Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Notturno
Non sappiamo neppure cosa sia successo e già partiamo con questi consigli... se gli montano una candela sbagliata cosa deve fare, sterminare la famiglia del concessionario ? :blink:
si...:ph34r:
:biggrin3:
-
Citazione:
-Johnny-
Che drastici, non vedo dove stia il problema di avere una moto nata nera e trasformata in verde.
L'unica cosa (e questo secondo me ci può stare) è che il conce sembra avere fatto le cose di nascosto. Ma è anche vero che in questo modo è riuscito a consegnare la moto entro la data a cui serviva a Medoro, il 10 agosto.
Bastava dirlo prima, tanto non penso che in Sardegna trovasse un conce concorretne, a me farebbe girare non poco le palle
-
Citazione:
Notturno
Infatti. Il colore non è indicato nella carta di circolazione, e neppure nel certificato di proprietà.
Medoro, cosa intendi per "documenti della moto" ? :blink:
allora è un fogliocon scritto triumph registrazione motocicletta
poi dice dettagli moto
num telaio gamma modello e colore nel colore c'è scritto JET BLACK
e nella gamm ITALY 2008MY:blink::blink::blink:
Poi ci sono i miei dati e i dati del conce stop
Citazione:
Wallace
probabilmente hanno fatto fanno un cambio colore,prova con un taglierino a incidere la carrozzeria,se sotto spunta il nero vuol dire che te l'hanno pitturata...:tongue:
sei prorpio un genio:dry::dry:
vai corri a gocare sulla A4
HO LETTO MOLTO ACCANIMENTO
non credo che ce ne sia bisogno,cioè forse ho sbagliato scrivendo il titolo,cmq il mio discorso fa riferimento solo al fatto che mi poteva mettere al corrente della cosa se cosi è,mi avrebbe detto:
guarda verde non c'è ma mi arriva nera,se la vuoi x quella data ti posso fare cosi e cosi,va bene???
io avrei detto di si senza prob perchè la MIA moto verde non ha un graffio non ha nulla è perfetta ancora adesso,quinsi anche allora era ok
-
Citazione:
Fulvioz
Bastava dirlo prima, tanto non penso che in Sardegna trovasse un conce concorretne, a me farebbe girare non poco le palle
A me no, per il semplice motivo che se mi serve la moto entro tot tempo, ma le consegne non sono previste, allora al limite mi ha fatto un favore.
Però è vero che (sempre che sia andata così) almeno avrebbe potuto dirlo.
-
Citazione:
Medoro
allora è un fogliocon scritto triumph registrazione motocicletta
poi dice dettagli moto
num telaio gamma modello e colore nel colore c'è scritto JET BLACK
e nella gamm ITALY 2008MY:blink::blink::blink:
Poi ci sono i miei dati e i dati del conce stop
sei prorpio un genio:dry::dry:
vai corri a gocare sulla A4
HO LETTO MOLTO ACCANIMENTO
non credo che ce ne sia bisogno,cioè forse ho sbagliato scrivendo il titolo,cmq il mio discorso fa riferimento solo al fatto che mi poteva mettere al corrente della cosa se cosi è,mi avrebbe detto:
guarda verde non c'è ma mi arriva nera,se la vuoi x quella data ti posso fare cosi e cosi,va bene???
io avrei detto di si senza prob perchè la MIA moto verde non ha un graffio non ha nulla è perfetta ancora adesso,quinsi anche allora era ok
Fatti avere almeno il barattolo di quel kg di vernice nera.:laugh2:
-
un'altra anomalia,ma perchè nella gamma al posto di esserci scritto MY2007 c'è MY2008?????
HO LA MOTO ANOMALA
-
Citazione:
Medoro
un'altra anomalia,ma perchè nella gamma al posto di esserci scritto MY2007 c'è MY2008?????
HO LA MOTO ANOMALA
http://www.antoniogenna.net/doppiagg...oalfuturo2.jpg
:tongue:
-
-
Citazione:
Medoro
HO LA MOTO ANOMALA
TU SEI ANOMALO..:ph34r:
-
Citazione:
the dog
TU SEI ANOMALO..:ph34r:
TU SEI DROGATO:biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
TU SEI DROGATO:biggrin3:
:homer:
-
Citazione:
Medoro
HO LA MOTO ANOMALA
Ma vuoi vedere che che adesso scoprirai che ti hanno venduto un MOTOM invece?:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Medoro
CHE AMAREZZA
Quoto.
-
Citazione:
flaga
Ma vuoi vedere che che adesso scoprirai che ti hanno venduto un MOTOM invece?:laugh2::laugh2::laugh2:
cos'è?????
no no la moto è quella:wub:
-
Allegati: 1
Citazione:
Medoro
cos'è?????
no no la moto è quella:wub:
QUESTA.
Allegato 14416
-
Citazione:
flaga
ha il suo perchè,ma la mia è più bella:biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
prima era verde anche quella...
-
Citazione:
Medoro
Meno male!!!!
Comunque a parte gli scherzi io m'incazzerei di brutto, per vari motivi il 1° soprattutto che mi hanno venduto un prodotto diverso da quello trascritto sul libretto quindi un vizio nella forma ok non nelle caratteristiche meccaniche ma comunque diverso e le problematiche che ti troveresti un giorno nel rivenderla perche' vagli a spiegare al nuovo acquirente che non e' verniciata non ha subito danni ecc.. ecc.. Io gli romperei le palle glie la metterei proprio cosi' dicendo che la stai vendendo ed hai incontrato queste difficolta' e mi hanno sottoquotato il valore della moto, chissa' otterresti qualcosina non so cosa ma prova.
-
lo voglio anche io il motom
-
Citazione:
SpongeBob
Così magari dice "si, hai ragione, scusa", ti da pure i pezzi jet-black e puoi scegliere di cambiar colore alla moto ogni giorno...:coool:
Più probabilmente darà la colpa a quelli della motorizzazione che hanno sbagliato stampando il libretto...
si certo un serbatorio un parafango due fianchetti etc etc...
e magari ti fa scopare pure sua moglie.... :tongue:
-
Citazione:
orcablu
si certo un serbatorio un parafango due fianchetti etc etc...
e magari ti fa scopare pure sua moglie.... :tongue:
no mi basta la ragazza che lavora li:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
medoro ma mi spieghi com'e' che sei cosi' sfigato????? tutte a te capitano kitestramorto.....
-
Citazione:
Darkness
medoro ma mi spieghi com'e' che sei cosi' sfigato????? tutte a te capitano kitestramorto.....
boh forse ho la faccia da coglione e tutti cercano di tapparmi lo sfintere boh
chi po sa:cry::cry::cry::cry:
-
-
si sono moltro triste e amareggiato,sto pensando di farmi una plastica facciale
e di farmela fare tipo jennifer lopez
-
fatti fare il culo della lopez....huahuauhauhahuahuahu
comunque se vuoi una mia opinoione in maniera molto gentile ed educata facevo presente al conce della sua poca correttezza...tutto qui.......
-
è un po na piccola fregatura!
-
w la moto anomala.....:laugh2::laugh2: