Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Warsteiner
Direi che ora mi ascolto Dogs dei Pink floyd.
:supremo: :supremo: :supremo:
E questa è la canzone dalla quale abbiamo preso il nome per il nostro gruppo: Lucifer Sam
-
[QUOTE=StPatrick;1847128]Ottimo davvero...quest anno mi sa che farò anche io un passaggio da Sena Gallica....:rolleyes:
Una manifestazione così..la vuoi perdere??
magari un letto te lo trovo io..ma un rocker non può mancare!
(io ancora mi mangio le mani per aver saltato il concerto di Jerry Lee Lewis:cry::cry::cry:)
Il che è ottimo direi....:wink_:
Direi FONDAMENTALE:coool:
PS i Pink floyd all'epoca di Syd Barrett erano meravigliosi!!
-
-
Ragazzi scusate la lunga assenza...ma dopo lo show a cui ho partecipato...non posso che postare un loro video!
-
Dedicata a StPatrick..
questa è una delle mie preferite dell'era Bon scott!
Semplice(come tutti i loro pezzi) ma spettacolare!
-
When the Rock is called Billy....
-
forti i black sabbath ma lui rimane un dio..
-
ma qui ci stò solo io???e i rocker del forum se li sono mangiati oppure sono diventati fan di Britney Spears??
-
Citazione:
the cursed
ma qui ci stò solo io???e i rocker del forum se li sono mangiati oppure sono diventati fan di Britney Spears??
Nono...eccomi qua...irrefrenabile...caliamo un bel pezzo da 90 relativo al tuo video va...
-
Alèèèèèèèèè
è tornato il Reverendo.......
-
Citazione:
the cursed
Alèèèèèèèèè
è tornato il Reverendo.......
:wink_::wink_::wink_::wink_:
Onorato di ricevere un così caloroso ri-benvenuto...
Posto un paio di video di un chitarrista che sto ascoltando adesso che sono passato a suonare l'acustica...
Michael Hedges
-
provo ad attaccarmi.....spero di riuscire comunque consiglio ai giovami di ascoltare l'intero album Demon and Wizard degli Uraia Heep
Per chi non lo sapesse la band prende il nome dal "viscido" personaggio del Davide Copperfield di Dickens.....................
-
ma cacchio,mi son perso il REPRISE!e non posso mica mancare :tongue::tongue:
Citazione:
capitanojoker
e di questi...... che ne pensate???? io li adoro......:laugh2::laugh2::laugh2::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer:
apperò,mai sentiti prima...bei riffoni :w00t:
cacchio mentre li stavo ascoltando mi stavo per chiedere "e questi da dove saltan fuori??" non ho fatto in tempo a pensarlo che ho visto chi guidava il camion hahahahhahahhaha :laugh2::laugh2::laugh2:
be metto anchio qualcosina...ma ina ina ne?
-
Chiedo perdono per l'assenza prolungata e rinnovo questo fantastico post...forza rockers!
-
rilancio....
oh.. "MY GOD"
-
Citazione:
badsephirot
rilancio....
oh..
"MY GOD"
Come si direbbe nel poker...vedo!
-
Citazione:
badsephirot
rilancio....
oh..
"MY GOD"
complimenti.
Questa è una delle mie passioni "giovanili"..........(avevo 20 anni)
-
Citazione:
mister51
complimenti.
beh io ne ho 27, più vado avanti con gli anni e più torno indetro sugli ascolti musicali :tongue:
P.S. Visto i Jethro l'anno scorso a Milano, non sarà stato come gustarsi un concerto dell'epoca di Aqualung / Thick As A Brick /Living in the past etc... ma vi assicuro che spaccano ancora tutto!!!
-
Citazione:
mister51
complimenti.
I Jethro sono fantastici...io sono stato a vederli due volte e spaccano ancora!
Citazione:
badsephirot
beh io ne ho 27, più vado avanti con gli anni e più torno indetro sugli ascolti musicali :tongue:
P.S. Visto i Jethro l'anno scorso a Milano, non sarà stato come gustarsi un concerto dell'epoca di Aqualung / Thick As A Brick /Living in the past etc... ma vi assicuro che spaccano ancora tutto!!!
Quoto sia sulla prestazione dei Jethro sia sul fatto di arretrare con i gusti musicali più vado avanti! :wink_:
-
Citazione:
StPatrick
Quoto sia sulla prestazione dei Jethro sia sul fatto di arretrare con i gusti musicali più vado avanti! :wink_:
abbiamo anche le moto dello stesso colore... inizio a preoccuparmi :noooo:
-
Citazione:
badsephirot
abbiamo anche le moto dello stesso colore... inizio a preoccuparmi :noooo:
:risate: :risate:
Comunque devo aggiornare il profilo perché la Daytona non ce l'ho più e a Gennaio mi arriva la Scrambler! :wink_:
-
Ma cultori di Ian Anderson (rivisto una sera a Lugano 4 anni fa) la conoscete la leggenda del perchè decise di cimentarsi con il flauto traverso, per poi diventare il n.1 come suonatore dello stesso?
Pare che quando decise di acquistare una chitarra elettrica andò a sentire un conerto di Eric Clapton, quasi coetaneo e capì che non avrebbe potuto diventare il n. 1 allora decise di orientare le sue attenzioni su un altro strumento................
Citazione:
badsephirot
mio figlio ne ha 26, e ha fatto praticamente lo stesso percorso, certo ogni sua curiosità musicale veniva soddisfatta andando a spulciare nella discreta discografia di papà.............
Adesso è il chitarista e l'anima di una rock/blues band, che suona pezzi scritti da loro e cover "d'autore".......con buon successo dove si esibiscono.
-
Citazione:
StPatrick
hanno suonato da noi in romagna l'anno scorso .....:wink_:
-
Citazione:
mister51
Ma cultori di Ian Anderson (rivisto una sera a Lugano 4 anni fa) la conoscete la leggenda del perchè decise di cimentarsi con il flauto traverso, per poi diventare il n.1 come suonatore dello stesso?
Pare che quando decise di acquistare una chitarra elettrica andò a sentire un conerto di Eric Clapton, quasi coetaneo e capì che non avrebbe potuto diventare il n. 1 allora decise di orientare le sue attenzioni su un altro strumento................
mio figlio ne ha 26, e ha fatto praticamente lo stesso percorso, certo ogni sua curiosità musicale veniva soddisfatta andando a spulciare nella discreta discografia di papà.............
Adesso è il chitarista e l'anima di una rock/blues band, che suona pezzi scritti da loro e cover "d'autore".......con buon successo dove si esibiscono.
beh, a questo punto devi linkarci qualcosa di prodotto dal tuo figliuolo :wink_:
P.S. Avevo sentito questa cosa di Ian Anderson ma l'avevo dimenticata, grazie di avermela riportata alla mente ^^
-
oh!ma ben ritrovati :biggrin3::biggrin3:
lui l'avevamo già postato??:blink:
GRANDE ZAKK!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:
-
-
Eheheheh, "io" non potevo mancare :rolleyes:
Si tratta di una canzone dei Beatles (ma guarda un po')
che però non hanno mai fatto dal vivo. Qui c'è una versione (ovviamente fedele) fatta da Paul McCartney di recente.
-
-
Citazione:
badsephirot
beh, a questo punto devi linkarci qualcosa di prodotto dal tuo figliuolo :wink_:
P.S. Avevo sentito questa cosa di Ian Anderson ma l'avevo dimenticata, grazie di avermela riportata alla mente ^^
Susina?s silver club su MySpace Music. Ascolta gratis MP3, guarda le foto e i video musicali.
buon ascolto.
-
Citazione:
mister51
Caspita Mauro, che bravi che sono, buone anche le registrazioni. Complimenti!!! :biggrin3::biggrin3:
Mi è piaciuta anche la versione di Yer Blues dei Beatles
-
Citazione:
SgtPepper
Caspita Mauro, che bravi che sono, buone anche le registrazioni. Complimenti!!! :biggrin3::biggrin3:
Mi è piaciuta anche la versione di Yer Blues dei Beatles
grazie. Ti assicuro che dal vivo fanno una bella figura.
-
che bello mi sento a casa quando sento il Rock....
Skid Row in a darkened room
-
In questi giorni mi è ripresa la voglia di Maiden...
-
Citazione:
StPatrick
Basta che quando guardi un video su Youtube, copi la parte dell'indirizzo dopo l'uguale, esempio:
http: //www.youtube.com/watch?v=
Bomv-6CJSfM
Questa è la parte da copiare, e poi clikki sul pulsante di youtube sul forum che ti fa apparire [ YT ] [ /YT ] (gli spazi all'interno delle parentesi quadre li ho messi io per farti vedere cosa appare)
e ci incolli dentro la parte che hai copiato e il risultato è questo:
Fighissima!!!
-
Giusto per onorare i Led Zeppelin che per ora stanno vincendo il sondaggio nel bar...
-
gran bel post!!!
complimenti reverendo......:wink_:
-
Citazione:
A.V.R.75
gran bel post!!!
complimenti reverendo......:wink_:
Grazie grazie...teniamolo vivo...parlate di cosa vi piace ascoltare, mettete video link e quello che volete che riguardi il mondo del rock! :wink_:
-
Citazione:
StPatrick
Giusto per onorare i Led Zeppelin che per ora stanno vincendo il sondaggio nel bar...
eeeeeee beh!!
concertone storico! :wub:
ottimo gusto, caro:wink_:
-
Citazione:
barba
eeeeeee beh!!
concertone storico! :wub:
ottimo gusto, caro:wink_:
La ringrazio...cerco di fare del mio meglio ed ahimé ancora ho tante lacune da colmare...intanto stasera mi vado a vedere loro...
-
non additatemi come eretico ne?:tongue::tongue::tongue: