Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tonidaytona
questo e' il pensiero di ken.
lui andava in moto e scriveva in questo forum ( e in quello che lo ha preceduto ) prima che meta' degli attuali iscritti avesse il patentino.
per quale motivo la sua opinione non puo' essere espressa???
100 topic di menate si e questo no??
Medoro ma di che liberta' di pensiero parli?
della mia libertà come quella di altri che se voglio aprire un post politico ho il diritto di farlo,mi sembra invece che questo non vada bene e lo si voglia impedire
parlo x me,ma qui è bello perchè ci sono 10000000000000 persone e si parla di tutto io trovo molto triste al giorno d'oggi il fatto che non si possa parlare in un forum di politica perchè si creano atriti,ma quando mai dipende tutto dall'educazione della persone che ci parteciapano
-
-
ragazzi io nn la leggo infatti,ma la politica pero' basta davvero....e' l'unica cosa che eliminerei...oltre ai tread di babe...anche xke' la ns politica fa gia' abbastanza schifo ed e' abbastanza tediosa gia' sui mass media..
e qui nn e' che si risolva il male del mondo....
parliamone dal vivo magari...alle cene..ai comple...ma basta cosi' ;-)
-
vabbò come sempre le estremizzazioni sono tali....
anche i post tecnici per inesperienza ect ce ne sono a bizzeffe identici.....guardate per le gomme....
basta avere un po di pazienza, buon senso e leggere quello che ci interessa se no si passa.....
troppa serietà.....tutti abbiamo già i problemi della vita quotidiana....prendiamocela easy e per tutto il resto fuck!
-
che straminchia e' successo mo??? han deciso di farmi lavorare e non mi connetto piu' spesso.....allor???
-
Citazione:
everts76™
ragazzi io nn la leggo infatti,ma la politica pero' basta davvero....e' l'unica cosa che eliminerei...oltre ai tread di babe...anche xke' la ns politica fa gia' abbastanza schifo ed e' abbastanza tediosa gia' sui mass media..
e qui nn e' che si risolva il male del mondo....
parliamone dal vivo magari...alle cene..ai comple...ma basta cosi' ;-)
Ribadisco basta non leggere
-
appunto...
io ho detto tutto...ed e' gia' troppo...hauahuahuahuah
Citazione:
winter1969
Ribadisco basta non leggere
nn me ne frega un caxxo..e' questione di immagine... :biggrin3:
-
-
Citazione:
Disagiato
Prima di tutto ci sono delle sezioni apposite dove andare... il bar è un modo per parlare di qualsiasi cosa, ovvio però che alcuni utenti se ne approfittano sempre..
la parte dei moderatori è soft, e se a te non piace come è impostato questo forum, penso che in giro c'è ne siano tanti che richiedano la presenza di persone bacchettone o precisine come te...
se hai problemi con le foto dei culi, non è un problema nostro, magari tuo che vai a vedere i nostri report... se ti fan skifo perchè lì guardi...?? curiosità?!?!:rolleyes:
detto questo non voglio star qui a litigare sul più o il meno, che fan gli utenti o i moderatori....
CAXXO siamo una famiglia, allora che i bacchettoni smussino un po' gli angoli, e che chi apre post del caxxo o spammi, magari si sviluppi un pochino e abbia più accuratezza dove scrivere caxxate...
chissà se qualcuno avrà capito a chi era riferito...:rolleyes:
mah.... cmq l'unico che quoto è Mr Tiger, lui stà nella sezione dei problemi, persona seria, dà coinsigli, e quando vuole svagarsi riesce in un leggero spam anche lui...:biggrin3:
era la risposta che mi aspettavo!
pensavo che eri piu intelligente ma fa lo stesso infondo ognuno e libero di fare tutto sul forum!
-
Citazione:
Disagiato
Prima di tutto ci sono delle sezioni apposite dove andare... il bar è un modo per parlare di qualsiasi cosa, ovvio però che alcuni utenti se ne approfittano sempre..
la parte dei moderatori è soft, e se a te non piace come è impostato questo forum, penso che in giro c'è ne siano tanti che richiedano la presenza di persone bacchettone o precisine come te...
se hai problemi con le foto dei culi, non è un problema nostro, magari tuo che vai a vedere i nostri report... se ti fan skifo perchè lì guardi...?? curiosità?!?!:rolleyes:
detto questo non voglio star qui a litigare sul più o il meno, che fan gli utenti o i moderatori....
CAXXO siamo una famiglia, allora che i bacchettoni smussino un po' gli angoli, e che chi apre post del caxxo o spammi, magari si sviluppi un pochino e abbia più accuratezza dove scrivere caxxate...
chissà se qualcuno avrà capito a chi era riferito...:rolleyes:
mah.... cmq l'unico che quoto è Mr Tiger, lui stà nella sezione dei problemi, persona seria, dà coinsigli, e quando vuole svagarsi riesce in un leggero spam anche lui...:biggrin3:
se tu avessi una vaga idea che KEN e' uno dei fondatori di questo forum...
come uomo e motociclista e' una autorita' della materia.
non ti voglio bacchettare ma e' evidente che lui quando parla del forum sa' di cosa parla mentre tu non hai idea di scrivere a uno che con marco e il sottoscritto ha posato i primi mattoni di questa grande realta'.
il suo e' uno sfogo ma dargli del bacchettone davvero non ci sta'.
se lo conoscessi nemmeno ti verrebbe in mente.
ragazzi correggete il tiro.
questione di rispetto.
ciao.
-
boni........ve lo ripeto vi prendete troppo sul serio sul forum.....
la vita vera è fuori di qui.....
-
Citazione:
tonidaytona
non ti voglio bacchettare ma e' evidente che lui quando parla del forum sa' di cosa parla mentre tu non hai idea di scrivere a uno che con marco e il sottoscritto ha posato i primi mattoni di questa grande realta'.
questione di rispetto.
ciao.
Quindi siamo arrivati al "ma lei non sa chi sono io"
-
la cosa bella è che il forum da spazio a tutti nei limiti del regolamento ...
... la cosa bella è che si può scegliere.....se partecipare ad una discussione o no....
c'è chi è interessato ad un argomento chi ad un altro... c'è chi "ne capisce" e c'è chi "non ne capisce"... ognuno può esprimersi liberamente....
io la vedo così....
-
Citazione:
tonidaytona
questione di rispetto.
ciao.
tony lascia stare ormai i nuovi arrivati anno preso il soppravvento vogliono solo superarsi in quantita di messaggi e ci scommetto che faranno fuori anche il manila!
-
Citazione:
Ken-T3
era la risposta che mi aspettavo!
pensavo che eri piu intelligente ma fa lo stesso infondo ognuno e libero di fare tutto sul forum!
Citazione:
tonidaytona
questione di rispetto.
ciao.
dimmi di cosa parlano in un forum.. ti ascolto..
chiedo scusa solo perchè non sapevo che era un fondatore, dopo tutto ken non è che si è fatto conoscere molto..
-
mah... secondo me il forum è una bellissima piattaforma di incontro e confronto e per socializzare.... e per fortuna c'è un regolamento e c'è la libertà di scelta...
-
Citazione:
winter1969
su boni!
capisco benissimo il dispiacere degli "anziani" ma alla fine è un forum dove ci sta un sacco di gente, alcuni si intonano meglio anche a livello virtuale col nostro "metro" altri meno....
la passione per la moto ci ha portato qui, il resto buh conta fino ad un certo punto....
Comunque persino Marco Manila sta al gioco, ha preso la maglietta del SETC, ha fatto la culata all'expo.....insomma è un modo per farsi 2 risate.
le sezioni tecniche sono invece tali e rimangono una miniera preziosa di informazioni ect....
-
Citazione:
Disagiato
dimmi di cosa parlano in un forum.. ti ascolto..
chiedo scusa solo perchè non sapevo che era un fondatore, dopo tutto ken non è che si è fatto conoscere molto..
lascia stare che sia un fondatore questo non centra ho solo espesso un mio parere!
-
su ken si può dire tutto...tranne che sia un bacchettone!!!
è una gran persona nonchè un utente "vero" di questo forum.
-
Citazione:
D74
boh vi prendete troppo sul serio.....
Citazione:
Medoro
si può sempre cambiare aria
e cmq non capisco perchè impedire la libertà di espressione
quoto tutti e due ..
-
io x nn sbagliare vi meno tutti . ( vi meno , nn ve lo meno :laugh2::sick: )
xo' a pensarci bene :wub:
-
Citazione:
MR-T
mah... secondo me il forum è una bellissima piattaforma di incontro e confronto e per socializzare.... e per fortuna c'è un regolamento e c'è la libertà di scelta...
e qui siamo daccordo.
ma e' bellissima anche perche'ce' una mezza dozzina di persone che ci passano delle ore tutti i giorni a tenerla pulita e in ordine.
e questo lo si fa' al posto di molte altre cose.
trovare il forum accogliente e lasciarlo tale e' questione di educazione no??
saluti.
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
Io ti darei poco lavoro
-
Ragazzi, W LA FIGA OSTIA!
Ma ci perdiamo in queste cose ? Siamo tutti grandicelli, vi pare?
Direi che puo' bastare, e quoto il saggio D74 quando ha detto "
la vita vera è fuori di qui..... "
Non perdiamoci in scemate.
-
Toni, sai forse cos'è che si potrebbe fare? Limitare un pò lo spam:wacko:, certo il forum è allegro e piacevole:tongue:, non è certo un forum bacchettone dove si discute della teoria della relatività, o di meccanica quantistica. Non è che non si possa o non si debba scherzare, però è innegabile che quando si apre un post serio, e con serio intendo un post dove uno pone un problema che ne so, tipo mi trafila olio dal carter frizione come devo procedere nello smontaggio? Subito partono i post d'aiuto ed inevitabilmente iniziano e si susseguono post inutili con prese in giro, per carità bonarie, e altri invece che portano la discussione in un'argomento che non centra na mazza con la richiesta iniziale.
Così a volte ti spazientisci dopo tre pagine di post, dove leggi solo icose inutili che non servono a nulla e che nulla hanno a che fare col titolo!:wacko:
Ripeto non si cerca la serietà assoluta, per carità che noia, però nemmeno si vuole viaggiare a briglie sciolte
Io ho frequentato per anni il forum dell' honda Hornet 100percento, e li si veniva cazziati per esempio se si apriva il classico post."ho raggiunto anch'io i 1000 messaggi", oppure i vari ot eran poco tollerati, e si veniva invitati a restare in tema.
Per il discorso foto con le chiappe al vento, ogni tanto ci posson anche stare, sono simpatici, se devo esser sincero solo una volta sono rimasto molto perplesso e ho trovato veramente di cattivo gusto un'immagine postata, era quella scattata all'ultimo compleanno del forum, che ritraeva un sedere nudo in posizione esplicita, e sotto ad esso c'era un piatto pieno di nutella!!!
Va bene tutto ma quella foto non mi è per nulla piaciuta, concordo anch'io che se può sembrar simpatica a qualcuno di noi, magari ad altri utenti nuovi che non ci conoscono, non è che tale immagine faccia onore alla comunità.
Con questo amo Triumphchepassione, grazie al forum creato dal Boss ho conoscito e conoscerò tanti nuovi amici con cui condividere la passione delle 2 ruote e di Triumph.
Magari il consiglio è ogni tanto di frenare un pò gli impulsi.
-
Citazione:
tonidaytona
e qui siamo daccordo.
ma e' bellissima anche perche'ce' una mezza dozzina di persone che ci passano delle ore tutti i giorni a tenerla pulita e in ordine.
saluti.
beh non mi pare che la gente sia abbandonata nel gelo siberiano....anzi....
Citazione:
io x nn sbagliare vi meno tutti . ( vi meno , nn ve lo meno )
xo' a pensarci bene
haahahah su contegno!
-
Citazione:
tonidaytona
e qui siamo daccordo.
saluti.
hai perfettamente ragione!!!!
-
Citazione:
winter1969
Io ti darei poco lavoro
madre natura con te nn e' stata generosa ???:tongue:
stellina.
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
madre natura con te nn e' stata generosa ???:tongue:
stellina.
:cry: non infierire così :cry:
-
Citazione:
winter1969
:cry: non infierire così :cry:
però il tuo avatar rende...... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
90 la paura ci stiamo cacando sotto:laugh2::laugh2::laugh2:
guarda se mi avesse minacciato corra mi sarei gia cancellato,ma tu infondo so che sei innoquo:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
winter1969
qualcosa di simile se inteso soft.
io non so chi sei tu.
quindi , se ti tu sfogassi pubblicamente in un forum su cui scrivo da poco mi informeri prima di prendere posizione.
tutto qui.
leggere certe cose di una persona come ken e' come rinnegare i nostri padri per il cognome che portiamo.
saluti
-
Citazione:
Ken-T3
lascia stare che sia un fondatore questo non centra ho solo espesso un mio parere!
Citazione:
Rickystyle
su ken si può dire tutto...tranne che sia un bacchettone!!!
è una gran persona nonchè un utente "vero" di questo forum.
mi è venuta così, però non è la prima volta che ken apre questi post...
io non c'è l'ho con te... ma tu forsi cerchi un forum che non c'è più, o per lo meno cerchi un altro forum quando l'avevi tirato su....
il forum è tuo figlio, e non ti piace come stia crescendo..
considera anche gli utenti che c'erano all'inizio, e il numero di utenti che ci sono ora..
-
Citazione:
Medoro
90 la paura ci stiamo cacando sotto:laugh2::laugh2::laugh2:
guarda se mi avesse minacciato corra mi sarei gia cancellato,ma tu infondo so che sei innoquo:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
sei il mio supereroe preferito , dopo topolino.
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
sei il mio supereroe preferito , dopo topolino.
ma non ho super poteri oltre quello di fare girare i cogliani:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
[QUOTE=Ken-T3;2116089]lascia stare che sia un fondatore questo non centra ho solo espesso un mio parere!...............................................................................................................
discutibile come i banni dei moderatori.....siamo umani e non macchine....siamo persone e non pc.......
che ti devo dire siamo differenti ........(religione vita studi esperienze età)
da questo si deve esser consapevoli...........
lo sbaglio o aprire una discussione o il commento contro corrente chi alla fine può essere così sicuro che esso sia errore???
chi può dire che il nostro modo o canone di pensiero sia la realtà o razionalita???
chi detta le regole???
sono alla fine regole umane...........
e gli umani chi sono???
concludo : COME NELLA RELIGIONE NELLA POLITICA non esite il giusto ed il sbagliato delle cose e regole sono discutibilissime,
io dico ..........................io non mi esprimo in nessun senso...............semplicemente scrivo perchè ci sono delle lettere che acoppiate formano una frase
la frase è il mio pensiero
ma il pensiero è solo mio e non condivisibile
e chi si permette di discutere non ha capito una banana della vita......
-
Citazione:
tonidaytona
qualcosa di simile se inteso soft.
io non so chi sei tu.
quindi , se ti tu sfogassi pubblicamente in un forum su cui scrivo da poco mi informeri prima di prendere posizione.
tutto qui.
leggere certe cose di una persona come ken e' come rinnegare i nostri padri per il cognome che portiamo.
saluti
Avete ragione al 100%
-
Citazione:
D74
per una volta Q8 seriamente
Q8...non fa una piega sto discorso...
-
ken deve solo capire,che di questi "periodi" il forum ne ha passati molti...saraceno,pampie,everts e me compreso hanno partecipato a creare "scompiglio" di off topic selvaggi...poi ci si da una calmata (e qualcuno se ne va anche) e così ne subentrano di nuovi...e così via...non c'è da soffermarsi più di tanto,anche se,in effetti,non ritrovare il forum come lo si intendeva,da un giorno con l'altro,non è sempre facile.
sono le leggi non scritte dei forum,qualsiasi esso sia!!! :oook:
e cmq...io a ken je voglio bene!! :wub: :wink_:
rilassati grande uomo,il tiddei sistema sempre tutto:biggrin3:
-
[QUOTE=Lady veRSys;2116155]
Citazione:
Ken-T3
lascia stare che sia un fondatore questo non centra ho solo espesso un mio parere!...............................................................................................................
discutibile come i banni dei moderatori.....siamo umani e non macchine....siamo persone e non pc.......
che ti devo dire siamo differenti ........(religione vita studi esperienze età)
da questo si deve esser consapevoli...........
lo sbaglio o aprire una discussione o il commento contro corrente chi alla fine può essere così sicuro che esso sia errore???
chi può dire che il nostro modo o canone di pensiero sia la realtà o razionalita???
chi detta le regole???
sono alla fine regole umane...........
e gli umani chi sono???
concludo : COME NELLA RELIGIONE NELLA POLITICA non esite il giusto ed il sbagliato delle cose e regole sono discutibilissime,
io dico ..........................io non mi esprimo in nessun senso...............semplicemente scrivo perchè ci sono delle lettere che acoppiate formano una frase
la frase è il mio pensiero
ma il pensiero è solo mio e non condivisibile
e chi si permette di discutere non ha capito una banana della vita......
concordo