Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gaggio79
ora la metto e comunque quando la compro vengo volentieri a genova a guardare i pesci rosa all'aquario.
:risate2:
-
Citazione:
gaggio79
cosa e' un'avatar? ( stai a vedere che ora faccio un'altra figuraccia?)
trenzi (e due ;) gaggio .. l'avatar il simbolo che ti rappresenta.. vedi.. io ho una mia foto diqualche mese fa ;)
lo scegli nel tuo pannello utente.. puoi usare uno i default opurecaricare una tua foto/immagine ridimensionata
Citazione:
TB Herbie 53
dai che lo stiamo massacrando:biggrin3:
quoto.... lo spaventate cattivi che non siete altro ;) solo l'Onorario e io i pensiamo :rolleyes:
Citazione:
sloffredo640
e poi ti compri lo speed e vieni a Genova a tovarci!
quotooooooooooooooooooooo
-
Citazione:
gaggio79
ora la metto e comunque quando la compro vengo volentieri a genova a guardare i pesci rosa all'aquario.
:dry::dry::dry::dry:
-
Citazione:
TB Herbie 53
dai che lo stiamo massacrando:biggrin3:
In effetti... :rolleyes:
Sembra proprio una bella Speed, ed il prezzo non è impegnativo; naturalmente, come per qualsiasi altro mezzo usato, sarebbe bene che la facessi controllare da una persona di tua fiducia con una certa esperienza, possibilmente un meccanico che conosca le Triumph.
A parte le normali cautele... se fosse tutto ok sarebbe una gran bella moto ad un prezzo assolutamente abbordabile. :biggrin3:
-
io comunque ho mandato un MP a marco...
-
Citazione:
Notturno
In effetti... :rolleyes:
Sembra proprio una bella Speed, ed il prezzo non è impegnativo; naturalmente, come per qualsiasi altro mezzo usato, sarebbe bene che la facessi controllare da una persona di tua fiducia con una certa esperienza, possibilmente un meccanico che conosca le Triumph.
A parte le normali cautele... se fosse tutto ok sarebbe una gran bella moto ad un prezzo assolutamente abbordabile. :biggrin3:
e poi se provi 'sto 3 cilindri t'innamori....
-
Citazione:
gaggio79
Ancora con sto rosa! Nel TCP sono NUCLEAR RED!!!!!!!!!!! :biggrin3:
-
ho messo l'avatar contenti?
-
Citazione:
gaggio79
ho messo l'avatar contenti?
bravo... ;) è solo il primo passo... :biggrin3:
-
Gaggio....nell'avatar sei tu?
-
Allegati: 1
Allegato 16664
si e questa era con la moto che avevo prima
-
bella foto io senza asfalto vado per terra subito...
-
-
ultima moto posseduta? sei un endurista?
-
Citazione:
gaggio79
si
ma comprati un KTM alloraaaaa!!!!!!e lo dico senza scherzareeee:wink_:
-
tm 250 4t
per tb ti do un consciglio da ex ktmista .....comprala te.
-
Citazione:
gaggio79
tm 250 4t
per tb ti do un consciglio da ex ktmista .....comprala te.
addirittura:blink:
dan così tanti problemi?...mi riferivo ad un'adventure
-
però ho notato che in molti arrivano a comprare speed dopo aver guidato enduro o cross
-
Citazione:
sloffredo640
però ho notato che in molti arrivano a comprare speed dopo aver guidato enduro o cross
per certi versi ha uno "spirito" simile..vive la strada in modo diverso da altre moto
-
Citazione:
TB Herbie 53
addirittura:blink:
dan così tanti problemi?...mi riferivo ad un'adventure
i problemi sono esclusivamente dei modelli exc e sono di ciclistica e stabilita'
-
Citazione:
TB Herbie 53
per certi versi ha uno "spirito" simile..vive la strada in modo diverso da altre moto
:rolleyes:
-
ma il forum non si aggiorna automaticamente? ho devo sempre aggiornarlo io?
-
Citazione:
gaggio79
ma il forum non si aggiorna automaticamente? ho devo sempre aggiornarlo io?
si aggiorn ma in un topic devi fare refres oppure uscire e rietrare dal topic ;)
ma non o se ho inteso bene la tua domanda....
-
risposta giusta
mi sapreste dire se ci sono alcuni siti dove vendano accessori per la speed del 2002 tipo puntali codoni sottocodoni selle ecc.?
-
qui puoi trovare tutto ciò che cerchi....ora però mettiti il casco..secondo me "arriva l'uomo in rosa"
-
-
Citazione:
gaggio79
risposta giusta
mi sapreste dire se ci sono alcuni siti dove vendano accessori per la speed del 2002 tipo puntali codoni sottocodoni selle ecc.?
ci son anchele sezioni ddicate.. ad esempio n
Speed Triple - Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia
oppure
Compro e vendo accessori per Speed Triple - Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia
-
Citazione:
TB Herbie 53
qui puoi trovare tutto ciò che cerchi....ora però mettiti il casco..secondo me "arriva l'uomo in rosa"
...per il suo compleanno gli potremmo regalare dei bei pescetti rosa....! :laugh2:
-
Citazione:
DocHollyday
...per il suo compleanno gli potremmo regalare dei bei pescetti rosa....! :laugh2:
io mi dissocio....assumiti le tue responsabilità:ph34r:
-
Citazione:
MR-T
grazie
-
;) cmq anche al bar puoi postare domande.. poi semmai i moderatori spostano le discussioni...
-
-
Citazione:
TB Herbie 53
io mi dissocio....assumiti le tue responsabilità:ph34r:
Hai paura che ti tagli i caschetti, né? :dry:
-
potete lasciare un attimino le palle in pace ad il nuovo arrivato,poverino un'accoglienza shock
-
Citazione:
Medoro
potete lasciare un attimino le palle in pace ad il nuovo arrivato,poverino un'accoglienza shock
ok....:cry:
-
Citazione:
Medoro
E' la legge della giungla: se sopravvivi all'impatto, non ci sono più problemi poi! :biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
trenzi lo abbiamo coccolato ;)
-
....o del far west, dove mi trovo molto più a mio agio!
-
-
poi vedo che l'accoglienza è data dal max dello spaccamento di palle herbie e mrt,ma doc che ti ci metti anche tu suvvia non me lo sarei aspettato da te