MA CAZZZZZZZZZO!!!!
cosi bella...cosi fresca...BASTARDI ROTTI NELL~ANO!!!!!
se puoi ti prendi un paio di gg di ferie e fai tabula rasa!!!:mad::mad::mad:
Visualizzazione Stampabile
MA CAZZZZZZZZZO!!!!
cosi bella...cosi fresca...BASTARDI ROTTI NELL~ANO!!!!!
se puoi ti prendi un paio di gg di ferie e fai tabula rasa!!!:mad::mad::mad:
:cry::cry::cry:..che brutta notizia....:ph34r:
mi spiace tanto...
Spero tu sia assicurato..
solidarietà x mr t...
up
BASTARDI CAROGNE
mi dispiace molto........che merdaioli ......
aspetto notizie ....spero che tu la ritrovi con tutto il cuore
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
ti auguriamo di ritrovarla... con vero affetto...
mi dispiace mr fatti un po di giri in compagnia pero' non da solo ...........ste morde che possano rimanere li do stanno
...mi dispiace ti auguro di ritrovarla al più presto
cristo.......che merda.......una mazza e se li becchi falli andare per sempre in sedia a rotelle!!!!!!!
Ca....o! No! Mi spiace tantissimo!!!! ma no hai garage? Oggi sono in giro , ho preso i dati così aguzzo la vista ..speriamo di beccarla presto!
ciao
mi dispiace
sentendo queste cose mi viene voglia di mettermi la moto in camera anzichè in garage
dentro al letto con me
ettore
ma nooooooooooo
NOOOOOOOOOOOOOO MR.T.....:cry:
ma era in garage?!?!?!
che schifo.... che esseri spregevoli....
Mi dispiace moltissimo.
Spero tu possa trovarla al più presto!
Mimmo.
giuro che sono davvero dispiaciuto, so che non serve a nulla dirtelo ma è così!
vorrei esserti d'aiuto ma non so davvero come potrei, spero tu possa ritrovarla al più presto!
grandissimi figli di puttana, possano soffrire in eterno!
Ho letto solo ora.......caxxo Mister mi dispiace tantissimo :cry::cry::cry:
Ti auguro con tutto il cuore di ritrovarla.....
Ladri del caxxo,maledetti...:mad::mad::mad:
nooo T,mi dispiace tantissimo:cry:,io giro tantissimo per Ge,spero di poterti dare buone notizie:ph34r:
queste cose mi fanno star male
mi dispiace
cazzo mi disp mister t..
spero che almeno tu l'abbia assicurata.
CAZZO!!!!!!!!!!!!!Mi dispiace una cifra..................:cry:
Speriamo che la ritrovi!!!!!!
BASTARDI,gli venisse una diarrea ALLUCINANTE
mi spiace proprio tanto
hai tutta la mia solidarieta'
che possano spendere una cifra in medicine BASTARDI !!!!!!
Purtroppo sono una persona molto estremista e non credo che a far come dico io si possan risolvere le cose, ma per me a queste persone bisognerebbe amputarli le gambe a farli andare in carrozzina a vita...non ammazzarli ma farli soffrire, farli soffrire tanto quanto sono i miei straordinari arrivando a 11500€
In bocca al lupo
Se dovesse succedere a me una cosa simile mi auguro di non ritrovar la moto di persona ma che ci sian un'altri...quando non ragioni rischi di far delle vere e proprie cazzate...
Una roba del genere praticamente
YouTube Video
Ammazzare cosi non va bene, non soffrono e non si rendon conto delle troiate che fanno...se gli lasci in sedia a rotelle a vita, avran modo di riflettere...
Se rovini la vita a me, io la rovino a te, poi siamo a posto tutti e 2!!!
Mi rubi la speed, ti taglio le braccia... violenti una donna??? tagliare braccia e gambe, e se non riesci a mangiare muori di fame e di sete...
Cose da non applicare a persone con gravi malattie mentali o che non si rendon conto di ciò che fanno
Ma se mi rubi la moto, il mio trattamento sarebbe quello!!!
Guarda,se ti puo'consolare ti do un dato statistico;circa il 70%dei furti di motocicli finisce con il ritrovamento dei mezzi.Mi auguro che anche tu faccia parte di questo gruppo.
MR-T noooooooooooooooooooooooooooo,
io ti aspettavo sul 100 croci !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
noooooooooooooo :dry::mad:
maledetti bastardi
forse è il caso che tu metta il tuo numero di cellulare, nel caso qualcuno la veda, può segnalare la cosa, a te e alla FFOO
ho mandato i dati ad un mio amico carabiniere a GE, magari serve a qualcosa!
mi dispiace e so' cosa si prova a me l'hanno portata via sotto gl'occhi ritrovata campo nomadi (vecchia suzuki dr big 800)spero che tu possa ritrovarla al piu' presto
Ho letto solo ora... mi spiace molto MR-T, spero che la ritroverai!
TEMPO FA AVEVO POSTATO UNA NOTIZIA DI UN TIZIO CHE, APPENA AVER RUBATO UNA SPEED BIANCA, SI ERA "SCROCIATO" SOTTO UN CAMION MORENDO. LE OPINIONI DEI FORENSI ERANO CONTRASTANTI, MA IO SONO STATO CONTENTO COSI'