Visualizzazione Stampabile
-
cha casso de casin gave' combina'....... ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastamoto
cha casso de casin gave' combina'....... ?
Ma se giusto che vedi anca i altri
Originariamente inviata da Big Marino
Quote:
Originariamente inviata da Intriplato
Quote:
Originariamente inviata da Big Marino
Ho cercato di telefonarti ma non mi hai risposto.
Non fare il bambino non ti si addice.
Giuliana ha dei seri problemi con qualcuno del forum.
Dai muccone io lo sai che ti sono amico non voglio beghe di nessun genere con nessuno ok??????
e........... se mi vuoi rispondere il mio numero è 3924277467
il bambino non farlo tu semmai, io scherzavo e lei lo sa bene, non abbiamo nulla da dirci credo....
non credevo di averti ne offeso ne trattato male ma se così vuoi va bene, scusa e ......... ciao
Intriplato
tu fai il bambino, fai l'offeso x uno scherzo che faccio a lei ????
ma va in mona te e chi non te lo dice
-
hey ragazzi...
temo vi sia scappata la tastiera di mano e me ne dispiace molto.
mi permetto di invitarVi a riparlarne magari in privato.
a mente fredda:wink_:
Vi auguro una buona serata.
-
Citazione:
Big Marino
Ho meditato prima di risponderti, non sapevo se farlo o meno
comunque ti facevo più uomo, anzi al mondo ci son 4 categorie di uomini,
ci sono:
gli uomini, non ne fai parte
i mezzi uomini, non ne fai parte
gli ominicchi, non ne fai parte
i quaquaraqua, ne sei l'esempio
ricorda soltanto che io non ho mai offeso alcuno.
Tu invece senza meno mi hai mandato nel posto in cui sono uscito.
Non ti conosco di persona e di questo me ne rallegro alla fine.
Avrei preferito finire la storia in privato come inizaita ma visto che hai voluto andare avanti in chiaro che in chiaro sia.
Con questo chiudo ogni discorso con te
ciao paladino delle giuliane, sappi che lei non si è mai offesa x le mie battute scherzose, stai facendo solo della cagnara gratuita e mi spiace xchè io come sai ero contento x te che risalivi in moto, invece ti sei messo a rompere, mah............
il vai in mona cmq è un termine scherzoso delle tue parti x questo l'ho usato, ma vedo che ormai hai la vena chiusa, va be ciao
-
ho detto bastaaaaaaaaaaaaaaa
pace che sia..........guai a voi se non vi parlate....mi dispiace molto aver letto te cose proprio ora che sto piangendo
piango dai nervi perche non ho pace ,devo ancora combattere,e voi per 2 parole mal capite fate una guerra senza vinti ne vincitori ma ridicoli.......
piango per il mio dolore e piango a leggere ste cose assurde ...siete degli over
pretendo che siate degli esempi ..........adesso e non domani........
-
Citazione:
Lady veRSys
ho detto bastaaaaaaaaaaaaaaa
pace che sia..........guai a voi se non vi parlate....mi dispiace molto aver letto te cose proprio ora che sto piangendo
piango dai nervi perche non ho pace ,devo ancora combattere,e voi per 2 parole mal capite fate una guerra senza vinti ne vincitori ma ridicoli.......
piango per il mio dolore e piango a leggere ste cose assurde ...siete degli over
pretendo che siate degli esempi ..........adesso e non domani........
Mosca Lady.
ti devi leggere prima tutto e poi sentenziare.
-
Citazione:
Big Marino
Mosca Lady.
ti devi leggere prima tutto e poi sentenziare.
ho letto ma non ho sentenziato.......
solo pretendo cortesia e amore.......la vita è cattiva........farsi sangue cattivo non aiuta ..........
ho bisogno di leggere cose serene
-
Citazione:
Lady veRSys
ho letto ma non ho sentenziato.......
solo pretendo cortesia e amore.......la vita è cattiva........farsi sangue cattivo non aiuta ..........
ho bisogno di leggere cose serene
io scherzavo con Giuliana e lui è arrivato da paladino di non so cosa a fare non si sa cosa, ma io lo perdono, si lo perdono :coool::coool:
anche se da lui non me l'aspettavo
-
voi siete i miei amici migliori quelli con cui io ho il più bel rapporto di confidenza .........non posso comprendere un vostro rapporto freddo
mi mettete a disagio nel futuro..........
grazie intriplato delle parole ......sarà all'inizio un po dura ma il tempo cancella gli screzi e cattiverie se nel cuore hai l'amore di tuo
-
suuuu state boni!!!
è un'occasione per far festa!, per un momento di felicità nel vedere il Big che ritorna in moto!
A volte ci si fraintende e ci si scalda troppo, prendiamo meno sul serio gli sfottò che ci sono sul forum!!!
i problemi veri sono altri!
Molti di voi li ho conosciuti di persona e siete tutte persone in gamba!
-
Citazione:
D74
suuuu state boni!!!
è un'occasione per far festa!, per un momento di felicità nel vedere il Big che ritorna in moto!
A volte ci si fraintende e ci si scalda troppo, prendiamo meno sul serio gli sfottò che ci sono sul forum!!!
ti manca di conoscermi!!!! ma sono in gamba credimi
-
Citazione:
Lady veRSys
anch'io D sono in gamba :tongue::tongue:
-
Citazione:
Intriplato
anch'io D sono in gamba :tongue::tongue:
le tue sono prosciutti.... ahahahah sbav!!!
Citazione:
non ne dubito! :wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
D74
suuuu state boni!!!
c u o TT o !!
certo che tu, sei proprio carinA con quella parrucca!!:tongue:
-
ahahahah sono uno specchio per le allodole....attiro i nuovi potenziali SETC così poi li si inizia....
-
Per me la faccenda è morta e sepolta, quindi metterei la parola FINE
Continuiamo
-
Citazione:
Big Marino
Per me la faccenda è morta e sepolta, quindi metterei la parola FINE
Continuiamo
ottimo!
Allora com'è stato? il giro???
-
Citazione:
D74
ottimo!
Allora com'è stato? il giro???
In sincerità??
non gran che in quanto ieri era una giornata di cacca quì da noi.
Vento forte le raffiche hanno raggiunto i 70kmh
comunque ieri mattina ne ho fatti una trentina pian piano.
Ieri pomeriggio mi sono mosso due volte ma in totale forse 10km.
L'emozione era molta comunque, ieri mattina mi tremavano le gambe, ho grattao la prima, forse dentro di me c'era ancora un pò di timore.
Una cosa devo vedere alla Triumph, il limitatore non è più a 10400, ma ieri sono andato oltre gli 11500.
oggi penso farò una capatina in conce e vediamo cosa mi dicono.
Complessivamente tutto ok
grazie ragazzi mi siete stati d'aiuto
-
Citazione:
Big Marino
In sincerità??
L'emozione era molta comunque, ieri mattina mi tremavano le gambe, ho grattao la prima, forse dentro di me c'era ancora un pò di timore.
Una cosa devo vedere alla Triumph, il limitatore non è più a 10400, ma ieri sono andato oltre gli 11500.
se hai la pcIII lo si può spostare, la mia dovrebbe averlo di strumento ad oltre 12500......cmq che mappa hai visto che dicevi di avere la power commander e sopratutto hai uno scarico aperto e filtro?
cmq spostare il limitatore è una cazzata se hai il motore di serie rischi solo di spaccare nuovamente.
-
Citazione:
Big Marino
In sincerità??
ricordati che alla fine non si deve dimostrare niente a nessuno, andare piano per strada non è un limite.....ma può fare la discriminante per salvarci la pelle, eventualmente in pista che si può davvero spingere, e per come la vedo io pure lì è opinabile....c'è chi lo fa e lo sa fare bene, chi lo fa per poter girare senza il pensiero del traffico e spingere un po senza velleità di tempi o altro...
goditi la moto! :biggrin3:
-
Citazione:
D74
ricordati che alla fine non si deve dimostrare niente a nessuno, andare piano per strada non è un limite.....ma può fare la discriminante per salvarci la pelle, eventualmente in pista che si può davvero spingere, e per come la vedo io pure lì è opinabile....c'è chi lo fa e lo sa fare bene, chi lo fa per poter girare senza il pensiero del traffico e spingere un po senza velleità di tempi o altro...
concodo io il limitatore sul day a parte la pista mai visto.....
-
Citazione:
D74
gran bel modo di intendere la moto D !
dillo al Disagiato come si va in moto, lui pensa alle staccate in strada :dry:
-
Citazione:
MrTiger
se hai la pcIII lo si può spostare, la mia dovrebbe averlo di strumento ad oltre 12500......cmq che mappa hai visto che dicevi di avere la power commander e sopratutto hai uno scarico aperto e filtro?
cmq spostare il limitatore è una cazzata se hai il motore di serie rischi solo di spaccare nuovamente.
Ciao Matt
per cosa credi che cercavo notizie in merito?
ti risp in mp