Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
the dog
e questi sarebbero dei picchiatori???
mahh...
:cipenso:No....hai ragione, Nedved e' piu' che altro un bel "tuffatore"..........Claus Nedved de Biasi!!:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Ecco il guardalinee di inter milan
http://img403.imageshack.us/img403/9346/midget4hv8.jpg
http://img403.imageshack.us/img403/m...jpg/1/w250.png
Citazione:
EIKONTRIPLE
allora riesumiamo : gentile , benetti , furino....
Materazzi fà x tre abbondanti
-
Ma che importa, dai Medoro, non c'entra la volontarietà. Un goal segnato di mano è un goal irregolare!
Magari non era volontario, ma sempre un goal di mano è!
-
Citazione:
-Johnny-
Ma che importa, dai Medoro, non c'entra la volontarietà. Un goal segnato di mano è un goal irregolare!
Magari non era volontario, ma sempre un goal di mano è!
minchia Johnny, parole sagge....:wink_:
-
Citazione:
the dog
minchia Johnny, parole sagge....:wink_:
Minchia Dog, sempre belli i tuoi avatar! ;)
-
Citazione:
-Johnny-
Minchia Dog, sempre belli i tuoi avatar! ;)
grazie amico mio...:rolleyes:
-
In generale vorrei dire una cosa a proposito della sportività dei giocatori:
Hai segnato di mano...va bene, l'arbitro non ha visto o ha giudicato diversamente....va bene, ma per favore non propinate le sceneggiate dell'abbraccio all'allenatore con dedica al figlio dello stesso etc...etc....
Diversi addetti addetti ai lavori hanno fatto il culo a Ronaldinho perchè ha esultato oltremisura per l'autorete del Napoli, ma almeno lui aveva indirizzato il pallone verso la rete.....
-
Citazione:
mister51
In generale vorrei dire una cosa a proposito della sportività dei giocatori:
Hai segnato di mano...va bene, l'arbitro non ha visto o ha giudicato diversamente....va bene, ma per favore non propinate le sceneggiate dell'abbraccio all'allenatore con dedica al figlio dello stesso etc...etc....
Diversi addetti addetti ai lavori hanno fatto il culo a Ronaldinho perchè ha esultato oltremisura per l'autorete del Napoli, ma almeno lui aveva indirizzato il pallone verso la rete.....
sono i soliti buffoni......
-
onestamente o mettono la maviola in campo, o così non ha senso..
la moviola serve solo per i casi in cui l'arbitro non ha visto....ma siccomeil goal lo ha giudicato regolare, significa che ha valutato che lo fosse....come con Gilardino, o cambiano le regole sulla moviola o così è un contentino dato che però non serve a nulla....allora seguendo questo filone potrebbe far riprendere la partita
-
Citazione:
TB Herbie 53
onestamente o mettono la maviola in campo, o così non ha senso..
la moviola serve solo per i casi in cui l'arbitro non ha visto....ma siccomeil goal lo ha giudicato regolare, significa che ha valutato che lo fosse....come con Gilardino, o cambiano le regole sulla moviola o così è un contentino dato che però non serve a nulla....allora seguendo questo filone potrebbe far riprendere la partita
hai ragione, però girano i maroni.....
-
Citazione:
the dog
hai ragione, però girano i maroni.....
a sto punto rivoglio i 3 goal di milito
-
Citazione:
TB Herbie 53
a sto punto rivoglio i 3 goal di milito
tutto quello che vuoi tesoro....:wub:
-
-
Citazione:
Muttley
che schifo !!!
:sick:
-
e' come dire non era goal pero' va bene cosi
-
comunque così è totalmente priva di senso...
non può esistere la discrezionalità sull'applicazione della moviola....o la applicano sempre on non la applicano mai...così è una puttanata...ci volevano 3 secondi per vedere che era fallo di mano..avrebbero fischiato fallo per il milan e si sarebbe ripartini...magari l'inter avrebbe fatto 2 goal...magari no....non lo sapremo mai
-
Citazione:
Muttley
e' come dire non era goal pero' va bene cosi
fatelo pure, vincete e poi forse ci sarà una squalifica.... mahhh
-
Scusate.......
Sia ben chiaro a tutti......che io cuotto THE DOG in tutto quello che ha detto e in tutto quello che dirà nel 3D.....
Arrivederci,
-
in casa interista che dicono della cosa??
-
Citazione:
mamba
Scusate.......
Sia ben chiaro a tutti......che io cuotto THE DOG in tutto quello che ha detto e in tutto quello che dirà nel 3D.....
Arrivederci,
mettilo come firma, per favore.....:wink_:
mamba uomo saggio.....
-
Citazione:
TB Herbie 53
+9
-
-
certi episodi sono un vero peccato...
a prescindere dalla fede calcistica che ognuno di noi possa avere, più o meno forte, credo che il fair play dovrebbe essere messo al di sopra di tutto...
l'inter avrà vinto il derby, ma il calcio come sport e "movimento" ha perso per l'ennesima volta.
meno male che c'è il SIX NATIONS...
e buon campionato a tutti
-
Citazione:
TB Herbie 53
cosa vuoi che dicano, rosiconi, serie b, - 1o , bla bla
-
Io dico che se lo squalificano si coprono di ridicolo: come si fà a dire che il tocco di Adriano era volontario quando ha chinato la testa e per giunta con gli occhi chiusi?!:dry:
-
Citazione:
Trinità
Io dico che se lo squalificano si coprono di ridicolo: come si fà a dire che il tocco di Adriano era volontario quando ha chinato la testa e per giunta con gli occhi chiusi?!:dry:
un pò di volontarietà c è ....
-
Purtroppo c'è da dire che se Rosetti ha messo a referto che ha visto il tocco col braccio e l'ha giudicato involontario non lo squalificheranno.
-
Citazione:
Bastard Outside
Purtroppo c'è da dire che se Rosetti ha messo a referto che ha visto il tocco col braccio e l'ha giudicato involontario non lo squalificheranno.
ma rosetti lo ha visto????
-
Citazione:
the dog
ma rosetti lo ha visto????
Dipende da quanto lo hanno pagato!!!:ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Bastard Outside
Dipende da quanto lo hanno pagato!!!:ph34r::ph34r::ph34r:
lui non prende soldi.....
solo automobili di lusso e orologi...
-
Citazione:
the dog
lui non prende soldi.....
solo automobili di lusso e orologi...
Ah ecco ecco...allora dipende da che auto gli hanno regalato.
-
Citazione:
Trinità
appunto...un calciatore che al momento decisvo chiude gli occhi va squalificato...
-
Citazione:
TB Herbie 53
appunto...un calciatore che al momento decisvo chiude gli occhi va squalificato...
quoto
-
Citazione:
TB Herbie 53
Chiude gli occhi ma apre le braccia!!!
-
Citazione:
Bastard Outside
Chiude gli occhi ma apre le braccia!!!
molte donne chiudono gli occhi e aprono le gambe...ma io non mi sono mai permesso di chiedere la prova tv:blink:
-
Citazione:
TB Herbie 53
molti uomini chiudono gli occhi e aprono le gambe...ma io non mi sono mai permesso di chiedere la prova tv:blink:
setc
-
Citazione:
TB Herbie 53
molte donne chiudono gli occhi e aprono le gambe...ma io non mi sono mai permesso di chiedere la prova tv:blink:
Hai fatto male!!! :D :D :D :D
-
[QUOTE=Bastard Outside;1761383]gli Hai fatto male???
:coool:
-
-
Citazione:
edotto
affanculo il calcio....
mi sa che hai ragione tu