci rimmette pure il resto! Sti pezzi di merda di giudici! Vedi il caso della signora Reggiani!
-
Cmq è una tristezza vedere la nostra terra invasa e devastata:cry:
da un sacco di delinquenti e tagliagole
-
Citazione:
noris
Ti quoto e spero che la gente di guidonia vada a bruciare i loro accampamenti
donne,vecchi e bambini che un giorno saranno dei bastardi violentatori:mad:
Vi sembro un pò razzista?
non 6 razzista,io li avrei lasciati nelle mani della gente di guidonia,è ora di finirla che sti porci fanno tutto quello che vogliono e poi nessuno li punisce,io vorrei la pena di morte in italia,così dopo ci penseranno 2 volte prima di fare del male.....:mad:
-
Citazione:
Nandrolone
nessuna pietà!!!
quoto riquoto e straquoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mad::mad::mad:
-
per me gente del genere merita solo di morire e basta. perchè se capitasse a me ok dopo vado in prigione ma questi figli di p..... li ammazzo con le mie mani...
e provate a mettervi anche nei panni del padre della ragazza (io posso solo immaginare visto non ho figli)... non ho idea di cosa farei
-
-
Che schifo mi fanno...:mad: