Visualizzazione Stampabile
-
ce la faremo per domani a sapere orari e punti di ritrovo?:tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
CHRISTIANTILT
ce la faremo per domani a sapere orari e punti di ritrovo?:tongue:
quoto.:biggrin3:
comunque ho già riferito a herbie questa cosa.
a breve postera' orari dettagliati e punto di ritrovo.
-
bene,io scappo al lavoro..
ciao ciao..
:biggrin3:
-
La Lista Giusta
1 - TB HERBIE 53 :rolleyes::wub:
2 - Lady Herbie 53 :linguaccia::dry:
3 - FEARRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR :wub:
4 - StPatrick :papa:
5 - Mr SH (lo ha detto Blade, e siccome è grosso io lo aggiungo)
6 - Grisu san :rolleyes:
7 - Blade62 :icon_moto:
8 - Mr-T :wub::wub::wub:
9 - Lady Mr-T :cuore::dry:(SON GELOSO:biggrin3:)
10 - MAXMICIONE
11 - fiorentino
12 - MaxSamurai :drunks:
13 - Claudia
14 - Fulvio
15 - Paleo
16 - Paolino73 :blink::winner_1::senzaundente::fisch:
17 - Lady Paolino :wub::cuore::wub::cuore::wub:
18 - Miccel
19 - CHRISTIANTILT :attentodietro:
20 - enriboss (sedicente cognato di Paolino) OFFRE LUI :w00t: :senzaundente::drunks:
21 - elanor (sedicente sorella della moglie di Paolino) :slayer::94:
-Il ristorante è:
Trattoria "Nestin"
Frazione Canepa
Sori (Zena)
trattoria nestin canepa sori - Google Maps
Per arrivare:
da Livorno: A12 uscita Recco; poi Aurelia direzione Genova, fino a Sori, superato un viadotto sul paese (non potete non vederlo... ci dovete passare sopra) entare in paese lasciando la SS1 Aurelia e seguire per Frazione Canepa; è l'unico ristorante
da Milano/Torino/Aosta: A12 fino a Genova nervi (direzione Livorno); poi Aurelia fino a Sori entare in paese lasciando la SS1 Aurelia e seguire per Frazione Canepa; è l'unico ristorante
Più avanti daremo dettagli sui punti di ritrovo
-Orario:
12.30 / 13.00 ma nei prossimi giorni maggiori dettagli anche sui punti di ritrovo
-Spesa:
28 €
-Menù:
>antipasti: salumi affettati e focaccette al formaggio
>primi a scelta: pansotti al sugo di noce, ravioli, taglierini paglia e fieno, e un altro che non ricordo
>secondi tra: fritto misto alla genovese, coniglio alla ligure, cima alla genovese, cinghiale... e ancora uno che non ricordo...
>dolce
>caffè
>bevande
-
-
Citazione:
MR-T
sera...
:wink_: ciao Mister....
-
-
ciao..hai notizie????:cry:
-
di che? son tornato dal lavoro.... fatta denuncia ai carabinieri... ma la probabilità di beccarla è nulla anche se andassi ingiro.... cmq sia... per lavoro purtoppo non posso farlo ne oggi nè domani....
-
Citazione:
MR-T
sera...
ciao mister!!!!!
-
Citazione:
MR-T
di che? son tornato dal lavoro.... fatta denuncia ai carabinieri... ma la probabilità di beccarla è nulla anche se andassi ingiro.... cmq sia... per lavoro purtoppo non posso farlo ne oggi nè domani....
hai letto quel post dei ragazzi che hanno ritrovato la rsv1000 rossa ???? avevano postato il furto e un ragazzo del forum l'ha trovata proprio grazie a quel post....
cmq un in bocca al lupo.....
-
ciao fear....
Citazione:
giulianaspeed
hai letto quel post dei ragazzi che hanno ritrovato la rsv1000 rossa ???? avevano postato il furto e un ragazzo del forum l'ha trovata proprio grazie a quel post....
vero vero.... chissà perchè io che son ottimista... adesso vedo solo nero...
mah.. forse chissà.. vedremo....
- crepi il lupo -
-
Citazione:
MR-T
ciao fear....
non so' cosa dirti Matteo....oggi proprio non saprei.....
se puo' consolarti io ieri ho subito una batosta simile alla tua...e definitiva poi...
se trovi un 34734.....sul tuo tel e' il mio.
-
Citazione:
fearless1972
non so' cosa dirti Matteo....oggi proprio non saprei.....
se puo' consolarti io ieri ho subito una batosta simile alla tua...e definitiva poi...
se trovi un 34734.....sul tuo tel e' il mio.
si grazie... ero in riunione di lavoro col cell silenziato.. me ne accorgo solo ora.. grazie della chiamata....
azz... mi dispiace anche per te! azz....
cmq sia dobbiamo guardare avanti e per fortuna cm,q sabato ci si vede e cerchiamo di dimenticare tutto :rolleyes:
-
Citazione:
MR-T
si grazie... ero in riunione di lavoro col cell silenziato.. me ne accorgo solo ora.. grazie della chiamata....
azz... mi dispiace anche per te! azz....
cmq sia dobbiamo guardare avanti e per fortuna cm,q sabato ci si vede e cerchiamo di dimenticare tutto :rolleyes:
puoi contarci cazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
come minimo io e te dobbiamo ubriacarci talmente tanto da non riuscire ad alzarci dalla sedia.......
e non ti dico poi in serata!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
fearless1972
puoi contarci cazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
come minimo io e te dobbiamo ubriacarci talmente tanto da non riuscire ad alzarci dalla sedia.......
e non ti dico poi in serata!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:rolleyes:
al pranzo tanto devo far guidare mia moglia con la macchina... quindi io posso bere a garganella :wink_::biggrin3:
....vado a cena ... tra l'altro col mal di testa stare davanti al pc mi fa un male boia...:cry:
ci si vede dopo spero...:rolleyes:
-
Citazione:
MR-T
al pranzo tanto devo far guidare mia moglia con la macchina... quindi io posso bere a garganella :wink_::biggrin3:
....vado a cena ... tra l'altro col mal di testa stare davanti al pc mi fa un male boia...:cry:
ci si vede dopo spero...:rolleyes:
stasera "birretta"......ma alle 23,in che stato non so, dovrei rientrare....
l'ultima "birretta" e' stata un po' pesantuccia.........:rolleyes:
:coool:
-
sera cari ..... come' l'umore
-
ciao grisu.... grazie per la tua amicizia ! ;)
speriamo bene....
-
COME STAI ?? mi spiace per quello che ti e' successo ... ti capisco!!!!
-
Citazione:
Grisu san
COME STAI ?? mi spiace per quello che ti e' successo ... ti capisco!!!!
grazie grisu....
son svuotato... scioccato e anche scosso... ho un mal di testa da stamane da quando mi son affacciato alla finestra... azz...
cerco di non pensarci....
-
come detto prima .. capisco ...
anche se un pezzo di ferro assemblato, la mia moto aveva un valore affettivo .. sia perche era la prima ,sia perche un po alla volta l'avevo fatta come volevo ... ora che sono passati un po' di mesi un po' e' passata ma la riccordo sempre
-
Citazione:
Grisu san
come detto prima .. capisco ...
anche se un pezzo di ferro assemblato, la mia moto aveva un valore affettivo .. sia perche era la prima ,sia perche un po alla volta l'avevo fatta come volevo ... ora che sono passati un po' di mesi un po' e' passata ma la riccordo sempre
:rolleyes::wub:
eh beh......
cmq domani è un altro giorno... e soprattutto è venere ;)
herbie ha già dato l'orario della'ppuntamento? :blink: o no?
-
no ... e non e' molto bella per una cosa che vuol essere ben organizzata
perche non scendete anche tu e Bruno a Rimini????
-
Citazione:
Grisu san
no ... e non e' molto bella per una cosa che vuol essere ben organizzata
azz.. io avevo messo nell'ultimo topic che ci si poteva incontarre alle 11 / 11.30 all'uscita di genova nervi.
se ci si vede lì...poi si va verso levante insieme e si sale verso il risto...:rolleyes:
-
Mister...Grandi gli amici HD... hanno messo il messaggio anche su webchapter riguardo la tua bimba... speriamo speriamo...
magari un gemellaggio :wub: :wub:non sarebbe male???? scatenatevi vi aspetto.:risatona:
-
Citazione:
enriboss
Mister...Grandi gli amici HD... hanno messo il messaggio anche su webchapter riguardo la tua bimba... speriamo speriamo...
magari un gemellaggio :wub: :wub:non sarebbe male???? scatenatevi vi aspetto.:risatona:
:rolleyes: grazie 1000.... dici bene.. la mia bimba.... e non c'è più... e io che cosa ho fatto? e cosa posso fare? :cry::cry::cry:
cmq speriamo bene ...
grisu: a rimini quando?
-
Dai MR-T...cercheremo di rallegrarti sabato...intanto domani vai all'assicurazione e prendi tutte le info del caso! :wink_:
-
Citazione:
StPatrick
Dai MR-T...cercheremo di rallegrarti sabato...intanto domani vai all'assicurazione e prendi tutte le info del caso! :wink_:
grazie rev!:rolleyes: lo farò... e poi sabato aspetto la tua benedizione :rolleyes:
-
il 28 febbraio o il 1 marzo segui il post della Pantera .."" tagliatellata a Rimini""
-
ciao ragazzi, manca poco a Sabato.... non è stata una gran giornata, iniziata con la brutta notizia di Mr -T, ma pensiamo ad altro, tutto ok? novità?
GE NERVI ore 11,:w00t:30 ???
-
-
Citazione:
Grisu san
il 28 febbraio o il 1 marzo segui il post della Pantera .."" tagliatellata a Rimini""
azzz.... quel week sono fuori.... :cry:
ma un'altra volta si!:rolleyes::w00t:
Citazione:
paolino73
ciao ragazzi, manca poco a Sabato.... non è stata una gran giornata, iniziata con la brutta notizia di Mr -T, ma pensiamo ad altro, tutto ok? novità?
GE NERVI ore 11,:w00t:30 ???
Citazione:
Grisu san
cosi dice MR-T
quoto.... 11 / 11.30 a Nervi.... se qualcuno viene da levante come il Rev e vuole uscire a Recco allora io posso essere a recco e herbie a nervi...
ma il fratello grifone non si logga? :blink::wacko:
-
bhoooooooooooo!!!!!!!!! .... E' DA UN PO' CHE NON LO VEDO
-
io passo a prendere la focaccia a Recco quindi sarebbe l'ideale. altriment torno a Nervi.
(intromissione lady Paolino) : :icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana: CHE BUUUUOOOONA la focaccia di Recco!!! pancia mia fatti capanna!!!!!!!!
-
Citazione:
Grisu san
bhoooooooooooo!!!!!!!!! .... E' DA UN PO' CHE NON LO VEDO
:blink::wacko: sarà a far traslochi :blink:
Citazione:
paolino73
io passo a prendere la focaccia a Recco quindi sarebbe l'ideale. altriment torno a Nervi.
(intromissione lady Paolino) : :icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana: CHE BUUUUOOOONA la focaccia di Recco!!! pancia mia fatti capanna!!!!!!!!
la fugassa:wub::wub::wub: buonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:rolleyes:
io potrei anche farmi trovare a recco.... no problem....oppure se tu vai a recco poi torni indietro sull'aurelia (statale) e ti fermi a sori direttamente e ci vediamo lì...
cmq io sarei per venire a recco e magari herbie viene a Ge Nervi...
vediamo che dice il peloso:rolleyes::wub:
-
ok Mister, ti lascio comunque il mio cell in MP e dopo vediamo cosa dice Herbie
-
Citazione:
paolino73
ok Mister, ti lascio comunque il mio cell in MP e dopo vediamo cosa dice Herbie
:wink_: ti ho mandato il mio :rolleyes:
-
matte posso chiamarti un attimo?
-