.....a Fear sanguina spesso il naso..:blink:
2 indizi fanno una prova...è tuo amico?:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
per ora lo conosco solo da forum..........ma e' sicuramente UN amico:biggrin3:
FANCULO I CONTRATTI DI LAVORO CHE CHIEDONO SEMPRE DI PIù E RETRIBUISCONO SEMPRE DI MENO
prima non capivi una banana e prendevi 1300.00 ora devi essere super laureato master stages coi contro ca@@i a 800,00
alle tasse
al mutuo
a chi non si fa i cassi suoi
a qualche parente
alla gente maleducata
alla fattoria
al grande fratello
a maria de filippi e tutti i suoi CAZZO di programmi
ha il nuovo popolo delle libertà.
FANCULO A TUTTI QUELLI A CUI CHE STO' SUL CULO! SPECIFICANDO CHE MI STANNO SUL CULO ANCHE LORO, PUR NON CONOSCENDOLI!!!:biggrin3::biggrin3:
ma sempre a parlare di politica????
un vaffanculo Fabio Fazio.......un lekkino schifoso e meskino...
un altro vaffanculo a tutti quello che non sanno che la squadra di Genova on si chiama Genova......MA GENOA!!!!!
E UN ALTRO VAFFANCULO A TUTTI QUELLI CHE GODONO DELLE DISGRAZIE ALTRUI
Io avrei trooppissimi vaff... da dedicare.. quindi non comincio neanche.. :ph34r:
ti quoto.
tutti a lamentarci dei politici, della corruzione, delle cose che nn funzionano, delle disparità sociali e poi? e poi votiamo un ignorante totale, un p2ista, un ultracorruttore con decine di processi per le peggiori infamie in mezz'europa?
ci meritiamo quello che abbiamo.
fanculo alla cervicale e al dolore nelle spalle e nelle braccia che temo sia causato ( oltre che dalla trentina di chili di troppo ) dalle sgroppate in moto delle settimane scorse.
fanculo al tempo che passa e nn torna più
fanculo a domani che è Lunedì
fanculo a chi odia e si accanisce contro i più deboli...
fanculo alla mia paura per i cani
fanculo alla lettiera della gatta
fanculo alle cozze (intese come mitili.. )
Ogni tanto mi scappa ma mi scarica un po' , non lo dedico a niente in particolare :rolleyes:
YouTube Video
Se poi serve una linea dedicata ...
VAFFANCULO :: VAFFANCULO.IT :: VAFFANCULO FASHION AND STYLE ::
VFC ai bloccadisco senza cavetto elastico.........:mad:
Un vaff.....o a chi e cosa!!????:huh2::cipenso:
Domani mattina mi devo alzare presto.......'un ce la fo' a ditteli tutti:dry:
Facciamo cosi': un vaffanculo "andante a volo radente", tanto faro' pochi danni!!!
un vaffanculo a:
chi ti prende con la macchina e poi scappa .
al meccanico che ti ruba soldi sui pezzi e gonfia la mano d'opera .
a tutti i rivenditori di qualsiasi genere di roba che ricaricano del 300000% sulla merce che vendono .
a chi non ha mai fatto benificenza.
a chi si gira dall'altra parte quando vede una ingiustizia.
ai vigili/polizia/carabinieri che ti aspettano nascosti dietro una curva ti sequestrano il libretto e poi vanno a casa a prendere la loro moto con 7000 euro di modifiche (illegali).
a tutti i centri revisioni e motorizzazioni.
a chi non ha il coraggio di dire ti amo(ti amo Ylenia).
a chi vive x fregare il prossimo .
a chi si lamenta sempre e non fa mai nulla x migliorare le cose .
a chi no fa girare l'economia .
e poi basta altrimenti finisco il giorno del poi e l'anno del mai .................
un saluto a tutti siete troppo forti ragazzi
a dimenticavo un vaffanculo gigante ad un utente del forum che mi ha fatto perdere tempo
e un bel post vero?vi sentite piu leggeri?
all' INTER....
Un bel vaffanculo a tutti quelli che lo meritano e sono tanti!!!!!!!!!!!!!un Vaffanculo speciale a tutti quelli che pensano che con i soldi si può sempre ottenere tutto.
fanculo alla maledetta alopecia androgenetica
Il punto non era lo scannarsi per i politici, al cui riguardo tutti noi possiamo avere le opinioni più disparate, ma il modo in cui si esprimono le proprie idee, che può essere più rispettoso delle opinioni degli altri.
Un tentativo, in questo senso, lo possiamo fare tutti, nò ? :coool:
a Pazzini.........ma con affetto,perchè comunque gli voglio bene,anche se l'anno scorzo da titolare ha fatto veramente poco.Auguri PAZZO:tongue:
agli invidiosi...................che non riescono a gosersi la propia vita
al vicino di casa che si mette a tagliere l'erba alle 13:50 della domenica pomeriggio!