più altri due:mad:
Visualizzazione Stampabile
uno che fa' un gesto cosi' anche se e' solo un bambino x me ha solo il nulla nell'anima , la sensibilita' verso il prossimo e' solo un'utopia nei cuori di questi individui , sara' anche colpa dei genitori , ma loro ci hanno messo del loro , piccoli bastardi .
d'accordissimo con te.....
farli stare al mondo significa rischiare che domani facciano di peggio(anche se per me gia' questo è il peggio:cry:)...sono dei potenziale assassini:mad::mad::mad::mad::mad: rinchiudeteli subitooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:mad::mad::mad:
Farei loro ciò che hanno fatto al cane...poco importa se sono bambini..
Benemerite teste di c@zzo!!!:mad::dry:
Scusate son sempre pacato nei modi ma queste cose mi fanno imbestialire, e poi a 15 anni uno è ben consapevole di ciò che fa, e 2 bei calcioni nel deretano..... anzi troppo poco 2 bei calcioni delle p@lle, chissà che gli si guastino almeno evitiamo che faccia altri danni in futuro:mad:
Se ci penso poi, gli animali destano sempre curiosità e dolcezza nei bambini i cani sopratutto, li voglion sempre inevitabilemente accarezzare addirittura spesso mi capita che abbraccino il mio Lex, forse proprio per il fatto che ha un'aria tanto dolce e coccolosa, evidentemente quei ragazzini non eran del tutto finiti!
stiamo superando ogni limite......:mad:
Quello che mi piacerebbe sapere e' il perche' di un gesto simile ! li avranno interrogati immagino.. come si puo' arrivare a tanto ! e sopratutto perche' !!
E' inutile che rimarchi Intriplatuccio adorato,
non me ne voglia D74, ma ho dovuto apprendere una notizia che mi sarei risparmiata volentieri se ne avessi avuto facoltà...che tu sia d'accordo o meno!:tongue:
Torna indietro che ho corretto:wink_:
allora ce vo'???
non sono d'accordo :rolleyes:
così facendo, patacchina, tutti i titoli sarebbero generici e non si capirebbe + una discussione dal titolo e poi come doveva intitolare ?
3 minorenni senza + il cane ??? :cry: :cry:
in quel modo avrebbe attirato ancora + gente ad approfondire, invece così dal titolo chi è sensibile (come te :rolleyes:) se ne resta fuori volendo :wink_:
e tu cosa cosa fai qui dentro ? :dry:
ormai si legge di tutto .................
ci si indigna di tutto e non si fa nulla.......
ci dicono belle parole di contenuto e moralità .........
ma esse non risolvono il problema........
manca una cosa nelle società del mondo ........ESTREMO RISPETTO
senza parole !!!
Penso che il commento di Lady veRSys sia la fine di questo post, non c'è nulla più d'aggiungere, manca il rispetto, i valori sono come l'aria fritta, altruismo ????? cos'è ???????
Vero è verissimo sono tutti figli di quella TV spazzatura che ti allontana dalla vita reale----- ma oltre il cagnolino impiccato ricordiamoci che ci sono anche chi ha ucciso la mamma e il fratellino accoltelllandoli, o il figlioletto perchè la frenava nella vita sociale ( ???????? voleva lavorare in televisione) o meglio ancore uccide la figliolina perchè troppo ingombrante in casa quando arriva l'amante................... scusatemi ma a mè scende una lacrima quando vedo o sento queste infamità, devo stupirmi quando in una rotonda una ragazzina ti taglia la strda e si mette a ridere. NO in che mondo stò vivendo ?
Questa è una palese trasformazione genetica...........da troglodita a
emerio CO****NE.
Mi vergogno profondamente, gente, fermiamoci un attimo e mettiamoci a guardare come si comportano gli animali-- le BESTIE ci accorgeremmo di quanto sono SIGNORI. :iamsorry:
Il massimo che posso fare è rispettare il resto degli esseri viventi e insegnare a chi mi è vicino a fare lo stesso.
Ps.per come mi hanno educato,avessi fatto una cosa del genere i miei mi avrebbero preso a calci nei maroni con le scarpe antiifortunistiche.
La crudeltà verso gli animali è il tirocino della crudeltà verso gli uomini.
un giorno un yorkshire li sbranerà..
indegni !!!! dovrebbero fargli fare un po' di riformatorio a sti str****
Premetto... sono contrario ad ogni forma di violenza..... ma non e che il cane rompeva troppo i c..............????
l'ha fatto anche quella testa di cazzo del mio vicino di casa e sapete xchè
perchè non voleva pagare 60€ x far fare la puntura al cane x sopprimerlo,perchè è un pezzo di merda che non lavora e non fa un cazzo tutto il giorno e non aveva soldi
no comment....
spero tu stia scherzando, in tal caso non fa ridere :ph34r:
ops, non avevo visto il Boss, ma non importa, mi ripeto volentieri. Sapete tutti cosa penso sugli animali ed i cani in particolare, evito i commenti, avete già espresso in molti ciò che provo anch'io....
...è raccapricciante, mi viene il magone quando esserini indifesi hanno la peggio senza aver colpe alcune, non lo sopporto, che siano animali o bambini, oppure anziani, mi fa male sentire certe cose, molto male... per quei 3 ho solo ribrezzo
la colpa spesso è dei genitori, lo dico da genitore, sin da piccoli ai miei ragazzi ho insegnato il rispetto per le persone, per gli animali...e tante cose importanti del vivere civile cercando anche di dare il buon esempio...un esempio, l'altra settimana ero sul tram con la stampella perchè avevo tolto da poco il gesso,visibilmente in difficoltà, pensate che si sia alzato qualcuno...ma la cosa più grave e che poco dopo e salita una signora in stato interessante e nessuno a fatto una piega...:cry:
Ma, dico io, una sana passata ri lignati (come si dice dalle mie parti) non si usa più???
Mio padre in vita mia mi ha dato solo un ceffone quando ero piccolo ed ancora ora me ne ricordo e lo ringrazio per quello che ha fatto....
Dopodichè io continuo a pensare che i tre in questione NON si comportano in maniera così scellerata dentro la loro bella casa, con la loro famiglia, ma ormai la voglia di mettersi in mostra va oltre il rispetto per la vita anche di una povera bestiola che non ha fatto assolutamente nulla di male.
Mi viene da vomitare...
io spero che i 3 ragazzini e amici, imparino il loro errore, che capiscano la sofferenza che hanno inflitto, che cambino rotta, che il sacrificio di questo povero animale serve almeno a fare di loro persone e non delle M.... umane.
Le loro famiglie idem.....
comunque si rimane allibiti e nauseati dal poco valore che viene attribuito alla vita.
...venghino bambocci venghino!!! prego, il portone è aperto, ragazzi, entrate pure...
http://img136.imageshack.us/img136/1163/p7130112.th.jpg
:rolleyes:
sei sempre un signore.... :wink_: io ci provo, ma non sempre ci riesco...:wacko:
dai spero fosse solo una battuta uscita al momento sbagliato.....
che tristezza....:cry::cry::cry:
quanta cattiveria puo' avere l'uomo :cry::cry::cry::cry: