Bel ferro...
Visualizzazione Stampabile
Bel ferro...
ohhh yeah.....:wink_:
ecco una bruttina concorrente....
YouTube Video
madonna, la Exige me la sono sempre sognata, è in assoluto la macchina che più probabilmente mi comprerei se avessi un sacco di soldi...
Come disse Colin Chapman, quello che non c'è non pesa!
P.S. Anche per questa ho sempre perso la testa...http://aroundthenurburgring.blox.pl/...erham.r500.jpg
Caterham R500 (mi accontento anche di un aversone con meno cavalli^^)
lui e' davvero un grande james...il mio tester preferito..la sua trasmissione dovrebbero trasmetterla a scuola :wink_::biggrin3::biggrin3::tongue:
daiiiiiii allora la ariel devi assolutamente averla...magari la compri allo spaccio aziendale.. :biggrin3::wink_:
beh..sicuramente...
:wacko::blink::wacko::ph34r:
nel primo video il tipo della ferrai nn è un gran che e poi nn è un'auto da pista ma da viaggio ql modello.
nel secondo video sulla exige sono su in 2 e nn ci credo manco morto che possa darle ad una gallardo se nn che il pilota della lambo è un incompetente.
lo dico xchè un mio amico,che molti sul forum conoscono, ci corre contro le elise e le exige, a varano oltretutto, e con la sua bisontica 3000gt da 2t portata ad oltre 400cv fatica a sorpassarle le exige ma poi ci riesce e le distacca pure.
e ripeto, in una pista come varano, stretta e tortuosa.
poi se sulla exige con 2 persone a bordo c'è uno buono e sulla lambo un demente, beh, anch'io la sorpasso.
cmq rimane una grand macchina, qsi inutile, ma divertente come poche!
sagaris, il diavolo sceso in terra!
pensa chi possiede una di qste 6:
YouTube Video
ne vendevano una recentemente su uk garage....!! :wink_:
speed...quel nome evoca....:wub:
trattative riservate mi pare...:biggrin3:
meglio in action...
YouTube Video
:wub:
Vorrei puntualizzare una cosa xchè mi sono espresso male:
x me sta macchina è una "cazzata" xchè troppo poco sfruttabile x i miei gusti. E' una trappola! Per entrare e uscire bisogna fare le contorsioni (mio zio infatti ha fatto montare il volante che si può rimuovere tipo F1..:biggrin3:), se nn si sta attenti tocca dappertutto.
Insomma, mi rendo conto che sia praticamente un'auto da corsa con le targhe, xò con quello che costa prenderei in considerazione altro..:wink_:
auto spettacolare ovviamente come tutte le auto di questo genere scomoda per usare tutti i giorni
Guardate qua :wub:
LOTUS EXTREMA by UKGARAGE - , UkGarage, Milano
Un mio amico ha la Elise 111s, da cui deriva l'Exige.
.....giocattolino simpatico.....
Lui, visti i bassi consumi, la usava anche x lavoro(rappresentante).
X me, d'inverno con l'hard top montato, era quasi impossibile salirci! :D
bellissima io ho provato la versione opel ed era già divertente immagino quella
quando posso io mi diverto con uno di questi....
Allegato 16480
Splendida auto!!!
A suo tempo mi feci fare anche io un preventivo per una Elise S
136 cv così non si pagava nemmeno il superbollo :biggrin3: modello base, senza accessori, chiavi in mano sui 35.000 euro
:cry:
Ecco, questa è il diavolo con 4 ruote
Lo stesso proprietario della Tvr a suo tempo si spaventò di tanta potenza priva di controllo e lasciò perdere, quando misero sul banco prova quel V12 che non erano altro che 2 V6 assieme, lo ruppe!!! :wacko:
nemo ho postato 2 video a caso per render l'idea della macchina di cui si stava parlando, per il discorso della 3000gt che su un percorso tortuoso distacca l'Exige, scusa ma non sono convinto, per me stesso discorso che fai tu per la gallardo, probabilmente sull'exige c'è un pilota poco esperto. In pista ho visto Elise suonar fior di porsche. Poi comunque è un discorso da bar viste le troppe variabili in gioco che non avrebbe mai fine. L'unica cosa che mi sento di dire di questa fantastica auto, è che inganna i meno esperti, quelli che guardan solo CV e basta (non mi riferisco a te),l'Exige/Elise ha un telaio d'auto da corsa, così come le sospensioni ed il peso
rotax max 125 tag monomarcia è da hobby comunque i suoi 30 cavallini li fà
azz voglio vendere la mia mini jwc per quella!
Sarebbe la mia auto ideale per tutti i giorni questa Exige.
In pratica una moto sulla quale si sta seduti, riparati dalla pioggia e volendo c'è anche lo stereo. Che altre comodità volere in più? Perfetta.
Adesso vado in garage e inizio a smontare tutta la tigra per levare la roba inutile :D
Porca troia, l'Exige... hai detto niente ...
Un cacciabombardiere... Altro che una macchina ... Meravigliose le Lotus.
Ho una donna che mi basta ed avanza caro mio... :biggrin3:
faccio quel che posso... :wink_:
http://img19.imageshack.us/img19/8195/31122008bacio.jpg
in realtà era fitness con una parrucca amasdhuahahahahah
YouTube Video
se voleta la facciamo col motore di una speed !!!
Ecco chi era quel pazzo che è passato a fuoco davanti a casa mia......:nonono:
Gran bel ferro comunque! :wink_: