Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackRain
Bhe si meglio aspettare la seconda serie le prima di solito sono bacate ehehhehe
brao :wink_: capito al volo :laugh2::rolleyes:
Citazione:
bastamoto
10 e lode , hanno problemini con l'elettronica pero' , meglio aspettare
esattamente....:wink_: ho amicizie in alto....
-
Citazione:
everts76™
esattamente....:wink_: ho amicizie in alto....
Sullo Stelvio ?
-
Citazione:
bastamoto
Sullo Stelvio ?
ma noooo!! quello e' un'altro.... e' x la moto guzzi!:wink_:
-
mi aggiorno, la moto è bellissima, l'unica cosa che non mi va proprio giù è quel faro centrale al posto della presa d'aria, per il resto è una supermoto, non dimentichiamoci che è l'unica stradale con 4 cilindri a V !!!!!!
-
Citazione:
Krav
A chi di voi piace la nuova Aprilia RSV 4?
a me piace di piu' la figa.
-
A me non dispiace affatto
-
Citazione:
fearless1972
molto bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vista a milano.
q8
-
Citazione:
08 L'inglese volante 08
a me piace di piu' la figa.
:risate2:
-
se avessi 20.000 euro li spenderei sicuro per l'aprilia piuttosto che per la ducati
-
Citazione:
lo streetista
personalmente dal punto di vista estetico nun me gusta :sick:
ma tecnicamente niente male
quoto
Citazione:
the dog
non male, unica pecca secondo mè, lo scaricozzo....
ma lo scarico così brutto e un gioco di mercato.. lo metono così orrendo x costringerti a comprare l'altro....
Citazione:
tixi
la trovo bellaaaaaaa.....
ma avrei voluto un evoluzione del 2 cilindri:tongue:
sta arrivando il 1200 bicilindrico ... io aspetto cambio la mia solo x quello...
Citazione:
BlackRain
Io vorrei sapere tutet ste critciche sulla qualità della componentistica da dove vengono .... non capisco , mi sembra una moto bene fatta . L'RSV non ha nulla da invidiare per esetetica e materiali a nessuno. Tenicamente non solo ha i numeri ma sulla carta è superiore a tante altre. Poi ch epossa piacere o meno è soggettivo. Poi onestamente non è che la speed eccelle per qualità dei componenti , non come una MV per esempio ....
quindi che termine di paragone avete ?
quotoneeeeeeeeeee
Io ho un'Aprilia RSV1000 2006.. è fantastica.... nn xkè è la mia moto.. ma è la verità... a me fa impazzire... le prestazioni sono favolose.. si è vero costa.. ma si dice.. quello ke spendi mangi...
la nuova esteticamente nn mi fa impazzire.. ma il motore è una bomba.. da filo da torcere... a completare telaio forcelle e mono.....:w00t::w00t::w00t::w00t:
-
scarico mio...........:-))
-
Citazione:
paritsch
scarico mio...........:-))
:blink::blink::blink::blink::blink::blink:???
-
credo ti stia per rubare lo scarico......o forse rapisce giuliana?
-
Citazione:
TB Herbie 53
credo ti stia per rubare lo scarico......o forse rapisce giuliana?
ne luno ne l'altro si toccano.. assolutamente no!:mad:.....:biggrin3:
-
Citazione:
sharkaprilia
ne luno ne l'altro si toccano.. assolutamente no!:mad:.....:biggrin3:
il tuo scarico non si tocca...
ma su Giuliana non ci giurerei:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
TB Herbie 53
il tuo scarico non si tocca...
ma su Giuliana non ci giurerei:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
perkè???
-
Citazione:
sharkaprilia
perkè???
è una battuta:blink:!!
-
Citazione:
TB Herbie 53
è una battuta:blink:!!
ma lo so!!! nn sono tonto!! era solo x scrivre un pò!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
sharkaprilia
ma lo so!!! nn sono tonto!! era solo x scrivre un pò!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:w00t:..ti ha proprio insegnato tutto la nostra giuliana!!
-
AZZ....qua si parla di tutto tranne che dell'Aprilia!!!!
-
ciao
Aprilia RSV4, la + bella moto che c'era al Salone di Milano e direi la + bella in generale come modello nuovo uscito lo scorso anno
e mi pare di capire che oltre che bella abbia anche un gran potenziale come competizioni sportive
ettore
-
se il lavoro mi andasse bene mi comprerei anche la RSV 1000 r adesso con 9000 euro la compri peccato,periodo di merda abbondante purtroppo :moneyyy::moneyyy:
-
Bella, bella , bella...un pò dubbioso sul faro centrale e sullo scarico dalla linea interessante ma troppo grosso
-
Citazione:
TB Herbie 53
:w00t:..ti ha proprio insegnato tutto la nostra giuliana!!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
A me piace un sacco:w00t::w00t::w00t::w00t:
Le supersportive non sono le mie moto, ma se fossi costretto a prenderne una, l'Aprilia sarebbe da prendere in considerazione.
A proposito del motore, ho letto un intervista a Claudio Castiglioni, dove vaneggiava dicendo che il motore Aprilia V4 era tecnicamente sbagliato e sicuramente poco performante...praticamente un fallimento, e badate bene che lui di fallimenti ne capisce:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:!!!!!!!.
In quell'intervista dava anche la Ducati prossima al fallimento.....:blink::blink::cry::cry:
-
-
vista al salone e mi ha agggradito molto.
-
Citazione:
catoblepa
hmmm no.. credo piuttosto che sia la loro versione di moto performante il più piccolo possibile... il copyright non ce l'ha mica solo il CBR 1000!
Il copyright no, ma fare una moto somigliante a quelle di una concorrente non è molto qualificante! :wink_:
-
-
la moto sembra molto bella... solo che in sbk è guidata sempre dal solito legno!!!
il problema è che costa 20 mila euro.. chi è quel pazzo che la compra? visto che l'aprilia non ha un gran mercato e svaluterebbe subito notevolmente???
-
Gran bella moto, peccato il prezzo, sarebbe una libidine poterla usare su certe strade
-
Citazione:
Pistacoppo
Gran bella moto, peccato il prezzo, sarebbe una libidine poterla usare su certe strade
scrivi direttamente Valnerina
La moto è bellissima, molti concessionari ce l'hanno in esposizione e quindi vi consiglio vivamente di andare ad ammirare un po' di sana meccanica italiana.
Con il CBR1000 sinceramente non c'entra proprio un ca**o, a meno che non vogliamo continuare con il solito giochetto del trovare le somiglianze su delle moto che per forza di cose hanno due ruote, una marmitta, un motore ed anche una sella.
-
Sai che motore.... un quattro cilindri a V..... da provare sicuramente....
-
a me il culo nn piace....e poi il passeggero si siede sullo scarico o nn è stato concepito l'uso?
-
A ME PIACE MA COSTA TROPPO
-
Citazione:
urasch
A ME PIACE MA COSTA TROPPO
anche a me piace molto....secondo me una gran moto, certo il prezzo è altino ma dovrebbe uscire anche la versione normale e dovrebbe aggirarsi intorno ai 15.000 eurini, sempre tantini, ma concorrenziale con le altre....vedremo:biggrin3:
-
Citazione:
Wallace
a me il culo nn piace....e poi il passeggero si siede sullo scarico o nn è stato concepito l'uso?
La versione Factory attualmente in vendita è solo monoposto.
Andate a vederla che le foto come sempre rendono belle solo le moto brutte.
-
Citazione:
Wallace
passeggero? e che ce stà a fa il passeggero: a casa :biggrin3:
-
-
Citazione:
Wallace
eppure si vociferava diversamente....:biggrin3: