Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paleo
In che pista sono in questa foto?
-
Allegati: 1
-
Citazione:
LadyRS
.... ciao !!! vuoi mettere.........le bmw sono belle non metto in dubbio
ma curve passi e città fanno fatica...................sulle dolomiti erano delle lumache.........e le curve tutte larghe......andavano contro mano per curvare
oddio non resistoooooooooooooo
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
-
-
Citazione:
LadyRS
ma curve passi e città fanno fatica...................sulle dolomiti erano delle lumache.........e le curve tutte larghe......andavano contro mano per curvare
nooo sarà colpa del pilota sai, io ho provato addirittura il gs adventure e ti assicuro che, presa un pò la mano, è un bel mezzo in movimento (non parlo di quando è spento perchè le imprecazioni sono molte se metti il cavalletto centrale in salita..)
è un'altra moto rispetto alla speed, infatti direi che sono complementari...:wink_:
-
hanno il loro fascino....
-
Citazione:
winter1969
Di moto ne esistono tante
Quoto
-
Citazione:
LadyRS
:botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee:
donna , ai fornelli subito
-
non si può dire che non siano belle moto
-
Citazione:
LadyRS
Ma ti riferisci alle Bmw con 4 ruote vero?
-
Non posso generalizzare su tutte le BMW, alcune le trovo ottime moto, altre sono quantomeno oscene (la hp2 è ingurdabile dai!), ma non mi dimenticherò mai una volta in mezzo a un tornante sulla ss45 (ValTrebbia), ero con il monsterino600 e non stavo andando proprio piano....mi ha passato in piena curva un GS1200 con le borse che grattavano in terra...:noooo:
Anni dopo ho avuto occasione di guidarla, ribadisco...gran mezzo!
-
Citazione:
sir_lancillotto
sono bisonti, esprimono solo pesantezza , tranne la gs quella fa venire voglia di DAKAR
Mai provata una K1200R?:rolleyes:
-
Il GS è davvero una bella moto e a detti di molti ormai con una guidabilità invidiabile nonostante la mole...
le altre non me gustano... tranne la Megamoto... che secondo me deve essere un bel tipino nel misto...
-
Citazione:
Silvan
Mai provata una K1200R?:rolleyes:
:cry:Io sì !:cry:
-
Citazione:
alessandro2804
non entrerò più perchè il cuore fa tu tu ...
nel pomeriggio sono stato in bmw trascinato da un amico per informazioni su un gs..belle eh
Allegato 14580
Allegato 14581
:smoke_: Ti diro'...questa mi attizza un po'.....
-
Citazione:
chelito
..però quel cassone chiamato gs1200, mi piacerebbe averlo in garage....peccato per il prezzo e la moda....
:cry:Ciao, ma dai anche l' R non è male. :cry:
-
Citazione:
Grigio
..Finotti mi fece provare la R1200R...proprio nulla da dire:ph34r:;forse l'affidabilità non sarà più quella di una volta...o mi sbaglio?
Comunque andava da bestia...:rolleyes:
..ciao carissimo Grigio!
-
-
belle moto le bmw...tanto di cappello.... peccato che costino troppo-----
la k1200r è il mio sogno...
-
Citazione:
Tiello
belle moto le bmw...tanto di cappello.... peccato che costino troppo-----
la k1200r è il mio sogno...
Ne ho una, io da vendere, special!
Citazione:
chelito
..Finotti mi fece provare la R1200R...proprio nulla da dire:ph34r:;forse l'affidabilità non sarà più quella di una volta...o mi sbaglio?
Comunque andava da bestia...:rolleyes:
..ciao carissimo Grigio!
Ciao vecchietto, tutto bene? L'affidabilità è buona, con tutti i richiami fatti, non ci sono più problemi (a parte i driver)
-
Ragazzi, dai a parte tutto, le Bmw sono moto eccezionali, e la Gs è la regina di tutte le moto da enduro-turismo....
Io di Gs ne ho una come questa:
http://img528.imageshack.us/img528/6...stpztl6.th.jpg
...so che molti la troveranno oscena, ma vi assicuro che è uno spettacolo (tolti i freni è il mono, quelli fanno schifo:dry:). E' una moto che, quando la si guida, da la sensazione di poterti portare ovunque, anche in cima al mondo se glielo si chiedesse. Questo modello e i precedenti, in particolare, senza alcun genere di elettronica, hanno una grande affidabilità, ne ho viste alcune con una valanga di km. Per non parlare del valore (in termini di euro) che hanno e che mantengono negli anni. A me, nonostante appartenga a un'altra generazione (ho 22 anni) da sempre molta soddisfazione usarla...
-
Citazione:
alessandro2804
non entrerò più perchè il cuore fa tu tu ...
nel pomeriggio sono stato in bmw trascinato da un amico per informazioni su un gs..belle eh
Ale in quale conce sei stato?
-
http://www.totalmotorcycle.com/photo...urec-small.jpg
A me il GS fa impazzire.. amici malati di pista mi hanno raccontato di GS che sverniciano chiunque sulle strade di tolfa vicino roma..
-
a me l'unica bmw che piace è l Hp2..
per il resto non mi dicono niente..
-
Citazione:
markdimark
Ho un amico col gs, a volte ci capita di forzare il ritmo, ma con la speed segna il passo
Gran moto x il turismo,ma la linea non la digerisco proprio.
-
A) non generalizziamo sulle BMW che ormai c'è un modello diverso per ogni fascia di utenza. E dire che una F800s bicilindrico da meno di 180kg è un cassone mi sembra fuori logica. Adesso sta uscendo persino una naked bicilindrica a CATENA! ...inoltre la 1000rr (equivalente della superbike) ormai è quasi visionabile
B)il gs1200 gran bella moto ma il Gs800 è davvero fantastica. Non è fighetta, piega da dio (+ del 1200), è leggera ed è un vero enduro oltre che essere turistica. Il motore è bello scoppiettante
C)le Bmw son cambiate e ci sono sia boxer che rotax
D) prezzi alti= vero, il marchio costa rapporto qualità prezzo migliorabile
E) come viaggi con le bmw non viaggi con altre moto e i carichi che ci tiri su sono impressionanti
Ribadisco il prezzo esagerato, ma è una buona scelta commerciale per tenere su il marchio rispetto alle jap. Del resto non mi pare che le triumph costino 2 lire
-
Citazione:
markdimark
:w00t:a me fà impazzire!!!
-
Citazione:
Grigio
zittooooooooooo :tongue:
-
Citazione:
Antriple
Ale in quale conce sei stato?
lecce
Citazione:
markdimark
beautiful
-
Citazione:
the dog
:w00t:a me fà impazzire!!!
..anche a me;l'unica cosa che non mi piace sono le valige porta pizze e organi..:laugh2:
... le moto con le borse non mi piacciono,nenche la mia ....ma non se ne può fare a meno nei viaggi lunghi...:rolleyes:
-
se non costasse quel che costa....
-
-
Le valige o forzieri o cassette port'attrezzi fan veramente vomitare:sick:
-
Citazione:
LadyRS
ti dico forse sono io ,,,,forse i gusti miei sono compromessi e non riesco ad esser equilibrata
ma vuoi una rs triumph ..............o un amiraglia cassona
questo intendevo
gs tutta la vita.........................:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
gs sulla sabbia ci va il problema è togliercelo visto che è 260 kili col pieno.....
e cmq rimane la miglior moto totale che esista ora...............
-
Citazione:
Intriplato
Mi spiace ma proprio non mi và
-
anche sta storia dei gs inbatibili in montagna.....tutti maxienduro in montagna vanno come i missili se ben guidati ti metti deitro chi vuoi, che sia vstrom gs, tiger 955 vstrom ecc... solo che di gs ne vendono uno sprposito...
io col tiger 955 su strada mi levo diverse sodisfazioni...
-
Citazione:
noris
Mi spiace ma proprio non mi và
a me non va il prezzo ;)