Visualizzazione Stampabile
-
-
bella e ignorante come piace a me!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
speedx
BELLA
Citazione:
Jackt675
bella e ignorante come piace a me!
Grassie a tutti!!
-
ciao complimenti per le modifiche volevo cambiare le sospensioni anche alla mia tu come ti trovi con le bitubo?
-
Citazione:
Torta
ciao complimenti per le modifiche volevo cambiare le sospensioni anche alla mia tu come ti trovi con le bitubo?
Bene, sono adatte per una guida stradale ,pero' se posso darti un consiglio guarda le offerte del forum ,con i soldi che ho speso io, qua ci prendi fg o extremetech con molte piu regolazioni dei mie!
-
-
nn c'e niente da fare della tua signorina c'e proprio da innamorarsi...
-
bella! bery bery good:wink_:
-
Citazione:
urasch
bella puledra
Citazione:
Simone_Triple
nn c'e niente da fare della tua signorina c'e proprio da innamorarsi...
Citazione:
Steam Roller
bella! bery bery good:wink_:
Grazie a tutti sono contento che vi piace!
-
Bella moto!!!! Mi ricorda vagamente la mia!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Come ti trovi con le michelin!!!! Sono più o meno agili? E la tenuta in piega?
-
Citazione:
FEBIUS
Bella moto!!!! Mi ricorda vagamente la mia!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Come ti trovi con le michelin!!!! Sono più o meno agili? E la tenuta in piega?
Bè Fabio in comune con la tua ha solo il colore nero e gli arrow ,dopo la tua è un'altro pianeta!:w00t:
Le gomme sono spettacolari vanno subito in temperatura, hanno una buona agilita ,in curva sei su in binario specialmente l'anteriore;
il lato negativo è che dato l'eccessiva morbidezza specialmente se calde ,si infila di tutto,sassi vetri ,io ho molti micro squarcetti sulla posteriore, percio' consiglio queste gomme per l'uso prevalentemente in pista.
-
Citazione:
s-one675
Bè Fabio in comune con la tua ha solo il colore nero e gli arrow ,dopo la tua è un'altro pianeta!:w00t:
Le gomme sono spettacolari vanno subito in temperatura, hanno una buona agilita ,in curva sei su in binario specialmente l'anteriore;
il lato negativo è che dato l'eccessiva morbidezza specialmente se calde ,si infila di tutto,sassi vetri ,io ho molti micro squarcetti sulla posteriore, percio' consiglio queste gomme per l'uso prevalentemente in pista.
Ma quale mescola hai messo al post e ant???
A settembre vengo a fare boccaserriola e magari ci becchiamo la!!!!
-
Citazione:
FEBIUS
Ma quale mescola hai messo al post e ant???
A settembre vengo a fare boccaserriola e magari ci becchiamo la!!!!
C'era l'opzione "morbida" o "medio morbida" solo per l'anteriore (ho scelto medio morbida) e solo medio morbida per il posteriore; sinceramente volevo montare le qualifier II ,ma dopo c'era l'offertona per queste.
Ok per la boccaseriola spero di essermi rimesso ,ho fatto un operazione alla gamba sono in riabilitazione!
-
Citazione:
s-one675
C'era l'opzione "morbida" o "medio morbida" solo per l'anteriore (ho scelto medio morbida) e solo medio morbida per il posteriore; sinceramente volevo montare le qualifier II ,ma dopo c'era l'offertona per queste.
Ok per la boccaseriola spero di essermi rimesso ,ho fatto un operazione alla gamba sono in riabilitazione!
Mi dispiace spero che ti rimetta presto !!!!!!! http://img197.imageshack.us/img197/4...te24366129.gif
-
Citazione:
FEBIUS
Grazie tanto,ciao Fabio!
-
-
Davvero bella bella bella...complimenti s-one,vedo che non hai buongusto solo nella scelta dell'avatar:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Space85
Davvero bella bella bella...complimenti s-one,vedo che non hai buongusto solo nella scelta dell'avatar:laugh2::laugh2::laugh2:
grazie !:tongue::laugh2:
-
-
-
Citazione:
radames
cambia gli specchietti
Non sono il massimo ,ma fanno bene il loro lavoro, quelli che avevo prima èrano piu piccoli non vedevo una mazza èro costretto a girarmi o scanzare i gomiti, preferisco la funzionalita alla bellezza!!
Citazione:
Mr Frowning
bella :oook:
grazie Mr !!
-
Citazione:
s-one675
grazie Mr !!
:wink_:
-
-
Citazione:
montine
gran bella moto!
Grassie!! :wink_:
-
Bella bella la piccolina,complimenti!! Che specchietti sono? Non li trovo sul sito...
-
Citazione:
Raven84
Bella bella la piccolina,complimenti!! Che specchietti sono? Non li trovo sul sito...
Pagina 18 i secondi, i miei sono i carbon 50 euro circa la coppia sono omologati e si vede meglio di quelli originali! far.it
-
bellissima moto complimenti, l'unica cosa che cambierei sono le frecce per il resto è veramente bella ma gli specchietti come sono per quanto riguarda la visibilità?
-
Citazione:
_lorenzo_
bellissima moto complimenti, l'unica cosa che cambierei sono le frecce per il resto è veramente bella ma gli specchietti come sono per quanto riguarda la visibilità?
Si vede molto bene dato che la parte esterna è piu' larga si vede meglio dei originali!
-
Cambia i paratacchi delle pedane e ci siamo!!!
-
Citazione:
mozzisimone
Cambia i paratacchi delle pedane e ci siamo!!!
Sinceramente ci avevo pensato con quelle in carbonio ,ma un po mi sembra che stonano con la cromatura!
-
Bella stilosa ! Complimenti
-
Citazione:
pierpa61
Bella stilosa ! Complimenti
thank you!:wink_:
-
Veramente bella! Elegante ed accattivante allo stesso tempo! Bravo
-
-
Citazione:
_lorenzo_
ma la vendi?
Ho messo l'articolo su moto.it, ma sono molto indeciso!:wacko:
-
Citazione:
s-one675
Ho messo l'articolo, ma sono molto indeciso!:wacko:
nel caso la vendessi che moto ti faresti?
-
Citazione:
_lorenzo_
nel caso la vendessi che moto ti faresti?
Indeciso tra speed e honda cb1000r ,freferenza la speed ma come prezzo della moto e costi manutenzione verso il l'honda.
-
bellissima la tua Street,gli harrow sono splendidi :wink_:
non la vendere!!!! :)
ps:come vanno le power one sulla street?
-
Citazione:
higore
bellissima la tua Street,gli harrow sono splendidi :wink_:
non la vendere!!!! :)
ps:come vanno le power one sulla street?
grazie ,uno dei motivi di vendita anche se è tenuta da vetrina , ha 25000 kilometri! :wacko: e l'altro che mi è venuta voglia di 1000 di cilindrata!
Pero dall'altra se passerei ad un honda come farei senza il tre cilndri, che mi ha regalato tante emozioni in quest due anni!?!:wacko:anche sentire il solo rumore mi mancherebbe, sono molto indeciso!:cry:
Le power one sulla street sono favolose ,sei su un binario ,il loro utilizzo passi di montagna e pista ,per l'utilizzo quotidiano o per passeggiare con la ragazza sono sprecate!
-