bonnieduck, ho scoperto che mio e un tuo cliente :biggrin3: :biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
bonnieduck, ho scoperto che mio e un tuo cliente :biggrin3: :biggrin3:
L'idea di Racalmuto non è da scartare, almeno per quello che concerne il luogo d'incontro. Io avevo pensato di vederci tutti verso Nicosia e di fare questo giro. Se il tempo sarà a nostro favore potremmo anche allungarlo vs. est come ovest
http://img165.imageshack.us/img165/5...settnr7.th.jpg Il giro è in azzurrino, noterete che è prevista una alternativa di colore differente, questo perchè non conosco il tratto proposto. I saluti ho pensato sarebbe utile farli a Gangi perchè è una buona via di mezzo per chi deve arrivare a Castelvetrano o castellammare, come Milazzo :biggrin3: Da valutare anche l'alternativa di una strada ancora più stretta come quella che passa per Leonforte-Villadoro,
Che dite?
Io la mia parte l'ho fatta!
per me la proposta fatta da Green è valida, quindi confermo la mia adesione...
per la proposta di Racalmuto non saprei....sinceramente farmi una sfacchinata solo per vedere girare gli altri non mi attira parecchio....preferisco macinare chilometri per le statali sicule...
per me va bene pure la proposta di green!
No problem!
Però vorrei davvero che chi era all'uscita in 15 contatti tutti quelli che c'erano quel giorno!:w00t:
PLEASE!!
ok dunque Nicosia, anke se non conosco quelle strade!
Ma per me va bene il percorso!
Annke se sconosciuto!
:wacko: Ragazzi scusate io non conosco queste zone dove e' nicosia perche' io sono della provincia di messina ?:wacko:
:laugh2: Nicosia è in provincia di Enna, ed è a 215 Km da casa mia!!:blink:
Lo so che è lontana da casa tua, ma sevogliamo che il gruppo orientale partecipi è l'unica... Sono un poco territoriali:tongue:
ciao a tutti sono di catania e magari se ci fosse qualcuno che mi contati e che sia anche lui di ct per me potrebbe andare bene Racalmuto......magari si parte insieme
fatemi sapere
questo e il mio cell. 3389216645
chimatemi cosi ci si mette daccordo
ciao a tutti:tongue:
Up
Il giro che ho proposto con l'incontro a Nicosia non lo avete nè bocciato nè votato... A stronziiiiiiii:tongue: E io che ci ho perso tempo:mad: Ingrati!!
Se la trovo, la porto anche io una zav...ma considerando la possibilità di avere delle buone gomme... non è sicuro che vorrò compagnia.
Potremmo fare in modo di essere tutti con una zav a carico!!!
fatemi sapere ci sono pure io con zav inclusa e sono di ct?
P.s può venire eventualmente un mio amico ma non possiede triumph ma r6
Ok!!! Il discorso Zavs tira... ma del percorso e il luogo dell'appuntamento, ne vogliamo parlare?!
P.S. Se dobbiamo incontrarci da quasi tutta la Sicilia dobbiamo essere pronti ad andare più in là del giardino sotto casa. Diversamente ci facciamo le uscite locali.
allora il luogo di incontro è nicosia ????? io sarò senza zav almenoche non la raccatto per strada :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Green ti rissi ca va bbene Nicosìa...:biggrin3:
si ppi llavutri un va bbeene si nni stannu rintra!:laugh2:
Ingrati e pezzenti,,,:biggrin3:
:coool:
sbaglio o manca ancora il gruppo di catania????
Per quanto riguarda i cavalieri delle terre ventose (milazzo) se volete possiamo incontrarci sull'autostrada ME-CT. Poi non so che percorso vogliate fare!!!
io kiederò per strada.... "scusi per Nicosia??"-----
:sick: ma come ci si arriva!?
Vabbè virgilio mappe....vediamo....:wink_:
Per chi viene da est, consiglio di percorrere la PA-CT ed uscire a PONTE CINQUE ARCHI.
Visto che non abbiamo la "mangiata" possiamo vederci alle 11,30 a Nicosia e da li fare il giretto che sceglieremo
qui c'è il mio http://img165.imageshack.us/my.php?i...a10settnr7.jpg
per me va bene Nicosia...
Totino noi ci becchiamo all'ingresso di Palermo e continuiamo assieme?:tongue: :wink_:
ok..perkè mi secca andare solo!:sick:
E' ovvio che il gruppo occidentale si organizzerà per andare tutti insieme:wink_:
P.S. potete portare anche amici meno fortunati, ossia che non posseggono Triumph:biggrin3: :biggrin3: