secondo me il problema è qualke rele mi sembra ke qualcuno sul forum abbia già risolto
Visualizzazione Stampabile
secondo me il problema è qualke rele mi sembra ke qualcuno sul forum abbia già risolto
che sfiga, mannaggia zozza....
lettera dall 'avvocato e vai tranquillo...
Qui non si parla di rattoppare ma di avere una moto che vada come deve andare . Purtroppo i problemi elettrici sono i piu rognosi ma io sono fiducioso e vedrai che Emidio fara' il possibile per risolvere il tutto .
Come ti ha detto Franco delle garanzie se ne occupa Alessandro ma prima di lui vedi che ti dice Emidio .
Guarda io purtroppo sono in piattaforma altrimenti ci avrei accompagnato volentieri da Emi ma , tu , fammi sapere se risolvi !!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao
leggendo il 3d ho capito ke sei incaxxato per il fatto ma fidati ad un utente ke aveva i tuoi stessi problemi era solo un rele guasto moto sistemata in 10 minuti
kiaramente se si tratta di problemi + seri allora segui i consigli degli altri utenti e vai di avvocato.
problemi di furgoni amici...
Problema risolto, c'e' voluto un attimo, praticamente era il connettore principale che si trova sotto la scatola dei fusibili, a quanto dicono era staccato completamente , lento dalla nascita della moto e staccato in pochi giorni e con poco movimento della moto.
Nient'altro, la spia della centralina era accesa perche il cavo era scollegato e segnalava guasto , una volta che l'hanno riattaccato la moto è ripartita a sparo.
Per sicurezza poi il meccanico ha fatto circa 30 km per vedere se accadeva qualcosa e come volevasi dimostrare è andata bene. Nessun altro problema, solo un cavo staccato!!!!! adesso pero' non deve piu giocarmi scherzi altrimenti....
Ciao ragazzi.
e pensare che almeno la mia guzzi dopo il ritiro in concessionario ci ha meso un mese per marcire dalla ruggine... comunque in sti casi bella la mia serie di 3 carburatori, basta una spinta e nel dubbio vai...
Si con Emidio ci ho parlato e mi ha detto che faceva il possibile per risolvere e cercare il problema infatti cosi è stato.
Poi al ritiro c'era Alessandro un altro, cmq disponibili e cordiali, tutti!
:))))))
quelli di pescara sono in gamba..(nonostante tutto):wink_::biggrin3:
finalmente in moto allora!!.....:biggrin3: