Sono il vecchietto, come è andata ?
Visualizzazione Stampabile
Sono il vecchietto, come è andata ?
In bocca al lupo Luigi!!!
un pensiero a Luigi
In bocca la Lupo, LUIGIII!!!!
Auguri e torna presto in sella Luigi!
Ciao Ragazzi, questa sera sono riuscito a parlare con la moglie.
L'operazione è andata bene, e Luigi si sente già meglio rispetto a prima dell'intervento, quindi il primo passo è fatto:biggrin3:
Per la fine della settimana o all'inizio della prossima si saprà il risultato dell'esame istologico.
Altra preghierina ma sono fiducioso.
Forza Luigi:w00t:
Un grazie a tutti voi per la vostre frasi semplici ma di conforto....fa morale vedere questo interesse da parte di persone che non si conoscono ma che.....perdiana! sono una grande famioglia, senza confini geografici, accomunati dalla grande passione per la moto.
Appena avrò altre notizie vi aggiorno.
mi associo alla preghiera, felice che sia andato l intervento "tecnicamente" bene.
mah... e scusa non voglio nè guvare nè altro ma perchè purtroppo per me e la mia compagna ci sono passato....e abbiamo finito a dicembre dopo 5 anni duri di operazioni e cure solo pochi ragazzi del forum sapevano....
quello che conta l esame istologico , il resto è un contorno.
i medici di solito riconoscono a vista ....ma a volte purtroppo sono ottimisti sbagliando, non me ne volere ma ancora non è il momento di cantar vittoria.
scusami di nuovo.
sono con lui , prima che con Dio.
Daje Luigi!!!!
bene, un abbraccio a Luigi allora e che possa tornare presto in sella :wink_:
forza Luigi!
teniamo le dita incrociate e magari facciamo un'altra preghierina!
mia zia circa 30 anni fà ha subito un'operazione simile...che sembrava inoperabile...
ora ha quasi 90 anni
Forza Luis !!!
Dai Luigi !!!! Ti aspettiamo di nuovo in sella !!!!
mi associo e aspetto nuove notizie........forza
Dai Luigi!!!! In piedi. :)
dai Luigi siamo tutti con te
ciao Ghio prego x Luigi e mi raccomando stagli molto vicino e cerca di essere sempre ottimista vedrai che andra' tutto bene
un pensiero per lui...
Forza Luigi.
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Dai luigi che sei pieno di amici!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Forza Luigi!!!:biggrin3:
un pensiero ed un in bocca al lupo al centauro!
Un mio grande pensiero va a lui...CORAGGIO!!!
Luiginooooo come va il capoccione oggi?:wub::wub::rolleyes:
ciao
mi era sfuggito il post e me ne scuso
io non sono credente quindi evito le preghiere che sarebbero inutili
preferisco dare una stretta di mano a Luigi sicuro che si riprenderà ben presto xchè la tempra dei Centauri è di quelle di ferro
ettore
Ciao ragazzi, aggiornamento.
Mi ha chiamato ora Luigi:biggrin3:
si sente bene e probabilmente lunedì torna a casa.
In ospedale non voleva ricevere visite....la botta da assorbire non è stata facile....ma ora a casa passerò a trovarlo.
....manca sempre il referto dell'esame istologico....
ma andrà sicuramente bene.
Luigi, forza!! siamo tutti 12,477 con te!!!!!
molto bene, è già una buona notizia... Ghio portagli un abbraccio da tutti!
ti siamo accanto...forza luigi
Forza Luigi ........... !!!! Ti siamo tutti vicini , ti vogliamo presto in sella .
Buona sera,
ieri pomeriggio sono andato a trovare Luigi per la prima volta.
L'ho trovato decisamente bene, al mattino....ha acceso il GS fermo da 2 mesi e aveva una mezza idea di fare un giro!!!!
...sai però mi sento un po' debole...:w00t:
evvai lo spirito c'è sempre.
Abbiamo chiacchierato per oltre un ora di moto.
Ai primi di aprile ha un controllo ed è ancora in attesa dell'esito dell'istologico.
Sperem in ben....ma comunque le vostre preghiere non sono state vane.
Forza Luigi
vai gigi !!!
Forza Luigiiiiiiiiiiiiii
Vi aggiorno.
Luigi ha fatto ulteriori esami, gli hanno spiegato che l'operazione è andata bene e hanno asportato tutto con grande accuratezza.
Però sempre di tumore si tratta e quindi deve fare un ciclo di radioterapia per maggiore sicurezza.
L'esame ha evidenziato che la zona spinale non è intaccata, ora si attende l'esame del liquor per vedere se anch'esso non presenta alterazioni.
Diversamente dovrebbe fare anche un ciclo di chemio.
Ora ha digerito la cosa e lo spirito è buono.
Di ritorno dalla visita ha inforcato il GS (fottendosene della recente operazione al cervello) ed è andato a farsi un aperitivo sul lago....godendo come un maiale.
In bocca al lupo ad un vecchio e mai domo motociclista........secondo me la svanga anche questa volta
Forza Luigiiiiiiiiiiiiiiiiiii:biggrin3:
dai luigi siamo con teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Dai Luigi continua cosi .......non mollare mai !!!!
Cio' che non mi distrugge mi rende piu' forte.
Un grosso in bocca al lupo.