Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lumacone
Tu ci credi? IO no.. abbiamo opinioni diverse.. Quale'è il problema?
nessun problema fino a quando le nostre strade saranno diverse .....:wink_:
-
Citazione:
Python
nessun problema fino a quando le nostre strade saranno diverse .....:wink_:
Che peccato.. Speravo di incontrarti.. Potevo provare a farti la Permanente:wub:
-
Citazione:
Lumacone
Che peccato.. Speravo di incontrarti.. Potevo provare a farti la Permanente:wub:
sono pelato!
-
complimenti per la moto e ad ogniuno il suo!
-
Citazione:
Python
sono pelato!
Abbiamo una cosa in Comune! :w00t:
-
Citazione:
Lumacone
Abbiamo una cosa in Comune! :w00t:
hai avuto una "pettinatura" troppo violenta?
-
Citazione:
Python
hai avuto una "pettinatura" troppo violenta?
:biggrin3::biggrin3:
forse quando aveva la Daytona uno con il CBR gli ha dato una pettinata da perdere tutti i capelli
-
Citazione:
Lucav
forse quando aveva la Daytona uno con il CBR gli ha dato una pettinata da perdere tutti i capelli
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Python
so benissimo cosa significa "pettinare" .... allora se non intendevi ingarellare significa che fai il parrucchiere .... :laugh2:
IO conosco PETTINARI ...poi Python di parrucchieri ne capisce :tongue:
-
Citazione:
matt
IO conosco PETTINARI ...poi Python di parrucchieri ne capisce :tongue:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
VIVA LE SHAMPISTE!!!!!
-
python ha una acconciatura merdavigliosa....sembra una gheischa!!
-
Citazione:
Lucav
python ha una acconciatura merdavigliosa....sembra una gheischa!!
puoi anche dirlo che quello sul tuo avatar sono io!!!!
e che tieni una mia fototessera nel portafoglio ...
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Python
puoi anche dirlo che quello sul tuo avatar sono io!!!!
:laugh2::laugh2::laugh2:
però ho fotoshoppato la foto e ti ho messo dei dentini più belli :ph34r:
-
Citazione:
Lucav
però ho fotoshoppato la foto e ti ho messo dei dentini più belli :ph34r:
dopo l'intervento del chirurgo anche il naso non è più così .... dovrò mandarti una foto più recente ....... :wink_:
-
-
Citazione:
Lucav
la attendo con ansia!!
non amo dividere le donne con nessuno .... e poi con quel nome te la lascio volentieri!!!! :tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
Python
non amo dividere le donne con nessuno .... e poi con quel nome te la lascio volentieri!!!! :tongue::tongue::tongue:
è una ex di Giorgio.....lui l'ha lascita perche ormai non ce la faceva più a prendere pastigline blu per soddisfarla....e allora l'ha passata a me!!
-
Citazione:
matty675cagliari
a me il nuovo cbr non piace....le hanno rovinato una coda che a mio parere prima era una delle più belle, naturalmente dopo quella della daytona....
:yess: sono daccordo!
e poi lo sai che esiste il forum hornet, magari lì ve la cantate e suonate tra di voi!:tongue: scherzo cmq sarà una bella moto ed anche ben fatta ma manca di un quid che hanno le nostre triunz! Non avercela ma un triumphista vero vuole tutto, pure lo stile ed il fascino, che solo in Europa sanno dare!
-
Citazione:
Lucav
è una ex di Giorgio.....lui l'ha lascita perche ormai non ce la faceva più a prendere pastigline blu per soddisfarla....e allora l'ha passata a me!!
minkia!!! ma che fine a fatto il Rox!!!!!
-
Citazione:
Python
minkia!!! ma che fine a fatto il Rox!!!!!
è affranto dal lavoro :cry:
-
Citazione:
matty675cagliari
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Quando vengo in Sardegna ti chiamo.. Così facciamo a chi ride di più.. :tongue:
Citazione:
Lucav
No.. Sono un Fans del Dr.House..
-
complimenti per la moto nuova...
-
Citazione:
Antriple
:yess: sono daccordo!
e poi lo sai che esiste il forum hornet, magari lì ve la cantate e suonate tra di voi!:tongue: scherzo cmq sarà una bella moto ed anche ben fatta ma manca di un quid che hanno le nostre triunz! Non avercela ma un triumphista vero vuole tutto, pure lo stile ed il fascino, che solo in Europa sanno dare!
Sì certamente NON rimango a Piedi e non si scarica la Batteria per MAGIA! In effetti le Triumph hanno queste cose in più! :tongue:
Per non parlare della luce psicadedica dell'iniezione Motore.. Si accende,si spegne,si spegne,si accende,ma è tutto normale.. Per le Triuz.. :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
Citazione:
MR-T
complimenti per la moto nuova...
Grazie!
-
ma perché una Honda?
è così difficile essere diversi dagli altri?
-
Citazione:
Warsteiner
ma perché una Honda?
è così difficile essere diversi dagli altri?
A me piace.. Infatti l'ho Comprata! Poi,visto che è una delle Moto più vendute al Mondo,evidentemente piace a Tanti..
-
Ovvio che ognuno coi suoi soldi ed i suoi gusti compra quello che preferisce.
Quindi se l'hai comprata perché ti piace, hai fatto la scelta migliore e non posso che augurarti tanti km di felicità e divertimento!!
Io non amo le giapponesi per tantissimi motivi, ma di certo chi le compra non è un motociclista diverso da chi sceglie un'europea.
-
Citazione:
Lumacone
Quando vengo in Sardegna ti chiamo.. Così facciamo a chi ride di più.. :tongue:
tranquillo ho già il mio parrucchiere:wink_:
Citazione:
Warsteiner
Io non amo le giapponesi per tantissimi motivi, ma di certo chi le compra non è un motociclista diverso da chi sceglie un'europea.
quello non lo mette in dubbio nessuno..
non è la moto che fa la differenza ma chi ci sta sopra
-
ma ora che ci stavo prendendo gusto a leggere è già tutto finito????
avevo anche ordinato il popcorn :dry:
-
:smoke_: bella storia il Cbr....io sono da passeggiatine, viaggi e paesaggi quindi non la sfrutterei a dovere...cmq...complimenti per l'acquisto...sempre meglio che la mukka dell'Intrappolato !..hehehe
-
jo , te la metto io la foto del cbr dato che non riesci a postarla
http://img527.imageshack.us/img527/5497/xdx145.jpg
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
smettila di vantarti fermone , passa di qua domani che te la do io la pettinata ....con la pit :tongue:
-
Citazione:
Lumacone
Sì certamente NON rimango a Piedi e non si scarica la Batteria per MAGIA! In effetti le Triumph hanno queste cose in più! :tongue:
Per non parlare della luce psicadedica dell'iniezione Motore.. Si accende,si spegne,si spegne,si accende,ma è tutto normale.. Per le Triuz.. :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
Hai del tutto ragione sull'argomento, è innegabile. :coool:
E' però anche vero che alcuni preferiscono una bella donna intrigante e misteriosa, seppure a volte capricciosa, ad una ragazza un pò scialba, ma sempre puntuale e perfettina.
Ad ognuno il suo... :tongue:
-
Citazione:
Notturno
E' però anche vero che alcuni preferiscono una bella donna intrigante e misteriosa, seppure a volte capricciosa, ad una ragazza un pò scialba, ma sempre puntuale e perfettina.
:smoke_: questa si che e' un'affermazione molto molto...interessante
-
Citazione:
Notturno
è un esempio che faccio spesso anch'io....
sto peggiorando:cry:
-
Esiste un termine scientifico per definire questa differenza, si dice:
CLASSE
e purtroppo non la si può comprare.... ed ogni tentativo di imitazione risulta aimè patetico....:coool::coool::coool:
-
Citazione:
fitzcarraldo
CLASSE
e purtroppo non la si può comprare.... ed ogni tentativo di imitazione risulta aimè patetico....:coool::coool::coool:
:wink_::wub:
-
Citazione:
fitzcarraldo
CLASSE
Come non quotare !!!
-
QUOTE=Lucav;1838084]cmq è come andare a parlare di phiga in un forum di gay....:biggrin3::laugh2:[/QUOTE]
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
Citazione:
matty675cagliari
cmq sarai un altro cbrrista disperso nella massa :P
già :tongue:
-
Citazione:
Lumacone
Come Tante altre Triumph! :-)
IO sono contento dell'acquisto.. E pure tanto!
x l'amor del cielo, una gran parte sono passati x l'honda, me compreso ma diamo un valore anche al lavoro degli europei.
-
Citazione:
Lumacone
Grazie!
sinceramente la mia speed ha 32.000km ma nn mi ha mai dato qi problemi e nessun altro...oltretutto è una 2005.
:biggrin3:
-
Citazione:
NEMO
sinceramente la mia speed ha 32.000km ma nn mi ha mai dato qi problemi e nessun altro...oltretutto è una 2005.
:biggrin3:
evidentemente.... sanno riconoscere chi le ama!!!!:wub::wub::wub: e chi non le ama... può solo comprarle, non potrà mai capirle!!!:wink_::wink_: