Essendo una applicazione realizzata su Facebook funziona solo li. :oook:
Visualizzazione Stampabile
troppo carino il test...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
a me è venuta la street....sarà un segno del destino????:w00t::w00t::w00t::w00t:
così almeno lucaV la smette di dire che la belvetta rossa fa cagare...
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::mad:
Bonneville, of course :D :D :D
e bravo seblog:bravissimo_:
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
mah....maat....è nuova...1000 km....e fa quel sdleng sdleng che mi piace tanto....:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
mi piacciono veramente tutte e due...:tongue::tongue::tongue:
Speed Triple 1050
Vuoi la moto maschia, la naked per eccellenza, ti piace correre per le strade di montagna, impennare ad ogni semaforo, lasciare al palo gli scooteroni. La moto è come te, possente, muscolosa, cattiva!!
La moto maschia:biggrin3:
io ho cancellato l'accaount..
se mi ponete le domande qui.. e vi d'ho le risp... qualcuno lo fa per me!?
(cmq sono convinto che quando si fanno i test di FB ognuno risponde per far si che esca quello che vorrebbe uscisse!)
Ho fatto il test e mé uscita la THRUXTON!!!:blink::biggrin3:
cos'è facebook?:blink::wacko:
Ovvaimente DAYTONA 675 una belva......:wub::wub::wub:
SPEED TRIPLE; grande
Speed 1050!!
ma chi ha fatto sto test sa che esiste la sprint?
per la cronaca è uscito street ...l'unica che non comprerei mai....
daytona si, speed pure, bonnie quando sarò vecchio ma tiger e street prorpio mai
chiaro e conciso...grazie Boss
grazie, troppo buono!!!
per fortuna vedo che non escono solo speed (anche se in effetti quello è risultato che va per la maggiore)...un paio di domande ben assestate :tongue: han portato a quel risultato :biggrin3:
Il test l'ho fatto io come puoi leggere nel primo post, cmq è stato fatto per gioco senza nessuna pretesa... :biggrin3:
la Sprint c'è eccome!!! c'è tutta la gamma 2009, prova a rifarlo eventualmente e vedrai che rispondendo ad alcune domande in modo diverso la Sprint viene fuori...:tongue:
bonnie...il passo è breve:coool:
ROCKET III !!! Dopotutto non è così sbagliato....quando l'età avanzerà sicuramente passerò ad una R.III o Harley....sono moto che mi han sempre affascinato...ma per ora sempre e solo SPEEEEEEEEEEEEEEDDDDDDDDDDDD!!!!!!!!! :D
Speeeeed:biggrin3:
gaytona 675..
fatto e uscito thruxton
Speeeeeed Triple!!!!
Un bel "TCP Test" ;) complimenti!!!
mettimi il tiger 955
Speed Triple 1050... ma ho la tiger :p!
thruxton
:biggrin3:premetto odio facebook ed il suo utilizzo maniacale...lo uso solo per tenere i contatti con persone..amici dall'altra parte del mondo..
l'altro giorno però son venuto meno ai miei principi di utilizzo ed ho fatto il test.."quale moto fa per te"..indovinate che è uscito?...3 cilindri inglese.!!!....:wink_:
..a me addirittura esce la rocket:laugh2:
..saranno state le risposte "easy rider" e "route 66" :w00t:
comunque sul commento "grosso e tatuato" c'hai preso...
simpatico il test
Honda translap '87