Devo per forza quotare!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :wink_:Citazione:
Originariamente Scritto da Aerodik
Visualizzazione Stampabile
Devo per forza quotare!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :wink_:Citazione:
devo concordare con gsxr1000 k5/6 nuovo anche a 3000 giri ti fa' la riga nel mezzo ormai anche ai bassi ci hanno preso :cry: se poi a guidarla è uno ch si attenta......ciao :wink_:Citazione:
già... ho letto i rilevamenti su motociclismo e anche in ripresa le millone danno la paga alle nostre speed, anche alla 1050 che è la più prestante e comunque sui 400 metri in accelerazione non siamo mica tanto lontani come si è detto...
in ogni caso non credo ci sia qualcuno qui dentro che abbia comprato la speed per le sue prestazioni assolute, quindi...
Ehhh mmmmmmmm R1 ma che è un aereo!!
ahaha...carinaCitazione:
Originariamente Scritto da Ghiro75
la nuova ninja di 180 cv con la prima marcia arrivi a 140-160km/h .....lo sapevate?
il gsx-r 170 circa... ehehehehehe potresti anche bloccare il cambio in prima.... :D
Consideriamo anche il fatto che la speed è 190 Kg a secco !!!
Mentre le millone adesso saranno quasi 20 kg di meno....che non sono pochi....se ci aggiungi anche 30/40 cv in più !!!
Bravo Marco, è successo anche a me ...la speed non la finisci mai!!!
IO NON CI AVREI NEANCHE PROVATO, L' ESITO ERA SCONTATO
Citazione:
Originariamente Scritto da division_panzer T.A.A.
...cmq.....ste' moto sono troooooppo potenti!!!!:dry: :dry: :dry:
..Per divertirti su strada bastano 80 cv:wink_: :wink_:
Citazione:
Originariamente Scritto da andraus
quoto al 100%....
io sulla mia ho gia' tolto un dente dal pignone....e sto pensando di aggiungerne uno in corona!!!! poi chi la tiene piu' per terra!!!
eh eh eh
forse l'unico modo per passare queste 1000 jap e' trovarle parcheggiate........ma alla fine chi se ne frega la goduria di un motore come la triple dove la trovi...........
Citazione:
Originariamente Scritto da 81rap
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
....Mi sa che lo faccio anch'io!!!!:wink_: :wink_:
...Porca miseria andro' a gareggiare con le moto da enduro!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
...Chi fa piu' strada su una ruota!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
c'è la possiamo fare con L'ARMA LETALE :wink_: :wink_: ... i primi metri ci sono ... poi è ovvio, mi polverizza :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
http://img83.imageshack.us/img83/8347/13017af.jpg
Citazione:
Originariamente Scritto da Tralla11
....Ma il fascino...le jap....dove lo vanno a prendere!!?!?!??!:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
Ma in fondo che senso ha gareggiare con le Race replica !?!?
Il confronto va fatto tra le Naked, stop !!!
è impensabile sfidare una moto con oltre 40 in + ...
Di spunto gli passi avanti, ma poi di mangia vivo !!!
iperquoto:wink_:Citazione:
Citazione:
Originariamente Scritto da Ghino
Giustissimo!!!!:wink_: :wink_:
La comparativa si fa tra naked...!!!
non tra naked e carenate!!!!:wink_: :wink_:
Citazione:
GIUSTISSIMO E' QUELLO CHE DICEVO PRIMA NELL'ALTRO TOPIC...
sono daccordo con ghino! perchè nn fate paragoni con altre naked?
ma che ci azzecano le carenate con la speed? :dry:
La penso come te Aerodik! chi ha manico / follia a sufficenza a parita' di moto va piu' forte anche in montagna su una moderna supersportiva... certo che moto come la speed possono far tenere un ottimo passo (e anche qualcosa di piu') anche a chi proprio valentinorossi non è ... sara il motore sara la guida un po old style ma io su strada mi trovo meglio e vado piu' forte (ma soprattutto mi diverto di piu') con la speed che con una carenata 600 o 1000 che sia:wink_:Citazione:
Bravo il Boss così si parla questo è il concetto, la coppia, il piacere di guida non importa in quanto ci arrivi ma come ci arrivi.Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
loro arrivano prima con i moscerini stampati in faccia, noi con il sorriso ...stampato in faccia.
che me ne faccio di 1 aereo jap inguidabile quando fra una curva e l'altra io con il gas ci gioco e le faccio alzare la ruota quando voglio ? non c'è paragone...
japponippo... niente da fare! non sarete mai così godibili !!!!
io con speed 02 in seconda, terza e quarta fino a circa 190... riprendevo ma con molta calma un 636 di un mio amico, e più o meno ho visto anche con l'R6 siamo li...in effetti hanno erogazioni molto diverse ma la potenza più omeno è quella...e quindi la speed è più trattore....
La speed, il treC è un mondo a se:wub: :wub: :wub:
Citazione:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Citazione:
Originariamente Scritto da blackspeedtripler
Cmq...gia' ci ho provato!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Citazione:
Originariamente Scritto da birubiru
Parole Sante di tutti e 2 !!!! :icon_allah:
w la speed n°1 nel mondo... :laugh2: :laugh2: :laugh2:
forza speed!!:w00t:
cmq l'R1 non è proprio paragonabile come progetto di moto e motore ad una Speed...son due mondi a parte!
per me va fatto una premessa e tre considerazioni;
-la speed ha un fascino ineguagliabile, nella versione fino al 2004
credo sia tutt'ora la moto più bella e originale in circolazione( scusate
la faziosita'...ma la mia e' un'ultimissima del 2004:laugh2: ),
e credo che chi l'ha scelta
trova i suoi (indiscutibili) pregi così seducenti da non potersi far mettere
in crisi da una R1 che t sorpassa su una ruota impennando in seconda...
detto questo:
1. la speed corre. e' oggettivo. confrontata con le altre maxinaked
in circolazione e' tutt'ora una di quelle dalle migliori prestazioni ASSOLUTE.
2. La speed e', per definizione, la moto dall'erogazione inebriante..che
ti fa spalancare il gas per il semplice gusto d farlo...in questo e' la MIGLIORE.
leggere la prova della FZ1 e poi quellE dello speed e capirete molte cose
sula filosofia delle streetfighter.
3.Quoto quasi tutte le considerazioni fatte prima, ed aggiungo che confrontare
la speed con moto che hanno 40 50 cv d più, un erogazione da pista, nonche'
la CARENATURA (e credetemi che a partire dai 160 la presenza della carenatura incide MOLTO sulle prestazioni assolute) e' insensato...
TALMENTE INSENSATO CHE NON PERDO MAI L'OCCASIONE D METTERMI AGLI SCARCHI DI TUTTE LE MAXI JAP CHE BECCO CERCANDO (E QUALCHE VOLTA RIUSCENDO) A STORDIRLI CON IL BOATO DEL TRE CILINDRI CHE
GLI URLA IN FACCIA...
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: