Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
parenti ? ....
Nein! Zolo Zerpenti!
Comunque tanto di cappello al dottor Costa e alla sua bravura! :wink_:
-
Citazione:
DocHollyday
Nein! Zolo Zerpenti!
Comunque tanto di cappello al dottor Costa e alla sua bravura! :wink_:
bravo lo è sicuramente nel suo mestiere, ma quando fà troppo il filosofo mi annoia ....
-
Citazione:
Python
ma quando fà troppo il filosofo mi annoia ....
Non posso che darti ragione!
-
Bravo Figlio !
bravo e benarrivato :wink_:
-
ma la volete finire di fare gli stupidi?:mad: mo lo fate scappare!!!:tongue:
benvenuto:biggrin3:
-
evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ;)
-
SAGGIA DECISIONE...T APPOGGIO IN PIENO...
-
Citazione:
bravo figlio
l'ultima volta che sono salito su una moto, guidata da me, è stato circa sedici anni fa! ero un ragazzino, e su quella benedetta aprilia tuareg ci ho fatto di tutto...:wub:
confesso che mi ero dimenticato cosa significasse la libertà che solo le due ruote possono dare.
ora per lavoro ho conosciuto il mitico Dottor Costa, VIrginio Ferrari, Ben Spies, i pezzi da novanta del motociclismo, e mi vengono i brividi: ORA MI STO COMPRANDO la Bonneville! Non se ne parla più! Spenderò tutto quello che ho in banca, ma voglio tornare a essere libero. no?
Bravooooooooooooooooooooooooo!!!!!
-
Citazione:
bravo figlio
l'ultima volta che sono salito su una moto, guidata da me, è stato circa sedici anni fa! ero un ragazzino, e su quella benedetta aprilia tuareg ci ho fatto di tutto...:wub:
confesso che mi ero dimenticato cosa significasse la libertà che solo le due ruote possono dare.
ora per lavoro ho conosciuto il mitico Dottor Costa, VIrginio Ferrari, Ben Spies, i pezzi da novanta del motociclismo, e mi vengono i brividi: ORA MI STO COMPRANDO la Bonneville! Non se ne parla più! Spenderò tutto quello che ho in banca, ma voglio tornare a essere libero. no?
bentornato su due ruote, anch'io ho ripreso da poco più di un mese:biggrin3:
-
DOC PYTHON E BASTAMOTO
AVETE TERRORIZZATO IL NUOVO UTENTE
-
Citazione:
Medoro
DOC PYTHON E BASTAMOTO
quoto ghghghghg :D
-
ottima scelta, non te ne pentirai! Benvenuto, quasi modern classic-
-
Citazione:
Medoro
DOC PYTHON E BASTAMOTO
@medoro
Ma no, ma no, grazie della gentilezza ma non mi hanno spaventato. Le chiacchiere da bar sono chiacchiere, ci mancherebbe. E non è che avessi grandi argomenti da proporre.
E poi la family chiama...
Ora sono sull'iphone, domani magari posto il video del dottor costa così mi dite che ne pensate...
Ripeto, sto per salire praticamente quasi per la prima volta su due ruote e devo ancora scoprire le regole di questo mondo stra-ordinario...
Notte a tutti
-
Citazione:
bravo figlio
@medoro
Ma no, ma no, grazie della gentilezza ma non mi hanno spaventato. Le chiacchiere da bar sono chiacchiere, ci mancherebbe. E non è che avessi grandi argomenti da proporre.
E poi la family chiama...
Ora sono sull'iphone, domani magari posto il video del dottor costa così mi dite che ne pensate...
Ripeto, sto per salire praticamente quasi per la prima volta su due ruote e devo ancora scoprire le regole di questo mondo stra-ordinario...
Notte a tutti
ciao ;) bentornato in sella :w00t:
-
@intriplato
Grazie a te!
Guarda, se non avessi avuto l'inferno che ho avuto, sarei già tornato in sella da mò...
Ma ti giuro che me la compro sta bonneville benedetta, e mi ripiglio la mia libertà, il mio tempo. Fammi fare due conti e spero presto di sfrecciare in strada...
Mannaggia alla povertà!
ciao ciao...
dopo 5 ore di sonno sono di nuovo davanti al computer...
passavo dal bar di triumphchepassione per una veloce pausa caffè ma non c'è nessuno...
buona giornata a tutti!