Visualizzazione Stampabile
-
contento che vi piacciano le foto!!! :wink_::wink_:
-
ancora grazie della testimonianza fotografica ;)
-
È un report di una caserma militare nel Libano ... più che del Libano ...
stammi bene!:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
È un report di una caserma militare nel Libano ... più che del Libano ...
stammi bene!:wink_:
non so come si dice in Svizzera, ma il titolo è report DAL libano... non report SUL libano.... :wacko::dry::wacko:
-
-
Citazione:
japkiller
contento che vi piacciano le foto!!! :wink_::wink_:
piccolo il mondo....
pensa che io vengo a Beirout per lavoro quasi tutti i mesi un paio di giorni (export di mobili)
diciamo che io giro un po' piu tranquillo e rilassato di te!!!
sono innamorato comunque di questa citta' e ho parecchi amici li ormai...e loro sono molto riverenti nei confronti degli italiani, grazie al tuo lavoro pero' non al mio!!!
ciao ciao
p.s. salutami le libanesi:wub::wub::wub::wub:
mamma mia se mi legge mia moglie e mia figlia :cry::cry::cry:
-
ma con cosa andate in giro?
sono land cruiser o cosa?
blindati??
come siete messi a FOM??
lavorano bene i ragazzi di Venezia che mi risulta siano li?
-
Citazione:
japkiller
non so come si dice in Svizzera, ma il titolo è report DAL libano... non report SUL libano.... :wacko::dry::wacko:
Hai ragione ... é che di Libano non ne ho visto molto nelle tue foto ... sembrano più che altro delle foto ricordo per te da condividere con noi ... senza offesa ... naturalmente! :wink_:
-
Citazione:
natan
Hai ragione ... é che di Libano non ne ho visto molto nelle tue foto ... sembrano più che altro delle foto ricordo per te da condividere con noi ... senza offesa ... naturalmente! :wink_:
e allora???
-
Citazione:
natan
Citazione:
japkiller
e allora???
Jap invadi la Svizzera :biggrin3:
-
Citazione:
Fioll
ma con cosa andate in giro?
sono land cruiser o cosa?
blindati??
come siete messi a FOM??
lavorano bene i ragazzi di Venezia che mi risulta siano li?
La mia macchina è una toyota Prado, l'altra è un 4 runner... non blindati Che vuol dire FOM? (Scusa, sono dell' aeronautica :biggrin3::biggrin3:)... se intendi i Lagunari sono nella base di Maraka, ci vado spesso...
-
Citazione:
winter1969
Jap invadi la Svizzera :biggrin3:
quoto winter ;)
:tongue::laugh2:
-
cavolo non blindati spettacolo..
(nn si usano nemmeno in base qui nn blindati!)
mi sa che hai un gran bell'incarico.. complimentoni.. ti diverti. in giro con interprete.. fino a che nn si sta chiusi in ufficio tutto bene.. poi iniziano i problemi!
FOM e' freedom of movement.. scusa ma qui c'e' scuola USA e parlano tutto in acronimi che per loro sono semplici e semplificano.. noi ITA li copiamo ma ci complicano solo la vita!
Lascia perdere gli Svizzeri Jap che nn val la pena.. facile barricarsi dietro le montagne coprendosi gli occhi da tutto il resto dell'europa.. quando l'87% dei conti bancari di trafficanti di armi e droga hanno sede nel tuo "Stato"!!!
-
Citazione:
Fioll
cavolo non blindati spettacolo..
(nn si usano nemmeno in base qui nn blindati!)
mi sa che hai un gran bell'incarico.. complimentoni.. ti diverti. in giro con interprete.. fino a che nn si sta chiusi in ufficio tutto bene.. poi iniziano i problemi!
FOM e' freedom of movement.. scusa ma qui c'e' scuola USA e parlano tutto in acronimi che per loro sono semplici e semplificano.. noi ITA li copiamo ma ci complicano solo la vita!
Lascia perdere gli Svizzeri Jap che nn val la pena.. facile barricarsi dietro le montagne coprendosi gli occhi da tutto il resto dell'europa.. quando l'87% dei conti bancari di trafficanti di armi e droga hanno sede nel tuo "Stato"!!!
Ahhh OK!! per me FOM totale, fortunatamente, sono autorizzato anche sd uscire solo ed in abiti civili, le machine sono praticamente civili anche esse a parte le insegne UN.
Sono fortunato, considerando che gli altri colleghi non si muovono mai se non per servizio...
Lascia perdere Natan, è un provocatore ma non lo fa con cattiveria.... :wink_:
-
-
Citazione:
natan
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
-
Citazione:
natan
è a rovescio....:biggrin3:
-
Citazione:
winter1969
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
Mi mancano delle pedine .... ora le cerco e chi cerca trova ...
http://digilander.libero.it/filmaest...ta%20rossa.jpg
Citazione:
japkiller
è a rovescio....:biggrin3:
Si, a rovescio ... noi vinciamo di dritto e di rovescio ...non fa differenza ... :wink_:
-
ecche? si prepara la battaglia?
non si può fare a birra&wurstel?
;)
-
Citazione:
japkiller
se riesci a farmi diventare capellone divento comunista!!!
Io non manifesto per la pace.... LAVORO PER ESSA!!!! :wink_::biggrin3::blink:
P.S. Che d'è il THC??
stattento che chielli' e' buono di venir di notte con l'elvetico dell'istituto dei miracoli e ti piazza un ciuffo alla little Toni che poi ti tocca davvero diventare...
com ...comu... ccoooo..mmmun...
neanche riesco a dirlo Japkiller e' cooo..mmuu.nnishhhh TA!!
niente da fare.:wink_:
-
Citazione:
tonidaytona
stattento che chielli' e' buono di venir di notte con l'elvetico dell'istituto dei miracoli e ti piazza un ciuffo alla little Toni che poi ti tocca davvero diventare...
com ...comu... ccoooo..mmmun...
neanche riesco a dirlo Japkiller e' cooo..mmuu.nnishhhh TA!!
niente da fare.:wink_:
Ragazzi! l'elvetico se arriva non porta coooo...muuuuuuuuuuuuuuuuuu...nishhhhhhhhhhhhhhhhhhhhTA .... non lo é mai stato :wink_:
Intanto dal Libano qualche altra foto la potrebbe postare, il nostro caro japkiller ...................... :wink_:
-
Citazione:
MR-T
ecche? si prepara la battaglia?
non si può fare a birra&wurstel?
;)
enno'.. cosi' diventa difficile saper su chi scommettere poi:blink:
-
Citazione:
tonidaytona
enno'.. cosi' diventa difficile saper su chi scommettere poi:blink:
Basta non scommettere su di me e si vince ... son magro e bevo e mangio relativamente poco ... :wink_:
-
Citazione:
natan
Ragazzi! l'elvetico se arriva non porta coooo...muuuuuuuuuuuuuuuuuu...nishhhhhhhhhhhhhhhhhhhhTA .... non lo é mai stato :wink_:
Intanto dal Libano qualche altra foto la potrebbe postare, il nostro caro japkiller ...................... :wink_:
mi riferivo all'elvetico dell'istituto di una nota pubblicita' spaccamarroni.
mica a te!!
adesso se ti sei offeso ci tocca pure la sfida a birra e salsicce!!!
-
Citazione:
tonidaytona
mi riferivo all'elvetico dell'istituto di una nota pubblicita' spaccamarroni.
mica a te!!
adesso se ti sei offeso ci tocca pure la sfida a birra e salsicce!!!
offeso? :blink:
mooooolto offeso!!!!!!! :dry:
ora ti mando il mio indirizzo per mp e pretenderei che tu mi mandassi gli alimenti almeno per il 2009 :mad: