Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
mia madre era abbonata al mestolo da cucina in legno:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
mi sà che ci vorrebbe anche adesso ogni tanto....:chair::senzaundente:
-
la colpa è nostra!.. questa società è basata sullo scoop....
il telegiornale non è altro che un modo per sponsorizzare queste cretinate...
un cretino lancia il sasso dal cavalcavia....la tv lo dice a tutti e come risultato ecco altri che lo fanno!
un cretino va scuola per scuola a dire che ci sono dei ragazzini che stanno malissimo perchè gli son morti i genitori e quindi sarebbe un gesto carino portare qualche soldino per loro... la tv lo dice a tutti ed ecco la nascita di altri truffatori
un cretino stupra una ragazza.. la tv lo dice a tutti e come per magia ecco altri che emulano
adesso questi due diventeranno famosi grazie a questo... vedrete!
perchè non sponsorizzano qualche cosa di positivo?.... ormai si guarda il TG con una mano nelle balle fissa!
-
Citazione:
TB Herbie 53
.....ce ne siamo accorti!:tongue:
Me ne sto rendendo conto solo adesso.:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
TB Herbie 53
mio padre una volta mi spezzato nella schiena una stecca da biliardo.....un'altra volta mi ha tirato urbis et orbis volume giallo in testa.....che male:cry:
ora cominciamo a capire....:wink_:
-
Citazione:
Medoro
mia madre era abbonata al mestolo da cucina in legno:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Chissa' perche' ma era sempre a portata di mano.:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
the dog
ora cominciamo a capire....:wink_:
lo immaginavo...fare outing è pericoloso
-
Citazione:
TB Herbie 53
mio padre una volta mi spezzato nella schiena una stecca da biliardo.....un'altra volta mi ha tirato urbis et orbis volume giallo in testa.....che male:cry:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: che male
una volta mia madre mi ha tirato il giornale CASA VIVA e chi lo conosce sa che malloppo,ho fatto finta che mi avesse preso bene e fatto male si è cagata di brutto:tongue:
un'altra volta mi ha picchiato con il cavo del commodore 64 quello che usava x attaccarlo alla tv:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Citazione:
the dog
mi sà che ci vorrebbe anche adesso ogni tanto....:chair::senzaundente:
nooooooooooooo sono bravissimo adesso:rolleyes::laugh2::laugh2:
Citazione:
flaga
Chissa' perche' ma era sempre a portata di mano.:laugh2::laugh2::laugh2:
boh li appariva tipo bacchetta magica:laugh2::laugh2::laugh2:
-
-
Citazione:
TB Herbie 53
lo immaginavo...fare outing è pericoloso
:biggrin3::wub::rolleyes:
-
Citazione:
Medoro
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: che male
una volta mia madre mi ha tirato il giornale CASA VIVA e chi lo conosce sa che malloppo,ho fatto finta che mi avesse preso bene e fatto male si è cagata di brutto:tongue:
un'altra volta mi ha picchiato con il cavo del commodore 64 quello che usava x attaccarlo alla tv:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
nooooooooooooo sono bravissimo adesso:rolleyes::laugh2::laugh2:
boh li appariva tipo bacchetta magica:laugh2::laugh2::laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2: Che bei tempi e quante belle botte prese, che le ricordi con piacere.
-
Citazione:
flaga
:laugh2::laugh2::laugh2: Che bei tempi e quante belle botte prese, che le ricordi con piacere.
si proprio bei tempi e bei ricordi,mi sono servite x non diventare completamente testa di cazzo e poi ogni volta che me ne ricordo una poi mi ricordo anche la cazzata annessa:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
senza parole :dry::dry::dry:
-
Citazione:
flaga
:dry:insomma...:cry:
-
Citazione:
Medoro
si proprio bei tempi e bei ricordi,mi sono servite x non diventare completamente testa di cazzo e poi ogni volta che me ne ricordo una poi mi ricordo anche la cazzata annessa:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Giusto.
-
Il bisogno di apparire a tutti i costi....
-
Citazione:
redetopi
Il bisogno di apparire a tutti i costi....
apparire coglioni,come fa uno ad essere cosi scemo:blink:
-
Citazione:
Medoro
apparire coglioni,come fa uno ad essere cosi scemo:blink:
forse ha capito molte più cose di noi:cry:
-
Citazione:
Medoro
La mia aveva scope dappertutto!:cry:
-
Citazione:
TB Herbie 53
forse ha capito molte più cose di noi:cry:
se la conoscenza porta a queste conseguenze voglio rimanere ignorante:biggrin3:
Citazione:
noris
La mia aveva scope dappertutto!:cry:
no scope no,la gomma x innaffiare l'hai mai assaggiata????
lasciava certi segnetti,poi mia madre la usana solo ad altezza gambe:tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Medoro
lasciava certi segnetti,poi mia madre la usana solo ad altezza gambe:tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
era solo una provoicazione..per certi versi questo post ricorda quello su Corona
-
Citazione:
TB Herbie 53
era solo una provoicazione..per certi versi questo post ricorda quello su Corona
NA CAGATA:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Medoro
NA CAGATA:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
na cagata di persone.....purtroppo video ergo sum
-
Citazione:
Medoro
huuuuuuuu che mal boia:sick:
-
Citazione:
TB Herbie 53
na cagata di persone.....purtroppo video ergo sum
ma bisogna anche vedere l'impressione che fai o non conta????
io credo che non mi piacerebbe apparire da coglione
tu dici che invece l'importante sia apparire ad ogni costo????
-
Citazione:
Medoro
ma bisogna anche vedere l'impressione che fai o non conta????
io credo che non mi piacerebbe apparire da coglione
tu dici che invece l'importante sia apparire ad ogni costo????
non lo dico io...tiro solo le somme......purtroppo è un fenomeno dilagante su internet....e comunque noi staimo qui a parlare di 2 imbecilli che si son dati fuoco mentre un fenomeno li riprendeva per poi metterli su you tube...e questa è una cosa venuta a galla....mi immagino quante scene di bullismo sono riprese....o quanti ragazzini si filmano con le regazzine...
-
Citazione:
TB Herbie 53
non lo dico io...tiro solo le somme......purtroppo è un fenomeno dilagante su internet....e comunque noi staimo qui a parlare di 2 imbecilli che si son dati fuoco mentre un fenomeno li riprendeva per poi metterli su you tube...e questa è una cosa venuta a galla....mi immagino quante scene di bullismo sono riprese....o quanti ragazzini si filmano con le regazzine...
ah si si hai ragione
cito testualmente il sommo
che tristezza
a me questa gente fa pena,non riesce ad emergere con le proprie capacità e si mette in mostra in altro modo,forse è per questo che non guardo reality e porcate varie,li condidero degli sfigati
-
Citazione:
Medoro
ah si si hai ragione
cito testualmente il sommo
che tristezza
a me questa gente fa pena,non riesce ad emergere con le proprie capacità e si mette in mostra in altro modo,forse è per questo che non guardo reality e porcate varie,li condidero degli sfigati
io non li considero sfigati...fanno cose che io non farei...ma purtroppo hanno un loro mercato..
come le prostitute.....se cis sono vuol dire qualcuno ci va...
purtroppo in tv e nella vita c'è una forte richiesta di imbecilli!!!!
-
Citazione:
TB Herbie 53
io non li considero sfigati...fanno cose che io non farei...ma purtroppo hanno un loro mercato..
come le prostitute.....se cis sono vuol dire qualcuno ci va...
purtroppo in tv e nella vita c'è una forte richiesta di imbecilli!!!!
mi sono scocciato di quotarti
di qualcosa in modo che ti vada contro come al solito:laugh2::laugh2::laugh2:
hai ragione purtroppo,troppe cagate meno cultura
-
Forse la faccenda la facciamo troppo grossa.....
non hanno fatto del male a nessuno ....non hanno bruciato un indiano o altro....
Non erano a conoscenza dei pericoli del fuoco.......e il video gli è andato male....
una semplice bambinata...
-
medoro è un periodo in cui scrivo cose serie....mi faccio schifo:(
-
Citazione:
mamba
Forse la faccenda la facciamo troppo grossa.....
non hanno fatto del male a nessuno ....non hanno bruciato un indiano o altro....
Non erano a conoscenza dei pericoli del fuoco.......e il video gli è andato male....
una semplice bambinata...
si 15 anni non conoscono il fuoco,mai visto prima d'ora:biggrin3:
Citazione:
TB Herbie 53
medoro è un periodo in cui scrivo cose serie....mi faccio schifo:(
sei bello anche cosi:biggrin3::biggrin3::biggrin3: strano ma bello,le sfacettature di herbie:biggrin3:
-
Avete propio ragione. Non è più essere ma apparire, apparire sempre e comunque.
Un ragazzino con degli amici:
--> perchè devo sbattermi quando poi,....vinco al superenalotto.......e....chissenefrega <---
La ragazzina:
--> stò solo aspettando l'anno prossimo che divento maggiorenne poi sai quanti soldi faccio ! ! ! <--
Tante affermazioni fatte da adolescenti ( anche over 30) parcheggiati davanti a una televisione spazzatura.
Queste non sono le uniche perle di saggezza,potrei citarne tante altre.
L'avevo scritto nel mio dialetto cancellato e riscritto in Italiano : Di tanto in spesso ci vuole un bella pedata nel c**o.
-
-
Citazione:
TB Herbie 53
anche 2!!!!!!!
facciamo 3 e siamo apposto:rolleyes:
-
Aggiungo una sola cosa che dico sempre e che è già stata detta in sostanza: non sono cambiati i figli, è la nuova generazione di genitori che fa schifo!!! E scusate se qualcuno di voi lo è...mi raccomando, si al dialogo, ma una mano appoggiata vale più di mille parole!!
-
Citazione:
Lux
Aggiungo una sola cosa che dico sempre e che è già stata detta in sostanza: non sono cambiati i figli, è la nuova generazione di genitori che fa schifo!!! E scusate se qualcuno di voi lo è...mi raccomando, si al dialogo, ma una mano appoggiata vale più di mille parole!!
pyrtroppo hai in parte ragione...la mano appoggiata anche....certo è che oggi è tutto molto differente rispetto a qualche anno fa
-
Ma se non si fà nulla questi figli si perdono a me piange il cuore, animali cattivi non ce ne sono ma diventano lasciati allo sbando.
-
Citazione:
TB Herbie 53
pyrtroppo hai in parte ragione...la mano appoggiata anche....certo è che oggi è tutto molto differente rispetto a qualche anno fa
Si è vero, il mio concetto (in questo caso), è valido solo in parte... la restante parte allora è la lobotomia generalizzata dei nuovi giovani?! può essere...
-
sicuramente la nostra nuova generazione è carente in fatto di educazione..è un discorso corretto...è anche vero che gli stimoli che si hanno al di furoi della famiglia sono completamente differenti rispetto a quelli di 15 o 20 anni fa
-
Noooooooooooo, non è colpa del giovane, la colpa e del giovane genitore genitrice troppo pieni di sè o distratti sempre per sè stessi i figli,..... quasi quasi errori di percorso, i figli si accorgono dell'.........di che cosa si accorgono ? Vogliamo parlare delle istituzioni, Noooooooooooooooo parliamo di motine :biggrin3: