Visualizzazione Stampabile
-
L'unico personaggio che mi rappresenta è Germano Mosconi!!
per il resto dei talenti incompresi i miei preferiti sono:
- quello che cantava "awachemallichemallichemallach"
- quello che è andato al provino col cane bassotto che abbaiava mentre lui cantava in falsetto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucav
DC!!!!!!!!!!!!!!!! era una moto guzzi Stelvio!!!!!!!!!!:sick::sick::sick:
cmq anche a me il doppio faro all'inizio mi aveva ingannato....:ph34r::ph34r: poi dopo me ne sono reso conto quasi subito che si trattava della Guzzi!!:wink_:
io avevo buttato l'occhio sui 2 fanali...e basta....
e sò che per certe scene la Triumph..regna sovrana......
che schifo però......una guzzi Stelvio....:sick::sick::sick::sick::sick:
-
l'anno scorso non l'ho cagato di striscio, quest'anno invece ci sono dei cantanti con i controcoglioni ed effettivamente a chiunque interessi la musica è un programma che non lascerà indifferenti.
Il mio motto è sin dalla prima puntata "Cinghios a casa!", riferito ai Farias naturalmente
Trovo che il talento più spiccato sia quello di Enrico (dal punto di vista vocale), musicalmente (per la conoscenza della musica in se, oltre che per la voce) mi piace molto Matteo e timbricamente Daniele Magro è particolare (anche se già sentito).
Non mi dispiaceva per niente anche Elisa eliminata alla 2° o 3° puntata, un modo di cantare che era una via di mezzo tra Meg e Bjork, oltre alla somiglianza mostruosa con la mia ragazza (giuro ci son rimasto male quando l'ho vista la prima volta!:blink:)
-
Citazione:
Lucav
è un bellissimo programma che cerca di scoprire nuovi talenti e di non farli litigare come fa invece Amici!!
trovo che quest'anno ci siano dei cantanti bravissimi!!! La voce più bella secondo me è quella di Matteo Beccucci seguito a ruota da Enrico Nordio....e poi a me piaceva molto Ambra Marie....!!
minkia...mi tocca quotarti...a breve agevolo video di Matteo
-
Ok, avanti con gli intenditori.
Vedere dopo il 2'
Sarà 1 Triumph o 1 Guzzi?
-
non ci sono dubbi, Guzzi Stelvio
-
Io lo seguo e non me ne vergogno: mi piace la musica e la precedente edizione mi è piaciuta molto, e anche se seguo poco la TV posso dire che al momento è il mio programma preferito.
Sono anche io dispiaciuto dall' uscita di Ambra, per me è davvero brava e avrà un futuro nel panorama Rock Italiano. Purtroppo contro Daniele non poteva farcela, è un vero fuoriclasse: intonatissimo, dalla voce particolare e da "nero" (senza offesa, anzi) e look strano ma particolare, credo che possa davvero vincere.
Anche io non sopporto Andrea: credo che sia li solo perchè fa un pò il pazzo, ma di talento ne vedo poco... I Farias poi non capisco cosa ci facciano li: nessun razzismo, sia chiaro, ma è che non sono niente di nuovo e nulla di eccezzionale secondo me.
Vedremo come finirà. :oook:
-
Citazione:
Marco Manila
Io lo seguo e non me ne vergogno: mi piace la musica e la precedente edizione mi è piaciuta molto, e anche se seguo poco la TV posso dire che al momento è il mio programma preferito.
Sono anche io dispiaciuto dall' uscita di Ambra, per me è davvero brava e avrà un futuro nel panorama Rock Italiano. Purtroppo contro Daniele non poteva farcela, è un vero fuoriclasse: intonatissimo, dalla voce particolare e da "nero" (senza offesa, anzi) e look strano ma particolare, credo che possa davvero vincere.
Anche io non sopporto Andrea: credo che sia li solo perchè fa un pò il pazzo, ma di talento ne vedo poco...
Vedremo come finirà. :oook:
ha gli occhiali come quelli di bonnieterzo:biggrin3:
http://img185.imageshack.us/img185/992/img0013rb0.jpg
-
però la Mara è una grande......dai quando ha da dire una cosa parte in quarta e vaiiiiiiii
non si vergogna e va per la sua strada,,,,,,,,,,una tosta
-
a me piace x factor un po meno9 quel bamboccio de capitan uncino che prova a presentarlo cmq si vede la mano della ventura e' un ottimo programma e finalmente si sente cantare ......................la de filippi e' insieme a costanzo la mafia della tv
-
Citazione:
Medoro
io segui il marco galli factor su 105 di mattina
e molto più divertente:wink_:
-
la ventura mi sta' sui maroni , morgan lo manderei in miniera , la vecchiarda a fare le pulizie .
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
la ventura mi sta' sui maroni , morgan lo manderei in miniera , la vecchiarda a fare le pulizie .
:blink:...la la Maionchi no?!:cry:
-
Che palle sti programmi...:mad::mad:
Sono stufo di queste schifezze:sick::sick::sick::sick:
-
mah.. io non lo guardo....
-
a me x-factor piace..:cry:
-
Mi piace il programma, anche l'anno scorso...però la Simona Ventura non la sopporto più!!! Se è lei a dare contro gli altri allora va bene, se invece sono gli altri a dare contro a lei allora diventa una mummia attapirata.
-
Citazione:
mamba
anche i Bastard ecc... sono forti..
ieri sera nella loro canzone c'era una Triumph..
sembrava ma era questa
http://www.motorionline.com/public/A...telvio%201.jpg
-
Citazione:
fiorentino
a me x-factor piace..:cry:
QUOTO!
-
Citazione:
PiloTTa
non lo segue nessuno? chiaramente non i provini quanto le puntate che stanno facendo ora il lunedì sera. A me piaciono, quest'anno poi i solisti so tosti.
Ieri sera hanno eliminato questa:
http://www.raidue.rai.it/Static/imma...alent16_24.jpg
Inizalmente bravina po un po monotona.
ieri sera m'è piaciuto però c'era chi ha cantato meglio
poi c'è sto pazzo che piace a Morgan, ma sinceramente lascia il tempo che trova
http://musicianmp3.com/music/Giops.jpg
Gurda c'è gente in gamba sul serio l'ho visto pure io ed il pazzo che dici tu sta sulle scatole pure a me!
-
Citazione:
PiloTTa
Meno male che me la sono persa...:biggrin3:
-
X factor lo seguo da anno scorso. E? un bel prodotto, migliorato (ampliato) anche scenograficamente rispetto alle più ricche versioni USA UK a cui prendono parte come giudici, personaggi locali del tutto simili ai nostri.
MI pare che ci sia una tutta rifatta tipo ventura però più giovane e figa fra i giudici.
Nel merito, i cantanti non sono male e sono scelti anche per poratrsi dietro una odiens di settore (etnica) vedi farias (sulla scia del periodo "albanese" della de filippi).
Daniele Magro è bravo ma secondo me deve diventare più ecclettico, il pazzo è una provocazione totale (di morgan) e basta.
Gli altri sono tutti bravini chi per un verso chi per l'altro poi magari ci scappa che escano fuori perchè gli danno un brano che non sta nelle loro corde.
Saluti.
-
Guardavo solo i provini di quelli che ci volevano entrare: fanno pisc..re addosso dal ridere! Ce n'era uno di un muratore che cantava il suo amore per il calcestruzzo etc! ESILARANTE! :D
-
il mio preferito è l'ultimo
Citazione:
giulianaspeed
questo per me è il massimo:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
più che guardare il programma, lo ascolto mentre sono qui con VOI !!!:wink_:
Citazione:
giulianaspeed
il mio preferito è l'ultimo
questo per me è il massimo:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
RILVELAZIONE!!! cara Giuliana, l'ultimo in questione, ovvero il buon Policarpo è un noto mio concittadino!!!! eh, che culo è????!!!! :cry:
-
Io li manderei tutti a zappare (senza offesa per i contadini), compresi quelli della de filippi e quelli che li guardano in tv