Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
eeeeh beeeeh!!! :wub::wub::wub:
-
[QUOTE=kiter;1978475]
Citazione:
giulianaspeed
CHE DONNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
branco di elettori pervertiti :ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Intriplato
branco di elettori pervertiti :ph34r::ph34r:
Dopo quel che si è ammirato in questo 3D sarà difficile per l'avversario reggere il confronto:
http://img254.imageshack.us/img254/2794/stepup.jpg
-
http://img300.imageshack.us/img300/9024/2q8v6g5.jpg
qui....sei meravigliosa....:w00t::w00t::w00t::wub:
ma resto di là..........a Lucav.....piacciono gli anziani........:wacko::wacko::wacko:
-
Citazione:
Richymbler
quoto ma voto di la :rolleyes:
Citazione:
Mamba
quoto tutto e sottoscrivo :biggrin3:
-
01 - Herbie 53
02 - VeryBastardInside
03 - Dennysupreme
04 - Exa Antonio
05 - Big Boss Band
06 - Misha 84
07 - Chinaski
08 - Ianez 72
09 - RINO
10 - Rickymbler
11 - fearless (sottoscrizione fatta anche per Nutriaman)
12 - Kiter
13 - sharkaprilia
14 - StPatrick (sottoscrizione fatta anche per Nutriaman)
15 - barba (però voglio vedere la gamba dal vero..possibilmente dentro una vasca)
16 - Triple'05
17 - ledy versys
18 - nandrolone
19 - Big Marino
20 - super-tele-gattone
21 - speedluca
22 - Elystreet
23 - gnolo
24 - immo...bile
25 - MR-T
26 - 7373massimo
27 - Bonzo
28 - fearless1972 Addirittura due volte il n° 11 è sempre lui!!!!!
29 - Luigi (sottoscrizione fatta anche per Nutriaman)
30 - D74
31 - el_tribu
32 - the dog
33 - Ste.fa.no.
34 - triumphsteva
35 - Silvan
36- Valchiria
37- urasch
38 - gigitrophy
39- orcablu...aspetta salame
40 - Grisu san
41 - martinafranca
42 - Giova66
43 - Mr.Borlengo
44 - Cino
45 - paritsch
46 - beppeadventure
47 - Vegetatriple (non cancelliamolo subito!! )
48 - F@bio
49 - Ziokurta[/QUOTE]
50 - Luigi
ma perchè mi avete tolto dalla lista ?
-
Citazione:
Luigi
ma perchè mi avete tolto dalla lista ?
a me lo chiedi ? chiedilo a Herbie la lista è sua, e cmq esistono gli MP x certe domande :dry::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
per essere bbona e' bbona , ma aveva 20 kg in meno , non vale :biggrin3:
-
Citazione:
Luigi
01 - Herbie 53
02 - VeryBastardInside
03 - Dennysupreme
04 - Exa Antonio
05 - Big Boss Band
06 - Misha 84
07 - Chinaski
08 - Ianez 72
09 - RINO
10 - Rickymbler
11 - fearless (sottoscrizione fatta anche per Nutriaman)
12 - Kiter
13 - sharkaprilia
14 - StPatrick (sottoscrizione fatta anche per Nutriaman)
15 - barba (però voglio vedere la gamba dal vero..possibilmente dentro una vasca)
16 - Triple'05
17 - ledy versys
18 - nandrolone
19 - Big Marino
20 - super-tele-gattone
21 - speedluca
22 - Elystreet
23 - gnolo
24 - immo...bile
25 - MR-T
26 - 7373massimo
27 - Bonzo
28 - fearless1972 Addirittura due volte il n° 11 è sempre lui!!!!!
29 - Luigi (sottoscrizione fatta anche per Nutriaman)
30 - D74
31 - el_tribu
32 - the dog
33 - Ste.fa.no.
34 - triumphsteva
35 - Silvan
36- Valchiria
37- urasch
38 - gigitrophy
39- orcablu...aspetta salame
40 - Grisu san
41 - martinafranca
42 - Giova66
43 - Mr.Borlengo
44 - Cino
45 - paritsch
46 - beppeadventure
47 - Vegetatriple (non cancelliamolo subito!! )
48 - F@bio
49 - Ziokurta
50 - Luigi
ma perchè mi avete tolto dalla lista ?[/QUOTE]
potresti essere il numero 29!?!??!
-
luigi era già in lista da me....si è messo prima di la DC!!!
-
beh te l'ho detto se sono nelle due liste, e perchè ci si sono messi da soli! mica li abbiamo segnati noi... :tongue:
è come avere un voto nullo per tutti e due! :tongue::biggrin3:
-
Claudio c'è addirittura 2 volte nalla vostra DC!!
-
Citazione:
Lucav
Claudio c'è addirittura 2 volte nalla vostra DC!!
nella tua lista c'e' gente non iscritta al forum .... ed altri iseriti da altre persone ...
-
Citazione:
Grisu san
nella tua lista c'e' gente non iscritta al forum .... ed altri iseriti da altre persone ...
bhe almeno il 99% di quelli iscitti alla mia lista si sa che sono "veri" perche sono tutti MOLTO CONOSCIUTI!!!!:wink_::wink_:
quelli di questa lista......a parte te e Marino.....con tutto il rispetto....ma....chi caxxo sono?!??!:blink::blink::wacko::wacko:
non se ne conosce neanche uno.....:rolleyes::biggrin3:
-
Citazione:
Lucav
bhe almeno il 99% di quelli iscitti alla mia lista si sa che sono "veri" perche sono tutti MOLTO CONOSCIUTI!!!!:wink_::wink_:
quelli di questa lista......a parte te e Marino.....con tutto il rispetto....ma....chi caxxo sono?!??!:blink::blink::wacko::wacko:
Il popolo!!!!!!!! :w00t::w00t: ahahah
-
Citazione:
Lucav
io al posto tuo andrei a controllare iscrizzione per iscrizzione .. a quel punto poi ti controlli il loro profilo perso-anale ... se dovessi avere ancora dubbi contatta il BOSS:tongue:
-
allora vi arrendete ???? :biggrin3:
-
Citazione:
Grisu san
io al posto tuo andrei a controllare iscrizzione per iscrizzione .. a quel punto poi ti controlli il loro profilo perso-anale ... se dovessi avere ancora dubbi contatta il BOSS:tongue:
tu cmq mi hai molto deluso....:cry:tutti i tuoi amici sono di la....:rolleyes:
-
Citazione:
Lucav
GS ha davvero oltrepassato il limite :dry::dry:
NON HO PAROLE
-
Citazione:
Intriplato
allora vi arrendete ???? :biggrin3:
MAI!
-
Citazione:
Lucav
LA TUA CAMPAGNA ELETTORALE NON E' CHE SIA UN GRAN CHE':tongue: ...dopo di che' non e' bello fare i grandoni con i voti degl'altri perche sono piu' noti:mad:.. e poi saro libero di decidere :dry:
!!
Citazione:
Intriplato
GS ha davvero oltrepassato il limite :dry::dry:
NON HO PAROLE
sono felice se ti sto sulle balle:laugh2:
-
Citazione:
Grisu san
LA TUA CAMPAGNA ELETTORALE NON E' CHE SIA UN GRAN CHE':tongue: ...dopo di che' non e' bello fare i grandoni con i voti degl'altri perche sono piu' noti:mad:.. e poi saro libero di decidere :dry:
!!
sono felice se ti sto sulle balle:laugh2:
non è che è bello "fare i grandoni" :blink::wacko: è solo un motivo di orgoglio il fatto che le persone che si vedono sempre ai ritrovi/raduni e che conoscono sia me che lei abbiano votato praticamente tutti per me....:rolleyes:
queste persone che sono in questa lista non ci hanno mai conosciuti personalmente
-
Citazione:
Lucav
non è che è bello "fare i grandoni" :blink::wacko: è solo un motivo di orgoglio il fatto che le persone che si vedono sempre ai ritrovi/raduni e che conoscono sia me che lei abbiano votato praticamente tutti per me....:rolleyes:
queste persone che sono in questa lista non ci hanno mai conosciuti personalmente
SECONDO ME ... il che ha poco valore :cry:.. li hai messi in soggezzione ...chissa con cosa li hai minacciati .:blink:..!!!!
-
Citazione:
Lucav
Il sindaco è di tutti non solo di quelli che sono stati ai raduni e conosciuti sul forum per il loro interagire nei post.... :dry:
Un voto è sempre un voto!! che sia di uno che si conosce o no.. basta che sia iscritto al forum per far parte del popolo Triumphchepassione! :coool:
:tongue:
-
Citazione:
Grisu san
SECONDO ME ... il che ha poco valore :cry:.. li hai messi in soggezzione ...chissa con cosa li hai minacciati .:blink:..!!!!
con niente....pensa Ale.....non gli ho nemmeno fatto vedere le tette :w00t::w00t::w00t:
-
01 - Herbie 53
02 - VeryBastardInside
03 - Dennysupreme
04 - Exa Antonio
05 - Big Boss Band
06 - Misha 84
07 - Chinaski
08 - Ianez 72
09 - RINO
10 - Rickymbler
11 - fearless
12 - Kiter
13 - sharkaprilia
14 - StPatrick
16 - Triple'05
17 - ledy versys
18 - nandrolone
19 - Big Marino
20 - super-tele-gattone
21 - speedluca
22 - Elystreet
23 - gnolo
24 - immo...bile
25 - MR-T
26 - 7373massimo
27 - Bonzo
28 - Luigi
29 - D74
30 - el_tribu
31 - the dog
32 - Ste.fa.no.
33 - triumphsteva
34 - Silvan
35- Valchiria
36- urasch
37 - gigitrophy
38- orcablu...aspetta salame
39 - Grisu san
40 - martinafranca
41 - Giova66
42 - Mr.Borlengo
43 - Cino
44 - paritsch
45 - beppeadventure
46 - Vegetatriple
47 - F@bio
48 - Ziokurta
Ho tolto fearless nella sua seconda posizione....
-
Citazione:
dennysupreme
Il sindaco è di tutti non solo di quelli che sono stati ai raduni e conosciuti sul forum per il loro interagire nei post.... :dry:
Un voto è sempre un voto!! che sia di uno che si conosce o no.. basta che sia iscritto al forum per far parte del popolo Triumphchepassione! :coool:
:tongue:
quoto! hai pienamente ragione...infatti a me non interessa vincere a sto punto perche per il motivo di cui sopra mi sento veramente appagato!!!:wink_::wink_:
il fatto di avere tutti i miei amici che intaragiscono con me tutti i giorni sul forum, li vedo sabato e domenica, li sento telefonicamente,. mi riempie veramente di orgoglio!! e questo mi basta!!
-
Citazione:
Lucav
con niente....pensa Ale.....non gli ho nemmeno fatto vedere le tette :w00t::w00t::w00t:
allora gli hai promesso il pisellosurgelato:tongue::laugh2::tongue::laugh2::tongue::laugh2:
vado CIAO CARI:wub:
-
Citazione:
Grisu san
allora gli hai promesso il pisellosurgelato:tongue::laugh2::tongue::laugh2::tongue::laugh2:
:cry::cry::cry: lo sai che sono tutti ingordi di la....il mio pisellino surgelato non ce la fa a sopperire alle voglie di quei maniaci :cry::cry::cry:
-
Citazione:
Lucav
quoto! hai pienamente ragione...infatti a me non interessa vincere a sto punto perche per il motivo di cui sopra mi sento veramente appagato!!!:wink_::wink_:
il fatto di avere tutti i miei amici che intaragiscono con me tutti i giorni sul forum, li vedo sabato e domenica, li sento telefonicamente,. mi riempie veramente di orgoglio!! e questo mi basta!!
a me il tuo numero di cell. non lo hai mai dato :cry:
minkia che belle parole che stai scrivendo, sono inondato di pelle d'oca, di gallina, di maiala, di asina e anche di NUTRIA ....
-
Citazione:
Python
minkia che belle parole che stai scrivendo, sono inondato di pelle d'oca, di gallina, di maiala, di asina e anche di NUTRIA ....
il suo numero lo trovi nei cessi degli autogrill :ph34r:
-
Citazione:
Python
DC l'ho scritto sulla porta del bagno domenica prima che entrassi tu....:wub::wub: non te ne sei neanche accorto?!?!??!:ph34r:
-
Citazione:
Lucav
DC l'ho scritto sulla porta del bagno domenica prima che entrassi tu....:wub::wub: non te ne sei neanche accorto?!?!??!:ph34r:
troppi camionisti stavano davanti a quel cesso DC ..... non ce l'ho fatta!!!
-
Citazione:
Python
troppi camionisti stavano davanti a quel cesso DC ..... non ce l'ho fatta!!!
la prossima volta faccio un post-it e lo attacco al postirior della commessa della MVM.... chissa che non te ne avvedi almeno la DC!!!!:ph34r:
-
Citazione:
Lucav
Sono anni che ho smesso pure io di riconoscermi allo specchio :ph34r:
-
Quoto..!!! alla grande.. è bellissimo questo mondo..
-
Citazione:
dennysupreme
Quoto..!!! alla grande.. è bellissimo questo mondo..
...e come vedi non ho bisogno di sventolare le tette in faccia a nessuno per farmi apprezzare!:wink_: vorrà pur dire qualcosa....:rolleyes:
cmq se puoi sii più presente sul forum, vai a tutti i raduni e vedrai che sarà così anche per te!! io qua ho trovato un sacco di AMICI .... mi è persino toccato cambiare la scheda telefonica con tutti quei numeri che ho aggiunto :laugh2:
-
Citazione:
Lucav
...e come vedi non ho bisogno di sventolare le tette in faccia a nessuno per farmi apprezzare!:wink_: vorrà pur dire qualcosa....:rolleyes:
cmq se puoi sii più presente sul forum, vai a tutti i raduni e vedrai che sarà così anche per te!! io qua ho trovato un sacco di AMICI .... mi è persino toccato cambiare la scheda telefonica con tutti quei numeri che ho aggiunto :laugh2:
minkia sei in preda alla allucinazioni ..... :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Python
minkia sei in preda alla allucinazioni ..... :w00t::w00t::w00t:
ho leccato la schiena a bastamoto ieri sera :ph34r::ph34r::ph34r: dicono sia come i rospi allucinogeni DC!!! l'effetto si sente ancora