MASCHILISTA = LISTA DI MASCHI
non conosco altre definizioni.....
Visualizzazione Stampabile
la nuova bonnie ha la sella davver bassa e sopratutto è davvero carina potrebbe essre una alternativa alle JAPPO.
ora la versys ha la sella a 835 a meno che la tua non abbia modifche e la nuova bonnie 740 quindi ben 93.5 mm in meno.
la penso come Mr Tiger....è grave?;)
si la mia versys è stata modificata e parecchio ma non sopporto più on off che mi da.....il problema è anche la distanza sella/manubrio ......ecco altro agravante delle inglesi.....ma questo è più problema personale dato che non sono integra nella postura braccio spalla anca.....
Ciao Lady, che te ne frega della Triumph...l'importante che tu rimanga comunque una di noi e che soprattutto tu stia bene e che tu sia felice, tutto il resto non conta...:biggrin3:
un abbraccio:rolleyes:
Lady, ma per cortesia devi stare casa a cucinare, lavare, stirare e pulire.... le moto lasciale a noi uomini, al massimo fai la zavorrina....
P.s. non sono maschilista:biggrin3:
[QUOTE=Black Death;2094093]Capisco che tu possa essere depressa ma questo di sicuro non ti dà il diritto di offendere tutti ( o la maggior parte) i ragazzi del forum definendoli maschilisti.
per il resto ti auguro di risolvere i tuoi problemi.
Non offende. Dice la pura verità.
MATTEO, BRUNO, ma state veramente pensando alla Bonnie???
la Signora vuole il missile, la moto che quando parti lasci almeno mezza gomma
Siamo con la classifica:
Daytona 675
Speed Triple
Yamaha Fazer S2 (puro ripiego)
E... PANCIA
oltre che alla Pettorina (7a)
Meno male che qualcuno ha le palle
dici sempre che sei donna e devi combattere le oscure forze del male maschili, ti spacci come vittima...secondo me hai dei complessi di inferiorità verso il genere maschile e cerchi di far di tutto per dimostrare che non è così e fregiarti del titolo di "Giovanna D'arco" dell'era moderna.
Per il resto ho visto Triumph modificate per persone con limitazioni di mobilità, quindi non è certo un problema insormontabile.
Penso che per le modifiche necessarie e per conoscere un preparatore apposito per questi interventi dovresti contattare le associazioni che si occupano di dare una mano ai disabili a risalire in moto.
scusate,
ho web sense attivo e non sempre riesco a by-passarlo,
quando sono tornato a casa e ho controllato il video mi sono accorto che non era quello che volevo postare.
scusate ancora è stato di pessimo gusto
anche se involontario.
Ma c'è una soluzione a tutto fidati
problema all'anca quindi non riesci a salire?
se lasci la moto sul cavalletto, sali sulla pedana e poi in sella...e non da terra direttamente in sella, così facendo dovrebbe essere molto più facile salire..no?
Dai forza...non preoccuparti se non sarà Triumph..l'importante è che sia moto e che tu possa continuare a guidarne una.
vediamo se ho capito.
vuoi andare in moto ma la tua situazione e' tanto compromessa che dovresti avere una moto su misura , giusto?
sarei tentato di suggerirti di lasciar perdere.
ma direi qualcosa di utile pensando il contrario.
la moto su misura non e' impossibile nemmeno partendo da una race replica TRIUMPH.
tempo e due soldi si fa' tutto.
pero' hai mai pensato se cio' sia ragionevole?
in una possibile situazione di emergenza la tua attuale condizione non ti pregiudicherebbe la reazione??
te lo scrivo reduce da uno stupido incidente che con poche leggere varianti mi avrebbe cagionato conseguenze serie se non irreparabili.
e ho voglia di tornare in moto ma a ogni botta mi cambia il modo di volerlo fare.
non e' arrendevolezza ma consapevole convinzione che si cambia , si matura e anche... ( nel mio caso ) si invecchia.
se davvero vorrai sfidare la sorte e i buoni consigli ( a lasciar perdere ) troverai di certo una officina che ti abbassa una bonnie tanto da renderla guidabile con la sola posa delle gentil terga.
permettimi pero'...
ho visto nascere questo forum e perfino quello che lo ha preceduto.
e non sono daccordo che sia un ambiente che ghettizza le persone.
tantomeno quelle sfortunate.
e' vero il contrario.
LO SO' PER CERTO!
auguri per tutto e sii serena e prudente.
Tonidaytona.
il video era questo.Citazione:
scusate,
ho web sense attivo e non sempre riesco a by-passarlo,
quando sono tornato a casa e ho controllato il video mi sono accorto che non era quello che volevo postare.
scusate ancora è stato di pessimo gusto
anche se involontario.
YouTube - Handicap Motorcycle Speed Racer