Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alesgas
ho fatto una ricerca ed ne ho trovato uno simile ,disegner Carlo Colombo Segno bed,in quello che ho(non sono sicuro ma credo sia la stessa linea) cambia il piede in legno wengè 10x10 cosi come tutta la base del letto in legno e la testata sempre in legno
il comodino ha un cassetto solo ed è profondo ,le guide dei cassetti sono eccezionali ,non traballano, si ci può mettere dentro roba pesante,fatto veramente bene....
Quello che mi hai segnalato non mi garba molto, proprio perchè non in legno come quello che hai...dovrei vedere qualche foto
-
lo stile è quello moderno minimalista,un precursore del genere, credo fu disegnato nel 98 ,quando si usava il ciliegio e panna(per me orribili)appena posso vedo di trovarti qualche foto
-
Citazione:
Silvan
Infatti non voglio spendere 10000 per arredare solo la camera.
Il problema che non riesco a trovare canali alternativi per un arredamento che desidero.
Fin'ora sono riuscito ad arrivare a 7000€
1°... allontanati da varese...
-
Citazione:
Hannibal
1°... allontanati da varese...
Lo dovrei fare per molte ragioni, tranne per i luoghi incantevoli e le strade da girare in moto:biggrin3:
-
Citazione:
tdm47
i soldi vanno e vengono e i gusti sono gusti pero'....
in questo periodo , almeno a me...,
vanno e basta....:cry:
-
io quando compro prima guardo mi inforno sui prezzi,guardo in internet le stesse cose che ho visto in negozio,e poi a chi mi fa lo sconto maggiore do i miei soldini.....cosi facendo si perde tempo lo so,ma alla fine sono piu soddisfatto,attenzione alle fregature però,ci sono in giro un sacco di falsi,a volte conviene prendere proprio quelli falsi si.....quando fatti cosi bene da non differire in niente con l'originale....,ma al prezzo di un falso,il problema è quando un falso te lo fanno pagare al prezzo dell'originale.
-
Citazione:
Alesgas
io quando compro prima guardo mi inforno sui prezzi,guardo in internet le stesse cose che ho visto in negozio,e poi a chi mi fa lo sconto maggiore do i miei soldini.....cosi facendo si perde tempo lo so,ma alla fine sono piu soddisfatto,attenzione alle fregature però,ci sono in giro un sacco di falsi,a volte conviene prendere proprio quelli falsi si.....quando fatti cosi bene da non differire in niente con l'originale....,ma al prezzo di un falso,il problema è quando un falso te lo fanno pagare al prezzo dell'originale.
Quoto, stessa tecnica che adotto anch'io:biggrin3:
-
-
qualcuno sa consigliare dove acquistare mobili Jesse? :rolleyes:
-
-
non mi metto a leggere tutto ma ti do un consiglio:vai di IKEA:wink_:
-
Citazione:
Silvan
suggerimenti? :rolleyes:
Mondo convenienza
-
Citazione:
massimio
non mi metto a leggere tutto ma ti do un consiglio:vai di IKEA:wink_:
le camere da letto dell'Ikea fan cagher, e poi son proprio due in croce:wacko:
mentre per la cucina non esiterei :oook:
-
ancora con la camera da letto!!!!!
ma dove dormi a terra nel materasso??:rolleyes:
-
Citazione:
Alesgas
ancora con la camera da letto!!!!!
ma dove dormi a terra nel materasso??:rolleyes:
no, sul cartone
-
Citazione:
Silvan
no, sul cartone
:biggrin3:
-
Citazione:
Silvan
Avrei necessità di cambiare la camera da letto, ma vagliando alcuni mobilieri mi sono state proposte offerte che sfiorano quasi 10mila € per 1 armadio, 1 letto con cassone, 2 comodini e 1 settimanale
Prova a chiedere a Everts :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Alesgas
se ti interessa ho una camera da letto Cappelli in wengè composta da letto basso comodini bassi larghi e relativo cassettone con pomelli trattati in argento il livello è alto il prezzo potrebbe esere medio:wink_:,
ancora disponibile:wink_:
-
Siete dei barboni:io ho comprato tutto di Porsche design.:biggrin3:
-
camera e cucina vanno prese da mobilieri seri perchè sono le stanze piu usate! se serve ti posso dare il contatto del mobiliere dove sono andato io alissone, veramente competente e mobili di qualità al giusto prezzo
-
-
Citazione:
Silvan
suggerimenti? :rolleyes:
Stavo per chiudere:rolleyes: ...in anno ancora non hai deciso ?:biggrin3:
Dormi per terra ?:tongue:
-
Citazione:
Matt
Stavo per chiudere:rolleyes: ...in anno ancora non hai deciso ?:biggrin3:
Dormi per terra ?:tongue:
non avevo deciso perchè da Aprile al Sabato andavo in moto anzichè girare i vari mobilieri :biggrin3:
ma secondo voi uno che deve compare una camera da letto è perchè dorme per terra?:wacko:
-
Citazione:
Silvan
non avevo deciso perchè da Aprile al Sabato andavo in moto anzichè girare i vari mobilieri :biggrin3:
ma secondo voi uno che deve compare una camera da letto è perchè dorme per terra?:wacko:
Giusto , se hai la cucina dormi sul tavolo o sul divano o in piedi ..vabbe' non ti arrabbiare :biggrin3:
PS comunque non conosco , dipende da quanto vuoi spendere e dal gusto, ce n'e' per tutte le tasche ma non sempre "come spendi mangi" :rolleyes:
-
Matt era più corretto dire "come spendi dormi":biggrin3::biggrin3:
P.S.: non mi sono arrabbiato, ci mancherebbe :oook:
-
Citazione:
Uelanino
camera e cucina vanno prese da mobilieri seri perchè sono le stanze piu usate!
da negoziante/rivenditore/arredatore affermato in una attivita' aperta nel 1955: questa e l'unica cosa sensata che ho letto in sette pagine....
mi fa sorridere leggere vai all'ikea,mondo convenienza, galli, jesse,...
poi non aggiungo altro va.......
-
Citazione:
mh900e
ti farà anche arrossire leggere alcuni brand, ma dovresti anche tener conto di quanto uno vuole spendere:wink_:
anche a me piacerebbe andare in giro in Porsche, ma purtroppo mi devo accontentare di un'altra auto....tedesca:biggrin3::tongue:
comunque aggiungi pure altri marchi, così ci guardo....
P.S.: cerco qualcosa di una buona qualità, senza però spendere oltre i 6000€ per letto con 2 comodini, armadio ad ante scorrevoli, settimanale e poltrona reclinabile :rolleyes:
-
Citazione:
mh900e
da negoziante/rivenditore/arredatore affermato in una attivita' aperta nel 1955: questa e l'unica cosa sensata che ho letto in sette pagine....
spiegami il motivo va,visto che te ne intendi
-
-
Citazione:
Muttley
prendi un letto solido
questo me gusta :oook:
http://img693.imageshack.us/img693/964/ala02.jpg
però con la sponda dei piedi così e cuscino testata in pelle color biscotto plasmon :wink_::biggrin3:
http://img94.imageshack.us/img94/7830/ala04.jpg
-
Citazione:
Muttley
prendi un letto solido
lo farà in muratura
-
io ha il letto con i recinto ...cosi non scappa :D
-
Citazione:
Muttley
povera donna:cry:
-
Citazione:
Muttley
ma parli come zeman
-
prendi questo è comodissimo e costa poco...te lo puoi fare tu!!!!!!
http://www.fioriefoglie.com/image.php?id=376
-
Io sono strenuo sostenitore del signor Ingvar Kamprad, ovvero di IKEA.
-
:coool: è più importante il materasso del letto..... fidati
-
Facciamo un bel GdiA per il letto di Silvan?:tongue:
-
i mobili di design hanno sempre dei cloni di buona qualità a prezzo abbordabile
-