Io vedrò di tenermi lontano dai vari macelli.......
Visualizzazione Stampabile
animalisti del caxxo :D
ma mangiatevi 1 bella bistecconaaaaaa
Sono un amante degli animali tutti indistintamente e non farei mai del male a nessuno di loro, ma amo mangiare di tutto essendo uomo e quindi naturalmente onnivoro.
Giustifico pienamente il sacrificio di qualsiasi animale se x scopi alimentari dell'uomo. E' una cosa naturale.
Certo non mi metto ad ammazzare i gatti dei vicini x farli al forno, tranquilli:biggrin3:
W LA SALSICCIAZZA!!!
Ecco, ora sapete cosa ne penso del mangiare vegetariano.....
io ultimamente mi nutro solo di meduse rosa.....
ok ok 1 2 3 4 5 6 7 ecchecazzarola io ci penso prima di scrivere!:laugh2:
Non sempre ma il più delle volte sì! :laugh2:
vabbè, nandrolone oggi in fondo è provvidenziale,
quando sono giù ho bisogno di qualcuno che mi faccia imbestialire
così torno viva come piace ammè! grazie nandrolone!!:icon_allah:
poi però passa qua che ti metto a posto io..:tongue::laugh2::laugh2:
mia personale opinione:
se dovessimo mangiare solo verdure...avremmo in bocca solo i denti molari e 4 stomaci come i ruminanti...
invece abbiamo gli incisivi e i canini...e uno stomaco solo! come i carnivori...:wink_:
per questo si "puzzetta" quando mangiamo verdura...non la digeriamo correttamente:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
w la salsiccia!!!!
caxxo Marco!!! addiritura una spiegazione scientifica!!!!
6 un grande!!
e ti dirò di più:
tutti gli animali che mangiamo,generalmente mangiano erba e/o prodotti di natura vegetale,maiale escluso...che mangia di tutto (però provate ad assaggiare la carne di un maiale tirato sù a ghiande: :w00t::w00t::w00t::w00t: chiedere ai sardi,che la sanno lunga...)...
ergo:
io,mangiando i suddetti animali,mangio anche la componente verdura che loro hanno assimilato nella loro fibra muscolare...e senza scarti! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
io stasera mi mangio la pizza :D
secondo me il vero problema sta nel come trattiamo gli animali prima di mangiarceli...
:wink_:
Oggi per un attimo ho pensato a tutte le crudeltà che esistono
ho pensato che forse non vedrò mai un mondo come lo vorrei
ho pensato che forse non appartengo a questo mondo..
ho capito come si sentono quelli che non vogliono stare più al gioco ma non hanno più voglia di combattere e gettano la spugna, molto serenamente..
tutto è a volte davvero troppo troppo insormontabile..
Io sono semplicemente a zona.
Quindo molta verdura molta frutta molto pesce niente maiale e carne 1 volta ogni 15 20 giorni.
E mangio un sacco di Tofu.:tongue:
Ma Nemo sei davvero vegano??
e i panigacci sono consentiti???
:laugh2:
NEMO è caprofago.....
io a me mi hanno detto a me tutti che devo mangiare la carne,
quindi mangio tonnellate di petti di pollo vivi
Questo è il cartello d'avviso apposto all'esterno del mio ristorante vegetariano preferito........
Allegato 16859
sempre e solo fiorentine e costate per la vita
infatto arrivo io vegetariono D.O.C..:wink_:
ma sta buona cosa vuoi smettere di mangiare la carne...tanto poi se ci provi arriva qualcuno che ti riporta sulla retta via..:wink_: per la gioia della mamma
e non venitemi a a dire che si può integrare il tutto con i legumi o robe del genere..si forse mangiandone un bilico al giorno...:biggrin3:
abbandona questo corpo....:ipno:
http://img25.imageshack.us/img25/5222/spa0021.jpg
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub: