Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=pippo167;1771680]
Citazione:
Originariamente Scritto da
division_panzerTAA
....questo produttore lavora molto per il Nord Europa,(infatti io l'ho conosciuto tramite un mio amico BMWista:ph34r: Svizzero che appunto indossava i 2100:wink_:) in Italia c'e' la fabbrica ma, i punti vendita scarseggiano perche' sai come funziona in Italia.....un conto e' leggere Giali ed un conto Spidi:coool:.....comunque inizia mandando un'email,io ho fatto cosi',scrivi che dalle tue parti non trovi i loro capi e scrivi anche cosa t'interessa in particolare,lascia anche un tuo numero di telefono:rolleyes: vedrai che in poco tempo sarai contattato e se t'interessa qualcosa nel giro di pochi giorni l'avrai a casa:wink_:
per quanto riguarda la comodita' ....io fra poco ne ordino un'altro paio:rolleyes:.....i 2100 sono elasticizzati e per me ad es. che sono abbastanza rotondo sono l'ideale,specialmente in vita:sick:....in poche parole non senti il capo che t'impedisce i movimenti anzi si presta a tutti quelli che fai ,non svolazza perche' magari hai dovuto prendere una taglia in piu' per comodita',restano attillati ,quindi in caso SGRAT! di caduta non dovrebbero muoversi:ph34r:, oltre all'imbottitura hai le tasche per mettere protezioni CE rigide su ginocchia e fianchi....insomma a mio modesto parere i jeans da moto sono Giali
ah....:rolleyes: di contro hai che se ,come me metti i pantaloni fuori dagli stivali se hai stivali altini "bestemmi" un pochino perche' i jeans sono elasticizzati anche sul polpaccio quindi devi forzare un po' per metterli sopra allo stivale (io ho lo scarponcino XPD e passa la paura:w00t:)
mi pare di averli pagati 120-130 :rolleyes: spediti a casa,ma li vale veramente:wink_:
ok, recensione effettuata ora valuta tu:wink_:
Ottima dritta, sembrano prodotti ottimi, perchè non proponi a Manila di contattarli per una convenzione da mettere su TCPshop, credo che avrebbero successo e per loro sarebbe una bella pubblicità, insomma, siamo molti su questo forum, e con una patch TCP sulla tasca verrebbe una bella personalizzazione.
-
...giusto!....
non ci avevo pensato..vado....:rolleyes::wink_::laugh2:
-
Gli A-PRO li ho visti ma anche questi jeans della GIALI sembrano ben fatti dalle foto.
Peccato non ci siano i prezzi sul sito...