Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
papitosky
sbk alla grande: un'altra occasione persa dalla gp che si è tenuta melandri
e poverino dai.....lo demoliscono tutti:cry:
-
Ma non è questione di poverino, Melandri ha fatto una scelta sbagliata a suo tempo perché andava benissimo e faceva la sua porca figura quando era nel team Gresini...ha voluto cercare il colpaccio con la Ducati e l'ha presa direttamente sui denti.
Se avesse scelto di restare con Gresini per ragioni di cuore oltre che d'interesse penso avrebbe avuto più stima anche da parte del pubblico, almeno da me sicuramente.
-
ha tentao di andare un una squadra ufficiale....con una moto ottima....con io vi ricordo che le Honda private non finiscono mai davanti a quelle ufficiali a fine campionato...e non è un caso......fatte alcuni eccezioni e mai comunque una honda privata ha vinto un mondiale....la scelta secondo me non era sbagliata....certo....col senno di poi è chiaro ma non mi sento di fargliene una colpa
-
Citazione:
TB Herbie 53
ha tentao di andare un una squadra ufficiale....con una moto ottima....con io vi ricordo che le Honda private non finiscono mai davanti a quelle ufficiali a fine campionato...e non è un caso......fatte alcuni eccezioni e mai comunque una honda privata ha vinto un mondiale....la scelta secondo me non era sbagliata....certo....col senno di poi è chiaro ma non mi sento di fargliene una colpa
quoto:wink_:
Avrei voluto vedere voi con un'offerta della Ducati, campione del mondo, se voi avreste detto: no grazie, sono affezionato al team Gresini:tongue:
-
Scusate ma se sul sito ufficiale SBK si legge che prenderà il posto di Rolfo....avendo letto prima dell'inizio del campionato che l'operazione alla spalla Rolfo l'avrebbe rinviata a fine campionato significa che il nostro Roby sarà a piedi?Se si sarebbe già il secondo pilota italiano a rimanere a piedidopo Lanzi.....
-
Avevo letto anche io qualche giorno fa, mi fa molto piacere, la sbk si arricchisce ulteriormente.
-
Citazione:
TB Herbie 53
si ma se vali la honda ti mette sulle ufficiali a fine stagione....e lui la honda buona là avuta....non è bono melandri..mai stato in realtà..ha perso il mondiale contro alzamora......ha vinto contro fonsi nietoooohhh la 250 dopo 3 o 4 anni...bravo davvero.
è uno da qualche bella gara non di più....preferisco max biaggi a lui ed è tutto dire.
rolfo non lo rimpiange nessuno in sbk...ma hopkins avrà da farsi le ossa , li non si scherza...e dubito andrà forte nei primi 3 o 4...
-
bhè, penso che a peli sullo stomaco il nostro Hopper sia messo bene, forse mi sbaglio..vedremo
-
Citazione:
fitzcarraldo
Hai ragione... c'è solo un pilota in sbk che stona!!!!!:linguaccia2::linguaccia2:
:yess::risate2:...occhio che arriva Herbie!:blink:
Citazione:
TB Herbie 53
perchè ha le orecchie a sventola...
perchè la moglie lo ha beccato nel motorhome con una umbrella girl e lui ha disertato le prove perchè era in lacrime
perchè spesso si ubriaca
perchè ad una manifestazione organizzata dal ex main sponsor(la red bull) è salito sul palco ubriaco ed ha mostrato il pisello al pubblico
perchè guida tutta storto!!
:supremo:N°1!!!
-
ogni tanto qualcosa di sensato lo scrivo pure io....e comunque forza Max e forza John!!!;)
-
Citazione:
TB Herbie 53
è un grande:w00t:
lui si gode soprattutto le posizioni delle umbrella girl:wub:
q8 il triumphista onorario!
-
Citazione:
Jackt675
q8 il triumphista onorario!
john è il secondo che passa:wub:
-
-
uno che fa una faccia del genere non può non suscitare la mia simpatia!!!
-
Citazione:
TB Herbie 53
uno che fa una faccia del genere non può non suscitare la mia simpatia!!!
è un rifatto:denti e orecchie :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
TB Herbie 53
... perchè la moglie lo ha beccato nel motorhome con una umbrella girl e lui ha disertato le prove...
Citazione:
TB Herbie 53
è un grande:w00t:
lui si gode soprattutto le posizioni delle umbrella girl:wub:
Citazione:
TB Herbie 53
è il mio idolo!!!fa tutto ciò che io vorrei fare:biggrin3:
Ma dai, smettila... cosa dici... lo fà per ragioni contrattuali, chi vuoi che se le fila le umbrella girl della Suzuki ?
http://img21.imageshack.us/img21/312...zukigirls4.jpg
http://img21.imageshack.us/img21/825...suzukimuge.jpg
http://img21.imageshack.us/img21/880...therizlasu.jpg
http://img21.imageshack.us/img21/625...ellagirls2.jpg
http://img21.imageshack.us/img21/176...ibabeboots.jpg
http://img21.imageshack.us/img21/464...irlssunday.jpg
http://img21.imageshack.us/img21/369...kinssuzuki.jpg
" Davvero Bruno, credimi, è un inferno... io queste ragazze non le vorrei neanche guardare di sfuggita... ma me le ritrovo sempre addosso per ragioni di contratto... e sono sconvolto, perchè talvolta mia moglie sembra non credermi... non sò come fare... " ..... :laugh2::biggrin3::laugh2:
-
Notturno moderatore della Gnagna subito
-
-
Citazione:
TB Herbie 53
Notturno moderatore della Gnagna subito
Quoto la GNAGNA:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
che schifo la hopkins life .
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
vero:biggrin3:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
Ehh, di questi tempi, con la crisi che c'è, anche lui non può permettersi di fare lo schizzinoso... :laugh2:
-
Citazione:
Notturno
Ehh, di questi tempi, con la crisi che c'è, anche lui non può permettersi di fare lo schizzinoso... :laugh2:
girano delle belle umbrelline anche in SBK....:coool:
-
Citazione:
Notturno
Ehi Notturno guarda che non va bene mettere tutto questo popò di gnocca in una discussione così seria...:risate2::risate2::risate2:
Ammazza oh! Ma dove hai trovato tutte queste sventole?...come capisco Hopper e come lo invidio :bananeinc::bananeinc::bananeinc:
-
Citazione:
markSpeed
Ehi Notturno guarda che non va bene mettere tutto questo popò di gnocca in una discussione così seria...:risate2::risate2::risate2:
Ammazza oh! Ma dove hai trovato tutte queste sventole?...come capisco Hopper e come lo invidio :bananeinc::bananeinc::bananeinc:
Assolutamente on topic e rigorosamente vestite... :laugh2::biggrin3::laugh2:
-
Citazione:
Notturno
Assolutamente on topic e rigorosamente vestite... :laugh2::biggrin3::laugh2:
:rolleyes::biggrin3:
a notturno piaccion le donne con le manette!!!:wub:
-
Non sono mai abbastanza...ce ne sono ancora per caso?:cipenso::senzaundente:
-
Citazione:
TB Herbie 53
:rolleyes::biggrin3: a notturno piaccion le donne con le manette!!!:wub:
:risate2::risatona::risate2:
-
un altro gran manico in sbk...la motogp trema!
w la gnocca
-
Citazione:
Notturno
:risate2::risatona::risate2:
:biggrin3:sei il mio moderatore preferito...:wub:
-
Un altro ritorno gradito, se contiuna così la moto gp dovrà correre..... ai ripari per contratare la popolarità del SBK:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
penso che già tanta gente stia rivalutando la SBK