Visualizzazione Stampabile
-
Mat, per ora ti saluto, e vedrai che la notte ti porterà consiglio:ph34r:.
Noi i nostri abbiamo cercato di darteli:rolleyes:.
Buona notte:wink_:
-
scusa ma allora 8000 euro per la nera non sono tanti?!?!?!?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matdaytona
scusa ma allora 8000 euro per la nera non sono tanti?!?!?!?
No, è il suo prezzo:wink_:. Il concessionario ha attaccato +100€ per fare cifra tonta considerando anche il fatto che ha pochissimi km.
Domani se mi ricordo guardo in edicola inSella: dietro ha le quotazioni eurotax:wink_:
-
Citazione:
everts76™
APPUNTO..VAI DI NERA..NETTAMENTE PIU' BELLA E CONVENIENTE
perche la vedi cosi tanto conveniente?
te lo chiedo perche sei un po in controtendenza con gli altri....e solo gusti oppure parli proprio di convenienza?
-
secondo me 8000 va bene....x quella moto e x le sue caratteristiche....se e' perfetta...
-
Citazione:
Silvan
No, è il suo prezzo:wink_:. Il concessionario ha attaccato +100€ per fare cifra tonta considerando anche il fatto che ha pochissimi km.
Domani se mi ricordo guardo in edicola inSella: dietro ha le quotazioni eurotax:wink_:
calcola che la nera costa di listino 300 euro in piu
-
Citazione:
matdaytona
te lo chiedo perche sei un po in controtendenza con gli altri....e solo gusti oppure parli proprio di convenienza?
Secondo me è più conveniente per il prezzo di 1000 in meno, il colore, è una Special.
Oppure come ultima alternativa fatti fare un preventivo per una Daytona MY09:biggrin3:, così poi tiri le somme!:wacko:
-
Citazione:
matdaytona
no...ne varrebbe 7500....fatti togliere 500 euro..:wink_:
pero' e' una s.e. e nn si trova spesso...tutto qui :wink_:
-
il mio dubbio e proprio che uno subito dopo il rodaggio la molla cosi al concessionario mi puzza...
-
Citazione:
matdaytona
calcola che la nera costa di listino 300 euro in piu
Allora 8000 per la Special è proprio il suo prezzo.
La rossa è un po' caretta. Lui la tiene alta di prezzo perchè ha 0 km:wink_:
-
Citazione:
matdaytona
il mio dubbio e proprio che uno subito dopo il rodaggio la molla cosi al concessionario mi puzza...
fattela provare!! e magari falla vedere da un tuo mecca....
-
Citazione:
matdaytona
Può essere per quello che ti avevo detto prima.
Scarso utilizzo a prescindere, oppure si è spaventato per qualcosa (troppa potenza o una manovra strana) e prima di farsi male l'ha venduta o è caduto: riparata a dovere e messa in vetrina.
-
Citazione:
Silvan
Può essere per quello che ti avevo detto prima.
Scarso utilizzo a prescindere, oppure si è spaventato per qualcosa (troppa potenza o una manovra strana) e prima di farsi male l'ha venduta o è caduto: riparata a dovere e messa in vetrina.
e di conseguenza magari caricata di 500 euro sul valore effettivo...
-
beh se tu calcoli che costava 10350....dopo pochi mesi 9000 nn e poco come differenza...la nuova poi costa 11350 e neanche mi piace il frontale....
-
Citazione:
matdaytona
beh se tu calcoli che costava 10350....dopo pochi mesi 9000 nn e poco come differenza...la nuova poi costa 11350 e neanche mi piace il frontale....
C'è da togliere l'iva e la svalutazione. Essendo concessionario a malapena ha tolto l'iva.
A te non deve interessare se la differenza è elevata rispetto al prezzo di listino.
Visto che ha il modello nuovo da vendere e quelle 2 in casa, deve abbassare le braghe se le vuole piazzare (specialmente quella rossa).
Fatti dire quando sono state immatricolate entrambe, così potrai calcolare quante stagioni in garanzia avrai
-
-
Citazione:
everts76™
tira tira tira!!!!
Anche a me, molto!:w00t::w00t::w00t:
-
e la mia prima sportiva esagero???!??!?!?! dato che mi parli di questi spaventi e della potenza ecc ecc?
-
Citazione:
matdaytona
e la mia prima sportiva esagero???!??!?!?! dato che mi parli di questi spaventi e della potenza ecc ecc?
Se non sono troppo indiscreto, posso chiederti l'età? e se hai avuto altre moto prima?
-
22 anni e ho avuto honda xr250 e una stradale yamahaa vecchiotta di mio padre....nulla di questo genere insomma pero tutti mi hanno detto che il tre cilinfri e molto divertente per uso stradale...
in piu vorrei vfare un corso di guida e iniziare ad andare in pista...
-
Citazione:
matdaytona
22 anni e ho avuto honda xr250 e una stradale yamahaa vecchiotta di mio padre....nulla di questo genere insomma pero tutti mi hanno detto che il tre cilinfri e molto divertente per uso stradale...
Io fossi in te, prenderei una bella Street...pur sempre 3 cilindri e ti diverti alla grande!:w00t: Compri una bella StreeetR e vaiiiiii:biggrin3:
La Daytona è perfetta per la pista, per uso stradale ti spacchi i polsi e se devi portare con te la fidanzata è come se fosse su di un trespolo.
Ottima moto la Daytona, ma le supersportive mi spaventano troppo.
-
Citazione:
Silvan
Io fossi in te, prenderei una bella Street...pur sempre 3 cilindri e ti diverti alla grande!:w00t: Compri una bella StreeetR e vaiiiiii:biggrin3:
La Daytona è perfetta per la pista, per uso stradale ti spacchi i polsi e se devi portare con te la fidanzata è come se fosse su di un trespolo.
Ottima moto la Daytona, ma le supersportive mi spaventano troppo.
e nn hai nemmeno la fidanzata....:biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
e nn hai nemmeno la fidanzata....:biggrin3:
Già, hai ragione!:biggrin3: Beh io spero di trovarla:cry:, così con la mia speed sta più comoda. Pensa che ho montato le pedivelle post della MY08:wink_:
Infiersci eh:laugh2::tongue:
-
Citazione:
Silvan
Già, hai ragione!:biggrin3:
Infiersci eh:laugh2::tongue:
nnaaaaaa....era x sdrammatizzare invece....:biggrin3:
tira tira tira!!!!
-
scusa ma posso sapere cosa ti spaventa?gli altri?oppure ti conosci e sai che ci andresti troppo forte?io nonostante giovane e sicuramente inesperto penso si guidino con la testa...la street non mi piace...ed essendo giovane e un po romantico penso che si scelgano anche con il cuore le moto....se dovevo fare il compromesso comodita citta avrei preso la monster....pero una cosa e innamorarsi della piu bella della scuola una cosa e ripiegare sull amica piu bruttina...si te la scopi pero un po ci pensi sempre a quell altra...ai se e ai ma...che dici?
-
Citazione:
everts76™
nnaaaaaa....era x sdrammatizzare invece....:biggrin3:
tira tira tira!!!!
:yess::bravissimo_:
-
io la zavorrina ce lho...pero alla fine uno la moto la compra per se stesso o no?
-
Citazione:
matdaytona
scusa ma posso sapere cosa ti spaventa?gli altri?oppure ti conosci e sai che ci andresti troppo forte?io nonostante giovane e sicuramente inesperto penso si guidino con la testa...la street non mi piace...ed essendo giovane e un po romantico penso che si scelgano anche con il cuore le moto....se dovevo fare il compromesso comodita citta avrei preso la monster....pero una cosa e innamorarsi della piu bella della scuola una cosa e ripiegare sull amica piu bruttina...si te la scopi pero un po ci pensi sempre a quell altra...ai se e ai ma...che dici?
urka..qui si va sul pesante...
ma pensate solo a quello voi 2?? :biggrin3:
-
Citazione:
matdaytona
posso dirtelo domani che ora vado a dormire?:biggrin3:
Giuro ti dirò la mia opinione, ma nulla contro chi ha le supersportive...tutto dipende da che uso se ne vuole fare
-
si si cmq si scherza e si gioca eh..notte
-
Notte e pensa su quale Daytona puntare il tuo prossimo acquisto:wink_:
-
ah poi ce da dire...che la piu bella della scuola costa anche meno in questo caso!
-
non ti hanno proposto nulla per la 2009????
-
Citazione:
Silvan
posso dirtelo domani che ora vado a dormire?:biggrin3:
Giuro ti dirò la mia opinione, ma nulla contro chi ha le supersportive...tutto dipende da che uso se ne vuole fare
si si...va a dormire lui...
tira tira tira!!
-
Matdaytona Specializzato Subito! :D
-
Citazione:
matdaytona
ah poi ce da dire...che la piu bella della scuola costa anche meno in questo caso!
La più bella della scuola, in questo caso, lo è per te:biggrin3:
In ogni caso ti dirò solo che se l'utilizzo della moto sarà 80€ pista e 20% giri fuori porta allora la Daytona è perfetta per te.
Penso che dirti i motivi per cui personalmente non comprerei la Daytona (ma in ogni caso una supersportiva in generale) sarebbero inutili, in quanto sei molto convinto su quale tipologia di moto acquistare:wink_:
Aggiungo solo questa riflessione: ci sarà un motivo per cui le vendite delle naked in questi ultimi anni sono aumentate a dismisura, costringendo praticamente tutte le case ad averne più di un modello nella loro gamma:coool:
-
Citazione:
Silvan
La più bella della scuola, in questo caso, lo è per te:biggrin3:
In ogni caso ti dirò solo che se l'utilizzo della moto sarà 80€ pista e 20% giri fuori porta allora la Daytona è perfetta per te.
Penso che dirti i motivi per cui personalmente non comprerei la Daytona (ma in ogni caso una supersportiva in generale) sarebbero inutili, in quanto sei molto convinto su quale tipologia di moto acquistare:wink_:
Aggiungo solo questa riflessione: ci sarà un motivo per cui le vendite delle naked in questi ultimi anni sono aumentate a dismisura, costringendo praticamente tutte le case ad averne più di un modello nella loro gamma:coool:
quoto...son piu' versatili delle sportive....e hanno le stesse prestazioni ormai...
-
Nera o Rossa, son belle entrambe. Basta che non la prendi ROSSONERA! :D
-
si lo so ma se devo essere versatile te lho detto preferisco la monster perche spendo meta della meta e mi piace di piu....la street non mi piace...al massimo la speed....pero neanche quella mi fa impazzire con quegli occhioni....boh....
-
Citazione:
matdaytona
si lo so ma se devo essere versatile te lho detto preferisco la monster perche spendo meta della meta e mi piace di piu....la street non mi piace...al massimo la speed....pero neanche quella mi fa impazzire con quegli occhioni....boh....
:mad::mad: