Visualizzazione Stampabile
-
SONO PRONTO A PRENDERE NA VALANGA DI CRITICHE:biggrin3:!!
http://img510.imageshack.us/img510/1582/068.th.jpg
MANCA LO SCARICO NON E' ANCORA ARRIVATO:cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
superIII
No dai coda S e 1050 molto diverse, una minuscola e tondeggiante, l'altra ben più ampia e linee tese...Poi per CODACORTA non si intendono speed con trapianto di coda 1050??? quindi S escluse... o sbaglio?
Sandrello confermi???
sarà,a me paion moooooooooolto simili...
certo la sella non c'entra na fava l'una con l'altra e se non consideriamo portatarga e faro e prendiamo in esame quindi solo i fianchetti a mio avviso sono praticamente gli stessi,anche come dimensione
-
Citazione:
RubaGallinE
la speed S è la speed S, la codacorta è la serie 97/01 - 02/04 con la coda 05/07. Almeno io l'ho sempre intesa così.
Per quel che riguarda la speed S concepisco solo le 5 fatte e inventate da Talamo. le altre sono solo scopiazzature da chi furbamente ha rifatto lo stampo, a quel punto secondo me è più originale una 02/04 con la coda 1050. Questo è quello che penso, poi fate voi, io non cambierei mai la mia daytona con una speed S non originale, sorry.
Le Speed S Talamo si contano sulle dita di una mano e beato chi ce l'ha..
Poi ci sono le Speed Coda corta con il Kit Pettinari molto bello..
Poi realizzazioni artigianali o trapianti di telaietto 1050 stantard sulle varie annate..
97-01 è il posteriore "aerodinamico" :coool:
02-04 è il posteriore bello ma "grosso" da qui l'esigenza della trasformazione per gusto estetico..
io la vedo cosi..
-
Citazione:
cubo23
gran bella lavorata, complimenti
-
-
maxxxx....guardando bene ...forse hai ragione..
-
Secondo me il più bel culo è quello Pettinari!!
-
Citazione:
mattfactory
Secondo me il più bel culo è quello Pettinari!!
oh i gusti son gusti, ma io preferisco quello della canalis... ma il petti sa che gli fai il filo???:biggrin3:
-
-
Citazione:
beppe82
si hai ragione, ma come dici te purtroppo non potevo permettermela, e uno scarico grosso su una coda corta non mi piace..
...secondo me, la soddisfazione di avere una moto, tua, personalizzata, magari con le modifiche fatte da te, nel tuo garage, non ha prezzo.... x tutto il resto c'è la master card...
...beppe, la tua moto mi piace tantissimo, e ammiro davvero il tuo lavoro!!!
-
Citazione:
maxmastro70
...secondo me, la soddisfazione di avere una moto, tua, personalizzata, magari con le modifiche fatte da te, nel tuo garage, non ha prezzo.... x tutto il resto c'è la master card...
X QUANTO POCO PUO' VALERE LA MIA OPINIONE...A ME NON PIACE .....
-
Citazione:
Vezza
Assolutamente!!!
ragazzi secondo voi...il cerchione cromato??? a me non fa impazzire...mah!!!
...secondo me, il tocco di classe è il BORDO del cerchione cromato....
...però bello anche così!!!:wink_:
Citazione:
moiramax
tu stai dietro e zitta...
-
Citazione:
maxmastro70
...secondo me, il tocco di classe è il BORDO del cerchione cromato....
...però bello anche così!!!:wink_:
tu stai dietro e zitta...
TOCCO DI CLASSE....CHISSA COME MAI DICI COSI'....:laugh2:
Citazione:
08 L'inglese volante 08
Io sono sempre per il bel culo...
:ciapet:
-
Citazione:
Vezza
Assolutamente!!!
ragazzi secondo voi...il cerchione cromato??? a me non fa impazzire...mah!!!
son lucidati..........
cmq io son coerente mi fan cagare tutte quelle corte curate o no...........
Ma se piaciono ai propietari va benissimo............però bisonga dire che mettere la coda corta vuol dire seguire la moda.....quando usci il kit s mi ricordo che non piaceva a nessuno ma come per magia apena uscita la 1050 era diventatato bellissmo.
Rispetto cmq.
-
Do anche io il mio parere...ho il 1050, che se devo essere sincero esteticamente mi piace più del 2008, ed in assoluto invece quella che preferisco (parlo sempre esteticamente) è la sp"vecchia" speed con kit S. Ma è solo la mia opinione s'intende
-
il culo piu bello x me è quello 1050. all' inizio si fa anche x risparmiare, pero' il tempo e i soldini alla fine si spendono uguale e con la differenza ti fai tranquillamente un 1050 del 2005. è che cosi hai davvero l' impressione di avere una special e sempre secondo me serbatoio grosso 2001, gomma 190 e culo 1050 è il mix migliore. ciao a tutti
-
Allegati: 2
questi sonodue belle code corte
-
Allegati: 4
Non so se vale ma la mia è il più bel coda corta che c'è poi i gusti so gusti...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:che coda che moto quanto è bella la mia moto scusate ma è proprio bella...:wub::wub::wub:
Allegato 15714
Allegato 15715
Allegato 15716
Allegato 15717...:wink_:
-
Citazione:
sloffredo640
questi sonodue belle code corte
ma una di profilo niente?
-
Allegati: 5
-
Citazione:
MrTiger
son lucidati..........
Ma se piaciono ai propietari va benissimo............però bisonga dire che mettere la coda corta vuol dire seguire la moda.....quando usci il kit s mi ricordo che non piaceva a nessuno ma come per magia apena uscita la 1050 era diventatato bellissmo.
Rispetto cmq.
l'effetto è il medesimo
Can ci mancherebbe altro, esponi i tuoi gusti...
però qua hai detto il contrario...la moda non può seguire i gusti....cazzo se uno si trova oggi a smontar la moto per far il coda corta, perchè dev'esser di moda.???..io porca troia non capisco sto ragionamento...Tiger te arrivi da tanti anni su triumph mi sembra di capire...però, non puoi paragonare atteggiamenti che si facevano all'uscita di un KIT "S" di allora, da Oggi che uno si è comprato una '02-'04 che per il mio punto di vista estetico(perche di meccanica non ne capisco un cazzo) è stato un "flop" ad uno di allora che faceva sta modifica perchè nuova...ho provato a dir la mia con un po di confusione...se non mi son spiegato, ditemi che rettifico in una qualche maniera..
Citazione:
moiramax
nonostante tu sia una "passeggera" la tua opinione vale tanto quanto quelle degli altri, ne più ne meno!!!
inutile zavorra:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
che belli, gli amori sulle code corte...fan tenerezza:tongue:
-
Citazione:
MrTiger
son lucidati..........
Rispetto cmq.
è vero... a me piace la coda corta, non la farei perche mi piace più la mia ma devo dire che molti hanno fatto un buon lavoro... a parita di lavoro devo dire che sta meglio nel modello 99 che in quello 02 ma cio non togli che le originali son divine...
tlto questo e vero molti fanno lavori solo per moda... il kit S faceva cagare a molti io per primo rimasi perplesso alla prima uscita su cafe race periodico bimestrale ora dite tutti che è divino credo CMQ che al kit s preferisco la coda 05
cmq complimenti a tutti per le VS. opere
-
Citazione:
maxmastro70
ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO CON QUANTO SOPRA...
E POI RINGRAZIO TUTTI PER LA PARTECIPAZIONE AL POST...FINALMENTE UN PO' DI FOTO VOLONTA'... :w00t:
e NATURALMENTE SONO UNA PIU' BELLA DELL'ALTRA...
-
Vezza.........mettila come vuoi ma 10 anni fa quella coda avrebbe fatto cagare chiunque ora la moda vuole le moto corte ed è qindi piace.
Va bene è giusto coì, ma ti farei leggere i post del 2005 quando usci la speed 1050 sull' allora forum triumph.
Il commento era sempre questo: la speed 05 fa cagare.
Poi magari c'è qualcuno che se l'è pure presa............:laugh2:
Per me la 2002 non è un flop viste le vendite...........rispetto alla fabbrica che c'era allora. Il discorso moda lo vedi con la street che ormai supera le vendite della speed propio grazie ad un estetica molto simile.
Vedi io ripeto per me la speed è una streetfighter lo è sempre stata fino al 2004 quando ha smesso di derivare da una sportiva e per me ha smesso anche di essere LA SPEED è diventata una naked come tante.
-
mi piace trafficare sulle mie moto e volevo qualcosa di diverso ma prima di modificare l'estetica ho messo a punto la ciclistica
[IMG]http://img27.imageshack.us/img27/9487/p1010629b.jpg[/IMG]
-
Ecco, qui si che si parla di motop serie....:rolleyes:
-
Citazione:
black bomber
mi piace trafficare sulle mie moto e volevo qualcosa di diverso ma prima di modificare l'estetica ho messo a punto la ciclistica
e hai fatto un gran bel lavoro, per me è stupenda, complimenti!!!:biggrin3:
-
Citazione:
black bomber
gran bel mezzo, te l'ho chiesto anche l'altra volta, ma il telaio l'hai verniciato solo d'avanti?
Citazione:
cubo23
ma quali critiche, è stupenda.. poi il telaio nero :wub:
Citazione:
maxmastro70
grazie, sei gentilissimo..
Citazione:
moiramax
vale e come la tua opinione, ad ognuno i suoi gusti..
Citazione:
MrTiger
son lucidati..........
Rispetto cmq.
capisco e rispetto la tua idea, ma ti garantisco che non è per moda, almeno per quanto riguarda me..
-
verniciato solo davanti mi piaceva la continuita' del puntale grigio con le piastre posteriori
[IMG]http://img156.imageshack.us/img156/6692/p1010711.jpg[/IMG]
-
sta davvero bene, io sto pensando invece di verniciarlo solo nella parte centrale, come fosse un paratelaio..
-
Citazione:
MrTiger
Vezza.........mettila come vuoi ma 10 anni fa quella coda avrebbe fatto cagare chiunque ora la moda vuole le moto corte ed è qindi piace.
Va bene è giusto coì, ma ti farei leggere i post del 2005 quando usci la speed 1050 sull' allora forum triumph.
Il commento era sempre questo: la speed 05 fa cagare.
Poi magari c'è qualcuno che se l'è pure presa............:laugh2:
Per me la 2002 non è un flop viste le vendite...........rispetto alla fabbrica che c'era allora. Il discorso moda lo vedi con la street che ormai supera le vendite della speed propio grazie ad un estetica molto simile.
Vedi io ripeto per me la speed è una streetfighter lo è sempre stata fino al 2004 quando ha smesso di derivare da una sportiva e per me ha smesso anche di essere LA SPEED è diventata una naked come tante.
Quoto in tutto!!
-
lo stesso effetto l'ottieni con un parataleio in carbonio o simil magari verniciato, potrebbe invece essere interessante verniciarlo conpresa la congiunzione dei due tubi sotto al primo foro fino allo spessore in diagonale sopra l'attacco forcellone
-
Citazione:
black bomber
lo stesso effetto l'ottieni con un parataleio in carbonio o simil magari verniciato, potrebbe invece essere interessante verniciarlo conpresa la congiunzione dei due tubi sotto al primo foro fino allo spessore in diagonale sopra l'attacco forcellone
è più o meno cosi che vorrei fare, solo che ho paura di rovinare il telaio, so gia in partenza che il nero con il grigio ci sta bene, poi vedendo la tua super moto ne ho anche la certezza.. ma sono ancora un pò indeciso..
-
-
Citazione:
seven
tocca anche me, mi sa...
mi sembra giusto, è una delle migliori realizzazioni, non poteva di certo mancare..
-
raga ma guardate che la speed s arancione è di pettinari..io ho fatto in tempo vederla..era di enrico pettinari..spettacolo..
-
Citazione:
seven
no seven ti do un consiglio lascialo argento mi piace di più tutti con la fissa del telaio nero vedi che ritorniamo al discorso moda...:mad:
-
Citazione:
sir_lancillotto
no seven ti do un consiglio lascialo argento mi piace di più tutti con la fissa del telaio nero vedi che ritorniamo al discorso moda...:mad:
e chi lo vuol colorare?!!? Argento è la morte sua!!! :coool:
-
Citazione:
sir_lancillotto
ero io che volevo colorarlo, ma quale moda e moda, se seguissi la moda lo farei rosa, se non sbaglio è il colore di quest'anno :tongue:
a parte gli scherzi, ma cosa centra la moda con il colore? non mi venire a dire che ti piace di più la speed 02' della 04' al black (o come si scrive) anche se me lo dicessi non ci crederei.. sarebbe il mio sogno avere la moto tutta totalmente nera, ma non di sicuro per moda.. :rolleyes:
-
bianca è sempre bianca... sarò di parte ma a me piace di sto colore!!