Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
papitosky
malpensante, nel calcio è tutto pulito....................................con l'acido :blink:
:blink::blink::blink::blink::blink:
-
Citazione:
Biondo78
io non me la prendo,però ora volete farci passare da ladri,A NOI,che in questi ultimi 20anni,ci hanno fatto di tutto.:mad:.
Diciamo che ora da un pò di tempo la Fiorentina comincia a dare fastidio,ai soliti MAGNA MAGNA:wink_:
si ok...allora Genoa e Toro dovrebbero avere arbitraggi favorevoli ogni domrenica..
la compensazione è ancora più grave perchè è figlia delle lacrime di qualcuno
Nessuno dice che siete dei ladri....ma quello che è successo è davanti agli occhi di tutti....
-
Citazione:
TB Herbie 53
mah....mutu "tooca" o "colpicse" col gomito un avversario a centrocampo....l'arbitro non fischia.....i viola giocano e Mutu nella stessa azione fa goal....questo è quanto accaduto
Cosa vuoi dire con questo?
1 c'era fallo?L'arbitro doveva fischiare.
2 la squadra doveva fermarsi?C'è una regola che dice che deve essere l'arbitro a fermare il gioco!!!!!:wink_:
Citazione:
TB Herbie 53
si ok...allora Genoa e Toro dovrebbero avere arbitraggi favorevoli ogni domrenica..
la compensazione è ancora più grave perchè è figlia delle lacrime di qualcuno
Nessuno dice che siete dei ladri....ma quello che è successo è davanti agli occhi di tutti....
solo per citare episodi di quest'anno.
Fiorentina Lecce 2 gol in furigioco
juventus,milan............:mad:
-
Citazione:
Biondo78
2 la squadra doveva fermarsi?C'è una regola che dice che deve essere l'arbitro a fermare il gioco!!!!!:wink_:
io parlo per me....se tiravo una stecca in faccia ad un avversario....io mi fermavo....per smarcarsi e ricever palla ci sono altri modi....che fosse volontario o no a me non importa....vale per mutu e vale per adriano ed il suo goal di braccio...vale per tutti
-
:blink:
Citazione:
TB Herbie 53
io parlo per me....se tiravo una stecca in faccia ad un avversario....io mi fermavo....per smarcarsi e ricever palla ci sono altri modi....che fosse volontario o no a me non importa....vale per mutu e vale per adriano ed il suo goal di braccio...vale per tutti
-
Citazione:
Biondo78
.....dimmi cos'è che non è chiaro.....:dry::biggrin3:
Citazione:
Biondo78
solo per citare episodi di quest'anno.
Fiorentina Lecce 2 gol in furigioco
juventus,milan............:mad:
4 E DICO 4 GOAL REGOLARI ANNULLATI A MILITO......ED ANCHE CONTRO DI VOI DOMENICA, FERMATO MENTRE ANDAVA IN PORTA PALLA AL PIEDE...E OGGI DI NUOVO....VEDI UN PO' TU
-
vedo che i viola han ladrato anche oggi...
almeno al san paolo non abbiamo visto inciuci come a Marassi settimana scorsa...
forza Grifone
-
2 la squadra doveva fermarsi?C'è una regola che dice che deve essere l'arbitro a fermare il gioco!!!!!
l'avevo sempre pensata così anche io prima di oggi , forse sbaglierò perchè sono di parte, ma oggi col ca..o che mi sarei fermato loro dopo il gol che hanno fatto era un continuo cadere giù, arrivava la barella e come d'incanto si rialzavano , con questo fatto di buttarla sempre fuori molte squadre cominciano ad approfittarsene per perdere tempo, il fallo c'era e doveva fischiare però è stato bene che non si siano fermati
-
Il Cagliari almeno il pareggio lo meritava... Che sfiga...:cry:
-
Citazione:
vedo che i viola han ladrato anche oggi...
almeno al san paolo non abbiamo visto inciuci come a Marassi settimana scorsa...
apparte che non si è rubato proprio nulla perchè c'era un rigore a nostro favore che ci è stato negato
a marassi la settimana scorsa voi meritavate più di noi ma l'avete pareggiata voi la partita con il vostro portierone,una squadra seria non si fa raggiungere sul 3-0
-
Citazione:
lo streetista
apparte che non si è rubato proprio nulla perchè c'era un rigore a nostro favore che ci è stato negato
a marassi la settimana scorsa voi meritavate più di noi ma l'avete pareggiata voi la partita con il vostro portierone,una squadra seria non si fa raggiungere sul 3-0
....una squadra seria....una squadre seria non ha olimpionici tuffatori
-
Citazione:
TB Herbie 53
Q8 :biggrin3:
-
Citazione:
:cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso:
scusa ma non l'ho presa
-
Citazione:
TB Herbie 53
... o autisti investitori....:dry:
-
Citazione:
... o autisti investitori....
non torniamo su questa storia va che è meglio
-
bella giornata di campionato!!!!
ho seguito poco ma mi sta' molto bene.
-
Citazione:
lo streetista
:cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso:
scusa ma non l'ho presa
....jovetic
-
Citazione:
MR-T
... o autisti investitori....:dry:
In questo caso avete torto marcio
-
difatti ha preso il giallo, anche se a mio avviso non era da ammonire
-
Citazione:
lo streetista
difatti ha preso il giallo, anche se a mio avviso non era da ammonire
...doppio giallo...in area di rigore si è buttato ancora...per la seconda volta..
-
Citazione:
...doppio giallo...in area di rigore si è buttato ancora...per la seconda volta..
dove è stato ammonito non si è tuffato come dici te non era fallo ma non si è tuffato quindi il giallo non è stato giusto
-
caro winter.... torto c'è l'ha chi investe un pedone... e basta...
-
Citazione:
dove è stato ammonito non si è tuffato come dici te non era fallo ma non si è tuffato quindi il giallo non è stato giusto
-
Citazione:
lo streetista
non riesco ad essere obiettivo come te....sarà per via dei fuorigioco su Milito che stava andando in porta:wink_:
-
Citazione:
non riesco ad essere obiettivo come te....sarà per via dei fuorigioco su Milito che stava andando in porta
codesto è vero,comunque non preoccuparti che se si continua a giocare così si va poco lontani il culo prima o poi finisce e se non si torna un pò a giocare e a correre un pò .....
-
Citazione:
lo streetista
codesto è vero,comunque non preoccuparti che se si continua a giocare così si va poco lontani il culo prima o poi finisce e se non si torna un pò a giocare e a correre un pò .....
vero...ma noi siamo incaxxati neri...4 goal regolari già annullati a milito...e non faccio il conto dei fuorigioco
-
Citazione:
TB Herbie 53
vero...ma noi siamo incaxxati neri...4 goal regolari già annullati a milito...e non faccio il conto dei fuorigioco
quoto.... vedi il mio avatar?:blink::wacko:
(senza offesa x nessuno:rolleyes:)
-
tutti a mici...si fa per parlare
-
Citazione:
TB Herbie 53
tutti a mici...si fa per parlare
quoto ;)
-
anche perchè anche a noi non verrete mica dire che non ce ne hanno rubate punte :dry:
-
Citazione:
lo streetista
anche perchè anche a noi non verrete mica dire che non ce ne hanno rubate punte :dry:
:dry:ancora???????????????????????????:mad::biggrin3:
-
da domani si torna a parlare di moto, torna la sb,finalmente
-
quoto papi... ma questo è sul calcio ;)
quindi per favore rimaniamo on topic ;)
-
Citazione:
MR-T
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
MR-T
peccato sia un topic sulla serie A, volevo chiederti un risultato sulla serie B, niente vado a vedere sul televideo :cry::cry:
-
Citazione:
Intriplato
peccato sia un topic sulla serie A, volevo chiederti un risultato sulla serie B, niente vado a vedere sul televideo :cry::cry:
ha vinto ... te lo ho già scriutto di la ;) :w00t:
seconda in classificaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:w00t:
-
Citazione:
MR-T
ha vinto ... te lo ho già scriutto di la ;) :w00t:
seconda in classificaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:w00t:
si ma quantooooooooooooooooo :w00t::w00t::tongue:
-
Citazione:
Intriplato
si ma quantooooooooooooooooo :w00t::w00t::tongue:
1-0 :wink_:
-
Citazione:
MR-T
1-0 :wink_:
e vabbè che sforzo, tanto rumore x nulla :dry::dry:
un tempo facevano tremare il mondo e adesso 1-0 stiracchiato in B :biggrin3:
grazie Mister
-
siete seconndi in classifica...ma ad Urasch chi gli ice che il bari è terzo??