azz very very good
Visualizzazione Stampabile
azz very very good
bellissima
in via montepellegrino ci passo spesso, io sto a s.lorenzo;
avvicina alla buca di bacco in via dante qualche sera di queste, i triumphisti di palermo si riuniscono li il giovedì sera, anche se trovi sempre qualcuno di noi...
grazie a tutti per i complimenti... ma stiamo già andando allo step 6 :tongue: con modifiche ulteriori al motorello :biggrin3: e qualche dettaglio qui e li
Bella, ma noto che hai due dischi diversi, che per caso ti serve un disco Thruxton usato pochi km da mettere dall'altra parte ?
Bellissima, lavoro enorme...
:bravissimo_::bravissimo_:
mi chiedo però se CRISPEED80 non l' abbia ancora vista.
:wink_:
Splendida realizzazione, meravigliosa location e bellissime foto.
Promosso con lode ;)
molto bella davvero... per chi ama le pieghe il massimo del classic, e pensare che in tanti la sottovalutano
cavolo
grande Giuino :oook: :oook: :oook:
già ho fai riottonare i collettori o falli nero opaco che la rendono più cattiva, e ovviamente il sottocoda! Poi suggerisco una sella mono posto tipo quella di TB herbie!
peccato per le foto..........
1. i dischi non so queli della truzzon e non sono flottanti
2. obbligo cerch neri col post da 5.0
per il resto mlto bella
bellissima come l'ambientazione delle foto
In ogni caso, gran bella realizzazione... complimenti ! :coool:
che hanno le foto che non va? cmq i dischi sono truzzon, nelle foto uno è legend perchè in fase di montaggio non era arrivato il secondo disco flottante
riguardo al 5.0 pollici non mi interessa, io la moto la uso in statale e preferisco una gomma regolamentare e veloce a scendere in piega... non è una moto da bar che necessita del gommone per avere look :wink_:
Sta venendo su veramente bene!!
1. le foto sono pessime colori luce e composizione
2. Ho scritto cerchio non gomma il 160/60 per rendere ottiamente si monta su 4.5 o meglio sul 5.0. Ho amici che lo hanno fatto, i miglioramenti sono notevoli sopratutto se togli i cerchi di serie e metti i canali clf che pesano la metà.
la legend di serie ha il 4.25.
La moto mi piace.
Concordo con chi dice che merita foto che la valorizzino.
SUPER QUOTO, lo dico da sempre...
Si vede A OCCHIO che il canale posteriore è inadeguato.
Grande Tiger:ph34r:
Quì si esagera
http://www.alecgore.com/_images/triumph/IMG_0066-3.JPG
le foto sono trattate proprio per dare quell'effetto...
il canale da 5.0 pollici rende il profilo della gomma molto piatto, guadagnando trazione sul dritto e perdendola in curva, dove mi ritroverei a camminare sul bordo...
ps i cerchi sono in alluminio...
cioè le foto sono fatte male di proposito??:wacko:
per il discorso cerchio non credo propio mica ti ho detto di montare un 5.5 o un 6.0..........in supermotard col 160 usavano il 5.0................tanto per dire...la stassa honda per diverse moto usa il 5.0.
c'è alluminio e alluminio..............
il mio amico iello sul t.-sport ha il 5.5 clf col 180 ( omologato) e la moto e lui vanno davvero bene..........senza problemi di sorta visto che baiellette modificate e mono wp.
bella!
mmmmmmmmmmm
bel mezzo, complimenti !
mamma santa questa moto spacca tutto!!!!
nn male
bella... mmmmbrauoo
gradevole
......good work ! ! ! !
Bella si, molto aggressiva.... Dà come la sensazione che sia in movimento, anche se è ferma... no? Complimenti
mi piace parecchio
davvero bella anche le foto ottime qualita
Splendida realizzazione, meravigliosa location e bellissime foto.
Promosso con lode
belli cosi
Bella mi piace!!
:wub::wub::wub::wub: