ouu mr tiger ma tu hai mai visto una 955 girare in 42 a grobnik?????
Visualizzazione Stampabile
ouu mr tiger ma tu hai mai visto una 955 girare in 42 a grobnik?????
La mia non credo proprio che tu l'abbia vista! Ho fatto, prima di cadere, 10/12 giri nel luglio 2006... E comunque 955 girare in pista ne vedrai sempre poche! Io, oltre alla mia, ho visto solo quella di un mio amico.
Per girare in 42/43 a Rijeka basta "mollarsi" un pò; in fondo la 955, anche se vecchia e non al livello delle giapponesi o Ducati, non è male. Personalmente ho sistemato le sospensioni e sembra un altro mezzo.
pensa che io invece per girare in 42/43 ho dovuto cambiare moto spenderci sopra qualche migliaio di euro tra modifiche e treni di gomme, girare a Grobnik una decina di volte a stagione e invece bastava solo che mi mollassi!!!!!
questa stagione provo le Metzeler le trovo sotto i 300 euro, settimana scorsa uno che conosco ha girato in 37 con gomma "finita " sembra che vadano bene no?? sicuramente costano meno delle Pirelli e molto meno delle Dunlop a fine mese ti faccio sapere come vanno!!:wink_::wink_:
e dove le troveresti a questo prezzaccio...??
:wub:
DUNLOP D209 GpRACER mescole M anteriore ed E posteriore
se preferisci anche nella variante slick
:wink_:
Quelle che vanno per la maggiore sono le Pirelli
Post SC2 e Ant SC1 poi..
guarda ho trovato chi mi da le k1 e k2 anche sfuse (diverse tra ant e post) a 250€, nuove, di fine 2008 come produzione.
se ritieni che le "tue conoscenze" si aggirino su tale cifra o sotto allora procedi, altrimenti non ti faccio perdere tempo.
:biggrin3:
Per Mitya675
Scusa con soli 40 iscritti come dici tù,il tuo amico concessionario di Belluno non ci si paga nemmeno la solo pista...specialmente se sono dei giorni festivi,e credo che a nessuno piace regalare dei soldi...
ragazzi è andata...:wub:
è stato un we fantastico...
alla fine ho montato le metz K1 (davanti) e k2 (dietro) a 260€ tutto compreso...:wink_:
mi sono divertito una cifra anche se c'è tanto da imparare...sono un fermone...best lap in 1:51.8 e giravo attorno all'1:53-1:55.....
appena ho un po di tempo facio un bel report...:wink_:
Buon per tè
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Quanto a gomme sulla mia speed 955 ho messo queste, addirittura con il 190 dietro.
Solo uno spettacolo vederle.
Battlax Racing Slick - Bridgestone Moto
Tieni presente che mi pare alzino un pò la moto quindi magari c'è da lavorare un pò su sospensioni.
Le ho provata e le luc ed hanno, a mio parere, prestazioni veramente buone un gradino sopra anche alle varie supercorsa, racetech.
Hanno una carcassa più rigida quindi la moto è più nervosa. senza termocoperte scaldale per bene circa 2 giri.
Saluti. Nicolò-
Ieri al circuito parlavo con un meccanico che ha seguito a Rijeka un paio di anni l'europeo superstock mi pare.
Per quanto riguarda le gomme, affermava che è assolutamente un circuito "da Dunlop".
Ma parliamo di gente che gira in 34 e mezzo, quindi non di un'altro pianeta, ma direttamente di un'altra galassia...:laugh2:
a grobnik chi gira sotto il 32 è di un' altra galassia... ma se vuoi te li presento :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
vabbè, dai che sarà mai....girano solo 20sec più veloci di me.....:ph34r:
quindi vuol dire ch in 6-7 giri mi doppiano....:cry:
domenica scorsa c'era una speed che girava come un satellite....:tongue:
e poi io ho la scusante che:
1- prima uscita in pista
2- mi cagavo in mano (mi passavano ovunque...ph34r:)
3- setting sospensioni inesistente
4- moto totalmente originale
5- :cry:
:D
...la prossima volta di sicuro il mio TEMPONE lo abbasso...:senzaundente:
Dunlop D 209 Gp 120/70 190/60.
un buon amatore lo fa...il mio best è 36.8 col 600 stk.....sono i piloti che negli ultimi anni fanno tempi incredibili.....
....vi PREGO!!!! RISPARMIATEMI con questi vostri best lap!!!! andate a scriverli sul sito in PISTA!!!
No,questi tempi si possono fare con una 600 recente ben preparata.Certo,non e' da tutti,e io sinceramente,in 10 anni che frequento Rijeka,di amatori che non siano piloti o abbiano fatto qualche gara in passato, ne ho conosciuti solo un paio...:wink_:Conoscevo un ragazzo con CBR 600 f sport del 2000 con mono e kit forcella che girava a Rijeka in 39 alto...
Un lunedi di qualche anno fa, il team bertocchi di ritorno da sbk di monza ha fatto girare le 2 supersport con dei tester. Avevano prenotato la pista dalle 13 alle 14, ma hanno avuto la malsana idea di entrare nel circuito un quarto d-ora prima.
Non avevo mai visto nessuno cosi rapido e preciso nelle traiettorie. Il sottoscritto, e a turno tutti quelli che si sono imbattuti in questi 2 razzi verdi, sono finiti lunghi nelle vie di fuga ingannati dalla facilita' dei due piloti.
Con la pista riservata le 2 ninja giravano in 1,33
tenete conto che faccio tutte le garette stupide che trovo in giro e l'anno scorso nn ne ho vinta una....quindi di gente che nn è nessuno e che gira il gas ce nè parecchia.....poi ovvio se vai a rijeka di mercoledi ci sarà meno gente e e meno possibilità di trovare gente rapida....
devo ancora andarci , sper di riuscire a stare sotto i 2 minuti
Ciao a tutti volevo chiedervi se per me e la prima volta in assoluto in pista e sulla mia street ho delle diablo rosso come mi dovrei trovare?
<non sono un missile quindi non dovrei avere problemi giusto?
..vai tranquillo vanno bene ,ma gira con la testa accesa e sopratutto divertiti!!