Visualizzazione Stampabile
-
Mah, passaggio strano che almeno personalmente per un uso stradale non avrei fatto.
Detto questo io provai una 600RR 2005 in pista a Misano e ne ricavai istantaneamente la sensazione di una moto perfettamente bilanciata (pure troppo) ed intuitiva, la classica moto su cui metti il culo e vai subito veramente forte.
Proprio per questo però un pò troppo impersonale dal mio punto di vista.
Capisco la voglia di velocità, ma quella la cerco in pista, su strada il fatto che la speed sia leggerina davanti è solo un divertimento :tongue:
Poi io sono di parte, non capisco le supersportive per uso stradale, non le trovo molto sensate.
Comunque sia i gusti son gusti e di certo non hai comprato una Hyosung (o come cacchio si crive) quindi, COMPLIMENTI E DIVERTITI!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ett69
ciao
l'importante è avere una 2 ruote, poi ognuno ha i propri gusti
tutti rispettabili
nessun problema e nessuna offesa
ettore
quoto la graziella di Muttley!
-
Citazione:
Lucav
potevi prendere un daytona....molto piu godibile di quei 4 cilindri con la prima lunga da roma a milano
:D :D :D :D :D
io avrei preso un bicilindrico... non so perchè ma le jap mi dicono sempre meno...
Comunque come ogni cosa le moto sono soggettive!
Quindi auguri e divertiti... ma non esagerare...le sparate a velocità maxi valle a fare in pista... :wink_:
p.s.:penso che hai preso una speed sfigata, dai...
-
spero continuerai ad uscire con noi anche se dopo due curve hai già perso tutti:w00t::w00t: a meno che non ti fermino i carramba, come l'ultima volta, che allora ti dobbiamo aspettare noi...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
mi raccomando non esagerare con la velocità su strada, vai in pista
-
-
Citazione:
Lumacone
Ho Venduto la Speed.. Ho Comprato una Honda Cbr 600 RR Mod.08! :-)
Avanti su.. Forza con la Madonne! :-)
se hai fatto il cambio x andare in strada te ne meriti di quante peggio possibili,se invece lo hai fatto x andare in pista hai fatto un'ottima scelta!
-
Citazione:
reg156k1
spero continuerai ad uscire con noi anche se dopo due curve hai già perso tutti:w00t::w00t: a meno che non ti fermino i carramba, come l'ultima volta, che allora ti dobbiamo aspettare noi...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
mi raccomando non esagerare con la velocità su strada, vai in pista
Guarda.. Il TrippoFermo Bullet,quando mi ha conosciuto,ha preso,come sempre,la paga pure in Montagna! Lui Speed,io R6.. E a quel tempo era abbastanza incoscente.. Ora sì è calmato,pure perchè ha capito che deve cambiare Mestiere.. Ad andare a Zocca,l'ho pettinato pure con la TurboMotoCesso della mia Girl,una Honda Cbf 500! Quindi,credo che pure con L'RR,non sarà poi così facile pettinarmi.. :-)
-
Citazione:
Lumacone
Guarda.. Il TrippoFermo Bullet,quando mi ha conosciuto,ha preso,come sempre,la paga pure in Montagna! Lui Speed,io R6.. E a quel tempo era abbastanza incoscente.. Ora sì è calmato,pure perchè ha capito che deve cambiare Mestiere.. Ad andare a Zocca,l'ho pettinato pure con la TurboMotoCesso della mia Girl,una Honda Cbf 500! Quindi,credo che pure con L'RR,non sarà poi così facile pettinarmi.. :-)
infatti quando dico che dopo due curve hai già perso tutti intendo dire che li perdi dietro non davanti
-
belle moto tutte e 2 anche se totalmente diverse:biggrin3:
-
Citazione:
Lumacone
chi azz se ne frega? devi essere contento tu, noi possiamo solo commentare e......... a vuoto direi
giusto?
bye bye baby
-
Citazione:
Lumacone
ben fatta :wink_:
e adesso le sentiamo in due:rolleyes:
-
Sei proprio un pirla.....di solito si fa' al contrario......:wink_::biggrin3:
-
-
Complimenti,bella moto
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
-
Tranquillo questi amori durano poco.. tra meno di un anno ti riprenderai un altra speed... :biggrin3::biggrin3:
-
cambio triumph con guzzi v11:rolleyes:
valuto altre proposte:biggrin3::ph34r:
-
Citazione:
reg156k1
infatti quando dico che dopo due curve hai già perso tutti intendo dire che li perdi dietro non davanti
A me interessa pettinare il TrippoFermo! :-) :-)
Per il resto vedrò e valuterò.. Spero solo che pure questa non mi lasci a piedi!
Citazione:
papitosky
ben fatta :wink_:
e adesso le sentiamo in due:rolleyes:
Ok! Madonne per 2! :-)
-
Honda???
ma di che marca è???
-
Citazione:
Vezza
Honda???
ma di che marca è???
Bhò.. Mi hanno detto che con questa marca strana è difficile rimanere a piedi.. Sopratutto dopo pochi Km..
-
Citazione:
Lumacone
Bhò.. Mi hanno detto che con questa marca strana è difficile rimanere a piedi.. Sopratutto dopo pochi Km..
guarda io ho avuto 2 speed, la 955 del '00 venduta a 50.000km e niente, ora ho la 1050 '05 che 26.000 e niente, non contento la prox sett me ne vado a prender un'altra...
Avrai avuto un po di sfiga amico mio...
Mi auguro solo di poterti ribeccare qua sul forum e ai compleanni vari...gli amici/conoscenti non li puoi cambiare...
nonostante compri una moto che fa cagare!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ciao caro!!!
-
Citazione:
Vezza
guarda io ho avuto 2 speed, la 955 del '00 venduta a 50.000km e niente, ora ho la 1050 '05 che 26.000 e niente, non contento la prox sett me ne vado a prender un'altra...
Avrai avuto un po di sfiga amico mio...
Mi auguro solo di poterti ribeccare qua sul forum e ai compleanni vari...gli amici/conoscenti non li puoi cambiare...
nonostante compri una moto che fa cagare!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ciao caro!!!
Non mancherò! il cambio di Marca NON vi libererà di me! :-) Mi dovrete sopportare!
-
non diciamo cazzate,la honda e' una grande moto,e se si e' dei veri motociclisti non si fanno distinzioni nelle due ruote!!
Le moto sono tutte belle poi come ogni cosa e' soggettivo,dopo quattro anni la mia speed ancora mi da' emozione,quando non me ne dara' piu' e' probabile che la cambi anch'io!!!!
-
Citazione:
piovegovernoladro
non diciamo cazzate,la honda e' una grande moto,e se si e' dei veri motociclisti non si fanno distinzioni nelle due ruote!!
Le moto sono tutte belle poi come ogni cosa e' soggettivo,dopo quattro anni la mia speed ancora mi da' emozione,quando non me ne dara' piu' e' probabile che la cambi anch'io!!!!
e prenderai il modello successivo!!!:biggrin3:
Ciao amici vado!!!
-
non condivido... ma tu hai scelto....;)
-
Citazione:
Lumacone
OFFENDETEMI PURE!
COGLIONE!:wink_:
-
Mannaggia Lumacone..
Va bè, io ti ricorderò sempre con la Speed
e soprattutto ti ricorderò sempre così :biggrin3:
http://img241.imageshack.us/img241/6...tone067ww4.jpg
-
-
Citazione:
Darkness
e perche' mai...e' un mostro.....io ho avuto la 05....poi sempre 2 ruote sono...
q8
bella moto:wink_:!!!
-
Abituato con la coppia della speed....mi sà che con il CBR 600 ti fai un sonnelino prima che entri in coppia...
-
Citazione:
flaga
OFFENDETEMI PURE!
COGLIONE!:wink_:
:risate2:
-
ognuno è libero di fare ciò che crede...io non lo avrei mai fatto!!!
-
Citazione:
fabiobel
santo cielo che orrore :sick:
non so che è peggio dei due ....
-
Citazione:
Lumacone
traditore immondo :dry:..:biggrin3:
-
Citazione:
mikispeed
santo cielo che orrore :sick:
non so che è peggio dei due ....
Ha parlato quello Bello!
Sì sì offendetemi pure.. Vedremo poi come finirà.. e Quanti Triumphisti finiranno nel carniere.. :-) Bullet sarà il primo! Come di consueto!!!
-
ti ricordi vero che domani io e lui andiamo a girare a Baggiovara :wink_:
non devi mancare e porta la digitale ,magari sei fortunato e lo immortali mentre spacca in due la pit in un salto :biggrin3:
ci sentiamo per tel
-
Citazione:
Intriplato
senti chi parla..:rolleyes:
-
-
Citazione:
Muttley
e allora fatti graziella DC :biggrin3:
se graziella non se lo caga manco di striscio... :tongue:
-
-
Citazione:
Nello76
contento tu...
Molto contento! Se no mica l'avrei Fatto!
Citazione:
Intriplato
Dal qual Pulpito la Predica! il Presidente in persona! Colui che per Primo Tradì Tutti!
Citazione:
mikispeed
ti ricordi vero che domani io e lui andiamo a girare a Baggiovara :wink_:
non devi mancare e porta la digitale ,magari sei fortunato e lo immortali mentre spacca in due la pit in un salto :biggrin3:
ci sentiamo per tel
Povera Pit! Che SUPPLIZIO deve sopportare.. Il TrippoFermo sulla schiena tutto il Giorno!