Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
non occorre spostarsi nel post della filosofia per spiegarti che "non guardo sanremo" = "non mi interessa sanremo" .....ma "guardo Bengni" = "mi interessa Benigni quindi mi costringo a guardare sanremo quel tanto che.........................ma perchè perdo tempo :cry::cry::biggrin3::biggrin3::tongue:
e io dove devo spostarmi :blink: x dirti che se Benigni va a Sanremo io non lo vedrò mai xchè se non so che c'è io di sicuro sul canale di Sanremo non ci finisco ? :wacko::biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
e io dove devo spostarmi :blink: x dirti che se Benigni va a Sanremo io non lo vedrò mai xchè se non so che c'è io di sicuro sul canale di Sanremo non ci finisco ? :wacko::biggrin3:
l'informazione è alla base di tutto :tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
Luigi
l'informazione è alla base di tutto :tongue::tongue::tongue:
come Natan del resto :w00t:
-
Citazione:
Marco Manila
Big Marino in assoluto è chiaro che sembrano uno sproposito, specialmente per chi guadagna 1000€ al mese alzandosi tutte le mattine presto e tornando tardi, ma se una persona ha la capacità, l' intelligenza e la fortuna di saper tenere incollate alla TV 20'000'000 di persone facendo guadagnare alla rete per cui lavora in quel momento milioni di € credo che se li meriti quei soldi.
Certo, sarebbe bello che Benigni ne usasse una parte per fare beneficenza, ma in fondo sono soldi suoi.
Conosco persone che per consulenze di 30 minuti portano a casa migliaia di €, ma non li rubano, hanno studiato, sono intelligenti e i loro consigli fanno guadagnare soldi alle aziende che li ricevono, quindi credo vada bene così.
Mii, mi sembra di assistere a un convegno della confindustria, voglio la Marcegaglia:biggrin3:
...cmq rimane il fatto ke è dura x tanti accettare il tuo ragionamento di x se molto diciamo "pratico"..........cmq così gira il mondo :cry: porcoca22o, speriamo ke cambi:ph34r:
W l'anarchia:w00t::w00t:
-
Citazione:
Luigi
non occorre spostarsi nel post della filosofia per spiegarti che "non guardo sanremo" = "non mi interessa sanremo" .....ma "guardo Bengni" = "mi interessa Benigni quindi mi costringo a guardare sanremo quel tanto che.........................ma perchè perdo tempo :cry::cry::biggrin3::biggrin3::tongue:
gia'...
perche' perdi tempo?
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
papitosky
non mi piace benigni e non guardo san remo
quoto ! basta ...............
-
Ieri sera (come già in altre occasioni) mi è risultato indigesto...una comicità che ormai è scaduta...a parte qualche battuta azzeccata (in 25' una può starci anche, no?) ho dovuto pure girare perchè mi stava venendo una sincope...
La serata comunque nel suo complessivo non mi è dispiaciuta...grande LAURENTI!!!! :laugh2::laugh2:
-
non l'ho visto perchè non guardo San Remo ed in gnerale escludendo l'attore non mi fa impazzire (in questi casi preferisco Grillo n.1), non capisco qual'è il problema? ..non credo che lo paghino con i soldi del canone...per quello che dice non è l'unico a parlare sempre di Tatu' i(l nano di fantasilandia :D:D), in fondo anni fa promise 1.000.000 di posti di lavoro non sapevo che fossero destinati tutti ai comici di satira
Io per quei soldi dichiaro di fare santo anche Cossutta;.... Ragazzi è lavoro
:D:D:D:D:D
;)
-
-
Citazione:
el_tribu
La vita è bella..... ;)
uno dei pochi film che mi ha commosso, torppo bello per rivederlo
;)
-
[/INDENT]
Citazione:
Black Death
uno dei pochi film che mi ha commosso, torppo bello per rivederlo
;)
....cavoli mi è dura quotare un cuginastro.... :sick:
ma quoto... :wink_:
-
Citazione:
el_tribu
[/INDENT]
....cavoli mi è dura quotare un cuginastro.... :sick:
ma quoto... :wink_:
Anche i gobbi hanno un'anima....
:biggrin3:
-
Citazione:
Marco Manila
Hai pienamente ragione: ecco perchè non dovremmo pagare nessun canone...:tongue:
in quei 380000 euro non c'è la mia quota:biggrin3:
-
visto quasi tutto e questo sanremo mi è piaciuto non c'entra niente con quello precedente anche le canzoni non sono male
Benigni è un grande un'illuminato dei nostri giorni sa passare dalla risata al pianto in un attimo coinvolgendo e facendo riflettere tutti... per i soldi certo sono tanti ma non ingiustificati anche se spero che chi prenda tutti quei soldi non solo lui ne faccia buon uso
-
Citazione:
Big Marino
si una serata e 380.000,00........euro
meno male che siamo in austerity
Straquoto.
-
Benigni è stato ammirevole nella parte (più limitata) dedicata all'omosessualità ben costruita senza troppo dire di farina sua e facendo lo show basandosi per 2/3 sulle parole di un grande della letteratura O. Wilde.
La parte politica è stata la solita mena contro berlusconi e con qualche battutina per bilanciare dedicata alla sinistra. Significa che non ha sta gran fantasia soprattutto per quello che gli hanno dato poteva essere più originale non solo nella parte terminale dell'intervento.
Il resto di san remo non male ben organizzato; bonolis bravino ma si vede che legge troppo discorsi preparati. I cantanti: la parte canora non mi solletica più da tempo gurado sanremo solo sotto il profilo mediatico e tecnico-televisivo.
Saluti.
Saluti
-
Citazione:
nicop74
Benigni è stato ammirevole nella parte (più limitata) dedicata all'omosessualità ben costruita senza troppo dire di farina sua e facendo lo show basandosi per 2/3 sulle parole di un grande della letteratura O. Wilde.
La parte politica è stata la solita mena contro berlusconi e con qualche battutina per bilanciare dedicata alla sinistra. Significa che non ha sta gran fantasia soprattutto per quello che gli hanno dato poteva essere più originale non solo nella parte terminale dell'intervento.
Il resto di san remo non male ben organizzato; bonolis bravino ma si vede che legge troppo discorsi preparati. I cantanti: la parte canora non mi solletica più da tempo gurado sanremo solo sotto il profilo mediatico e tecnico-televisivo.
Saluti.
Saluti
se berlusconi seguisse il consiglio che Benigni ieri sera gli ha dato ...... SPARIRE!!!! nessuno più parlerebbe di lui ....
-
Citazione:
Python
se berlusconi seguisse il consiglio che Benigni ieri sera gli ha dato ...... SPARIRE!!!! nessuno più parlerebbe di lui ....
si ma poi i comici di cosa campano?????
:D:D:D:D
;)
-
Citazione:
Black Death
si ma poi i comici di cosa campano?????
:D:D:D:D
;)
e già .... un'altro "nano ispiratore" come quello è difficile da trovare :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Python
e già .... un'altro "nano ispiratore" come quello è difficile da trovare :laugh2::laugh2::laugh2:
appunto
:D:D
;)
-
Benigni è uno dei pochi che quando lo ascolti dice non solo ciò che senti.
-
A me Benigni piace tantissimo!
Il compenso è alto si,senza dubbio,ma nn griderei allo scandalo,visto quello che percepiscono calciatori e company!:rolleyes::rolleyes:
-
a me non è piaciuto per nulla, ripetitivo alla morte...bello solo il finale su O.Wilde...per il resto lo preferisco quando recita Dante.
avrei preferito un Grillo, che almeno attacca tutti pesantemente
Citazione:
Lo zar
A me Benigni piace tantissimo!
Il compenso è alto si,senza dubbio,ma nn griderei allo scandalo,visto quello che percepiscono calciatori e company!:rolleyes::rolleyes:
e stica....Benigni lo paghiamo noi contribuenti...i calciatori no
-
Citazione:
bond972
a me non è piaciuto per nulla, ripetitivo alla morte...bello solo il finale su O.Wilde...per il resto lo preferisco quando recita Dante.
e chi pensi li paghi?
-
Citazione:
bond972
Si si questo lo so',ma molti dicevano che sono troppi a prescindere,senza pensare che sono soldi nostri!
Poi anche negli stipendi ''sportivi'' ci sono parte dei nostri eurozzi......
-
per non parlare dei vip deficienti che prendono soldi solo per la loro presenza in qualche trasmissione
-
No, se parlano di lui, Berlusconi è contentissimo, sono quelli che parlano contro di lui che non sanno che gli fanno un bel servizio soprattutto se sotto forma di satira.
Comunque, la mia osservazione era diretta alla posizione di ascoltatore che magari gradirebbe divertirsi con argomenti che non siano solo quelli triti e ritriti su silvio.
Saluti.
-
Citazione:
nicop74
No, se parlano di lui, Berlusconi è contentissimo, sono quelli che parlano contro di lui che non sanno che gli fanno un bel servizio soprattutto se sotto forma di satira.
Comunque, la mia osservazione era diretta alla posizione di ascoltatore che magari gradirebbe divertirsi con argomenti che non siano solo quelli triti e ritriti su silvio.
Saluti.
gia' , ci mancava solo Celentano
-
Citazione:
bond972
E ti paghi pure un milone di euro per Bonolis
-
io propongo arrivato a questo punto di chiudere la RAI e di dividerci i soldi dei contribuenti:blink::laugh2:
-
Citazione:
Alesgas
io propongo arrivato a questo punto di chiudere la RAI e di dividerci i soldi dei contribuenti:blink::laugh2:
oppure facciamo sciegliere a silvio e seguaci cosa poter mandare in onda e chi invitare a Sanremo .....
-
Si potrebbe fare. Credo peò che tramuterebbe il nome del concorso da Sanremo a SanSilvio... Non mi convince....
-
Citazione:
Python
oppure facciamo sciegliere a silvio e seguaci cosa poter mandare in onda e chi invitare a Sanremo .....
no iapichella nooooo:cry::laugh2: