Visualizzazione Stampabile
-
Ciao e BENVENUTA!!!:laugh2:
Meglio zavorrista che niente...!!!! Ma.....con un pizzico di impegno, due cucchiai di voglia, passione qb, mescoli tutto e diventi pilotista!!!!!:w00t:
Bello il colore della 4. Avevo il T509 di quel colore, fantastica...:wub:
Ciààààà:blink:
Ah...ho del parentame a Montignoso!!! Very nice town!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
"JINGLE"
Ciao e BENVENUTA!!!:laugh2:
Meglio zavorrista che niente...!!!! Ma.....con un pizzico di impegno, due cucchiai di voglia, passione qb, mescoli tutto e diventi pilotista!!!!!:w00t:
Bello il colore della 4. Avevo il T509 di quel colore, fantastica...:wub:
Ciààààà:blink:
Ah...ho del parentame a Montignoso!!! Very nice town!!
chi?dove?come?
-
I miei zietti!!!!!
Montignoso town... Mi ricordo la strada perchè è l'unica strada che ha un ulivo nel bel mezzo della carreggiata, e ci passi bellamente ai lati. Immagino arrivar li di notte un pò sbronzo.....:cry: :wacko: :cry:
I miei zietti abitano poco dopo quell'ulivo sulla sx....lui ha/aveva un distributore di benza...ha un paio di fiat500 vecchie, e un jaguar pure quello vecchiotto...
Ciàààà:w00t:
-
Citazione:
"JINGLE"
I miei zietti!!!!!
Montignoso town... Mi ricordo la strada perchè è l'unica strada che ha un ulivo nel bel mezzo della carreggiata, e ci passi bellamente ai lati. Immagino arrivar li di notte un pò sbronzo.....:cry: :wacko: :cry:
I miei zietti abitano poco dopo quell'ulivo sulla sx....lui ha/aveva un distributore di benza...ha un paio di fiat500 vecchie, e un jaguar pure quello vecchiotto...
Ciàààà:w00t:
ho capito dove sta!
-
Citazione:
simona...
ho capito dove sta!
io no,forse vicino al cimitero?
-
-
-
ciao benvenuta :icon_moto:
-
-
CIAO A TUTTI E GRAZIE A TUTTI VOI!!!
-
:wink_: Ciao BENVENUTAAAAAAA...e buoni giretti con il tuo MR.