Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PhacocoeruS
Ma come? Non erano radiocomandate le MotoGP? Ah no, solo quella di Stoner... Quella che tu chiami complessità se la cibano gli ingegneri di pista. Il coraggio di affrontare le curve a 250 kmh (ed oltre) con le gomme larghe come quelle del Ciao ce lo mettevano i piloti di allora. Se Agostini dicesse una cosa del genere gli darebbero del vecchio coglione.
eh allora glielo hanno già dato del vecchi coglione... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Non ne sarei così sicuro... le 500 2T di 20/25 anni fa non erano proprio docilissime...[/QUOTE]
Direi !!! quoto ! col cavolo che arrivava un Rossi e gestiva la potenza senza controlli !!!!!!!
Bei tempi !
-
Citazione:
Tozzi
Non ne sarei così sicuro... le 500 2T di 20/25 anni fa non erano proprio docilissime...
Direi !!! quoto ! col cavolo che arrivava un Rossi e gestiva la potenza senza controlli !!!!!!!
Bei tempi !
8 titoli non li si vice per caso.... :wink_:
-
Citazione:
D74
8 titoli non li si vice per caso.... :wink_:
tutto culo !!!!!!
moto sempre perfetta !!!
lo vorrei vedere sulla ducati !!!
oh poi io non l'ho mai tifato !!! :sick:
-
Citazione:
Tozzi
tutto culo !!!!!!
moto sempre perfetta !!!
lo vorrei vedere sulla ducati !!!
oh poi io non l'ho mai tifato !!! :sick:
ehh la moto perfetta te la fai e te la sviluppi....
sulla Honda tutti a dire così, ha preso la yamaha che era un cesso con le ruote ed ha vinto....c'è chi è salito sulla moto perfetta ed ha vinto?? mhhh pare di no....
guarda io spero davvero che alla scadenza del contratto trovi lo stimolo per fare il passo in ducati e se vince pure lì...... sarà il solito culo haahaha vero? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
deve essere davvero fortunato!!!
-
Citazione:
votalele
mi sa che 25 anni fa correvano ancora con le 4T.
2009-25=1985 il campionato lo vinse "Fast" Freddie Spencer su Honda NS500 2 tempi. Le 2T sono arrivate con i giapponesi nella seconda metà degli anni settanta. Nelle cilindrate più piccole le Yamaha e le Suzuki 2T correvano e vincevano già dalla fine degli anni '60.:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
D74
ehh la moto perfetta te la fai e te la sviluppi....
sulla Honda tutti a dire così, ha preso la yamaha che era un cesso con le ruote ed ha vinto....c'è chi è salito sulla moto perfetta ed ha vinto?? mhhh pare di no....
guarda io spero davvero che alla scadenza del contratto trovi lo stimolo per fare il passo in ducati e se vince pure lì...... sarà il solito culo haahaha vero? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
deve essere davvero fortunato!!!
Beh... anche nella storia recente ci sono stati alcuni campioncini made in Honda... Pedrosa... Hayden... certo, non hanno il talento di Rossi e dunque han vinto di meno...
-
Citazione:
Tozzi
Non ne sarei così sicuro... le 500 2T di 20/25 anni fa non erano proprio docilissime...
Bei tempi ![/QUOTE]
...l'ha già fatto con le 500 e le motogp prima dell'arrivo del T.C.....:biggrin3:
-
Citazione:
laibro
Bei tempi !
...l'ha già fatto con le 500 e le motogp prima dell'arrivo del T.C.....:biggrin3:[/QUOTE]
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ! e se tu voi erano le stesse moto di 20 anni fa !!!
-
assolutamente no!!!!!Altre moto,altre gomme,altre sospensioni,altri freni,altri circuiti,altre persone!!
Sono paragoni "da bar" dove ognuno può dire la sua e tutti e nessuno aver ragione!!!
-
Dai ragazzi che Valentino sia uno dei piu forti di sempre non si puo discutere ... io non lo tifo di certo, ma qua si parla di bravura non di coraggio. I piloti di una volta saranno stati pure coraggiosi e bravi a dominare mostri quasi senza controllo, ma magari non capirebbero un caxxo di elettronica e non riuscirebbero a fare andare i gioiellini elettronici di adesso. Lui si, e/o comunque meglio di tutti gli altri (a parte Stoner :biggrin3:).
Poi chi vi dice che non sarebbe stato competitivo anche con quelle moto ? Faceva faville anche con l'ape :laugh2:
-
Che abbia talento non si discute, conosco una persona che ha avuto modo di correre con lui da ragazzino, agli esordi, quando correva con la Mito 125 nel monomarca e mi dice che già allora era semplicemente di un altro pianeta. La stessa cosa è oggi in motogp, Stoner a parte.
Però però però... fa troppo il fenomeno... non lo sopporto.:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
kkk
Che abbia talento non si discute .....
Però però però... fa troppo il fenomeno... non lo sopporto.:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Quoto in pieno
-
Citazione:
laibro
Bei tempi !
...l'ha già fatto con le 500 e le motogp prima dell'arrivo del T.C.....:biggrin3:[/QUOTE]
io non sono tifoso di biaggi ma faccio notare, visto che i valentiniani hanno la memoria corta, che al debutto con le 500 2t, entrambi in sella ad una honda non ufficiale, biaggi è andato molto meglio, tengo a precisarlo perchè a leggere certi commenti sembra che rossi abbia spaccato il mondo con le 500. :rolleyes:
-
che palle ........ ditegli di pagare le tasse che ci ha rotto!!!!!!!
-
Citazione:
Renatiger
I piloti di una volta saranno stati pure coraggiosi e bravi a dominare mostri quasi senza controllo, ma magari non capirebbero un caxxo di elettronica e non riuscirebbero a fare andare i gioiellini elettronici di adesso.
Secondo me Rossiani, GuidoMediani e Cereghiniani dovrebbero decidere una volta per tutte quale posizione prendere sull'elettronica. Fino a ieri l'elettronica trasformava anche le pippe in campioni, ed ora scopriamo che invece per andare forte oggi bisogna essere anche ingegneri meccanici ed elettronici (e Rossi a malapena mette in fila tre parole di Italiano...)... :biggrin3:
-
Citazione:
PhacocoeruS
Secondo me Rossiani, GuidoMediani e Cereghiniani dovrebbero decidere una volta per tutte quale posizione prendere sull'elettronica. Fino a ieri l'elettronica trasformava anche le pippe in campioni, ed ora scopriamo che invece per andare forte oggi bisogna essere anche ingegneri meccanici ed elettronici (e Rossi a malapena mette in fila tre parole di Italiano...)... :biggrin3:
Rossi ha vinto senza elettronica, con elettronica nella classe regina con 500, motogp 1000, 800.....
con stile di guida in traverso o pulito.....
sa sviluppare un mezzo e lo porta ad essere il migliore...
è inutile può stare sui maroni come non mai, ma il manico e la bravura ce l'ha....più grosso degli altri... ahahha
-
Citazione:
kkk
Il sig. Rossi farebbe bene a starsene nel suo circo dorato della motogippi... lasciando il TT agli appassionati veri.
in effetti lui non è un appassionato di moto.
;)
Citazione:
PhacocoeruS
c'è una sola cosa che mette d'accordo tutti
Valentino Rossi oggi è il numero uno, uno dei migliori della storia del motocisclismo.
Per il resto delle chiacchiere tutti al Bar.
;)
-
Citazione:
PhacocoeruS
Beh... mah Rossi è Dottore...:sick::sick::sick:
Se vi ricordate è successo la stessa cosa con le gomme... le Michelin facevano schifo e le Bridgestone andavano alla grande, poi l'anno scorso se non avesse corso un paio di gare a buttare fuori pista Stoner se le prendeva anche a parità di gomme:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Black Death
Per il resto delle chiacchiere tutti al Bar.
siamo già al bar
-
Citazione:
PhacocoeruS
i baggiani invece devono rosicare di meno ve l'ho gia detto:laugh2:
ps biaggi comunque lo rispetto come pilota
Citazione:
kkk
Se vi ricordate è successo la stessa cosa con le gomme... le Michelin facevano schifo e le Bridgestone andavano alla grande, poi l'anno scorso se non avesse corso un paio di gare a buttare fuori pista Stoner se le prendeva anche a parità di gomme:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
siamo già al bar
abbiamo un campione in casa che ha vinto di tutto e di piu e riusciamo pure a criticarlo come pilota?!?!!? poi puo stare simpatico o no ma come pilota non si discute daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
-
Citazione:
kkk
siamo già al bar
quando c'è bagarre in stile SBK tutti a dire ehhh scorretto....
quando invece le gare sono pulite..... sono tutti frocetti... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
kkk
siamo già al bar
In effetti dai discorsi era abbastanza palese
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
bere meno allora :D:D
;)
-
Citazione:
PhacocoeruS
Secondo me Rossiani, GuidoMediani e Cereghiniani .....
Io non sono certo tra questi, personalmente mi piace molto Stoner e Rossi non mi è particolarmente simpatico .... ma non lo reputo un pilota "normale", di bravura ce ne ha parecchia :dry:
-
Citazione:
Black Death
In effetti dai discorsi era abbastanza palese
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
bere meno allora :D:D
;)
ma oggi è venerdì... siamo già in clima prefestivo:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
kkk
ma oggi è venerdì... siamo già in clima prefestivo:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Q8!!! :w00t:
-
Citazione:
crisgas
i baggiani invece devono rosicare di meno ve l'ho gia detto:laugh2:
ps biaggi comunque lo rispetto come pilota
E Biaggi da dove sarebbe venuto fuori?!? :laugh2::laugh2:
Capisco che il tifoso in generale abbia vedute un po' limitate...
Capisco che il tifoso di Rossi in particolare sia condizionato dalle campagne mediatiche, dal merchandising col 46, dagli spot di Fastweb, un po' come i ragazzini che tifano per la squadra che vince...
Però non tirate fuori Biaggi o Stoner ogni volta che a qualcuno sta sulle palle il vostro gaio eroe...
-
infatti sono i fatti che contano (scusate il gioco di parole) e per Rossi questi sono decisamente a favore.....
il resto pugnette
-
Citazione:
gia_81
...l'ha già fatto con le 500 e le motogp prima dell'arrivo del T.C.....:biggrin3:
io non sono tifoso di biaggi ma faccio notare, visto che i valentiniani hanno la memoria corta, che al debutto con le 500 2t, entrambi in sella ad una honda non ufficiale, biaggi è andato molto meglio, tengo a precisarlo perchè a leggere certi commenti sembra che rossi abbia spaccato il mondo con le 500. :rolleyes:[/QUOTE]
Il debutto di Biaggi rimarrà nella storia....peccato poi la bandiera nera a Barcellona....senza quella ,forse, un mondiale nella massima categoria lo avrebbe vinto..forse.
Rossi non ha vinto alla gara di debutto....ma credo che Biaggi faccia volentieri a cambio coi 6 mondiali di Rossi...:biggrin3::biggrin3:
-
Veramente per quanto riguarda i fatti ha patteggiato e gli hanno dato 6 mesi con la condizionale. Per il resto concordo che fuori dalla pista si occupa solo di pugnette.
-
cmq elettronica o no stanno tutti alla pari,quindi il confronto é diretto,attualmente il migliore é lui,sarebbe bello vederlo correre con moto antiquate contro ad altri campioni,il TT sarebbe un inizio,certo le moto non sono antiquate,tutt'altro ma almeno sono piu' umane.
-
Citazione:
laibro
io non sono tifoso di biaggi ma faccio notare, visto che i valentiniani hanno la memoria corta, che al debutto con le 500 2t, entrambi in sella ad una honda non ufficiale, biaggi è andato molto meglio, tengo a precisarlo perchè a leggere certi commenti sembra che rossi abbia spaccato il mondo con le 500. :rolleyes:
Il debutto di Biaggi rimarrà nella storia....peccato poi la bandiera nera a Barcellona....senza quella ,forse, un mondiale nella massima categoria lo avrebbe vinto..forse.
Rossi non ha vinto alla gara di debutto....ma credo che Biaggi faccia volentieri a cambio coi 6 mondiali di Rossi...:biggrin3::biggrin3:[/QUOTE]
questo è poco ma sicuro ! :rolleyes:
-
Citazione:
laibro
Primo anno di Rossi in 500 (Honda) 2001 si è piazzato 2° con 209 punti
(anno dopo sempre in 500 ha vinto il mondiale)
Primo anno di Biaggi in 500 (Honda) 1998 si piazzato 2° con 208 punti
(anni successivi in 500 -4°-3°-2°-2°)
non serve la memoria basta saper leggere :biggrin3::biggrin3:
Molto meglio è quanto meno esagerato, poi sono d'accordo che ha Biaggi hanno scippato un mondiale con la bandiera nera.
;)
-
Citazione:
Black Death
Molto meglio è quanto meno esagerato, poi sono d'accordo che ha Biaggi hanno scippato un mondiale con la bandiera nera.
;)
ho controllato su wikipedia, hai ragione, probabilmente è a me che manca la memoria, chiedo umilmente scusa.... :biggrin3:
cmq quando ha vinto rossi il primo mondiale in 500 non correva più il sign. mick doohan, hai detto nessuno...
ps : sia chiaro che non voglio dire che biaggi è meglio di rossi.
-
Citazione:
Black Death
;)
Direi che lo ha buttato lui alle ortiche, visto che la bandiera di stop-&-go gli era stata esposta da ben 3 giri e lui ha fatto finta di nulla........
-
Partecipare al TT è un discorso, correre per vincere un altro...là ci vanno personaggi molto più fuori di lui!!!