perche il cavallo e avanti di 5 metri dal palo e i fieno è 1 metro dietro al palo, basta che torni indietro e faccia sol 1 metro :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
Visualizzazione Stampabile
perche il cavallo e avanti di 5 metri dal palo e i fieno è 1 metro dietro al palo, basta che torni indietro e faccia sol 1 metro :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
esatto la balla di fieno sta a 6 metri dal cavallo ma il cavallo può spostarsi per un dimetro di 10 metri dal palo e ciò non implica che la balla sia a 6 metri dal palo
plausibile... ma non c'è alito di vento.
fatti aiutare dal leso che lui le sa tutte :D
il palo? nel testo non è specificato nessun palo... :tongue:
con questo indizio dovresti arrivare alla soluzione :wink_:
come per gianpy, nel testo non si parla di palo :biggrin3:
c'è anche il quizzone in prima pagina :w00t:
Mangia il fieno perchè l'altro capo della corda non è legato da nessuna parte? :wink_:
Al quizzone risponderei falso, ma mi sa che c'è il trucco... :dry:
dalla prima pagina, ancora irrisolto... :rolleyes:
VERO O FALSO?
Parigi comincia con la P e finisce con la F.
è vera questa affermazione?
sempre belli gli indovinelli di roy betty :tongue::tongue:
fortiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
bravo giames :biggrin3::biggrin3:
come dice T: ah ecco
è vera!
Parigi
Finisce :wink_:
Roy, provo io dai.
L'uomo esce dal suo appartamento in un condominio saturo di gas. Spegnendo la luce il condominio salta in aria e crolla, lasciando sotto un bel po' di persone.
Nello scantinato, lavoravano clandestinamente decine di cinesi, che quindi contribuiscono a far salire vertiginosamente il numero delle vittime.
Tutto questo da sobrio, fossi stato ubriaco non so quale portentosa minchiata avrei potuto sparare!!!!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ci sono!!!
E' il guardiano del FARO!!!!!
minchia sono un genio!!!!! :w00t:
bravo Uzz :winner_1:
sei uno spammer immondo :dry: e non risolvi un tubo di indovinello :mad:
però almeno mi uppi :biggrin3:
in prima pagina il nuovo indovinello che riporto qui di seguito
INDOVINELLO N.6
Dal film "Die hard"
Avete due damigiane, una da 5 litri e una da 3 litri. Dobbiamo ottenere esattamente 4 litri d'acqua, come fare?
mi arrendo Betty :rolleyes:
Allora...
Riempi quella da 5, poi la verso nella 3 e mi rimangono 3 litrie in una e due nell'altra... butto via i 2 litri in quella da 5... no no!!!
butto via i tre litri in quella da tre nella quale verso i 2 litri rimasti in quella da 5...
riempio di nuovo quella da 5, poi verso un solo litro in quella da tre che già ne conteneva due e nella damigiana da 5 litri mi rimangono 4 litri esatti!!! :D :D :D
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinchia!!!
Hai il DVD di Die Hard, confessa! :tongue:
ok boy, try this. it's simple but cute...
Gianni si sta vantando con Marco delle gloriose imprese di suo nonno: "Mio nonno era ufficiale e fu così bravo che alla fine della guerra gli consegnarono una sciabola con inciso: "Per il coraggio, l'audacia e la determinazione dimostrata. Prima Guerra Mondiale, VIII Battaglione". Marco lo guarda e gli dice che sta mentendo. Perché?
mi è venuto in mente che l'VIII Battaglione non esistesse nella prima guerra mondiale, poi ho provato a cercare VIII battaglione, prima guerra mondiale e mi è venuto fuori la soluzione... quindi son fuori... :dry: