Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
:blink::blink:
fai bene a guardarti male .... :wacko::ph34r:
-
-
Citazione:
natan
fai bene a guardarti male .... :wacko::ph34r:
WE CAN CHANGE :ph34r:
-
Citazione:
Intriplato
:blink::blink:
:w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
TB Herbie 53
:w00t::w00t::w00t::w00t:
ANCHE LO SVIZZEROTTO OGNI TANTO FINISCE OT :laugh2:
-
Ho seguito un po il discorso riscontrando che da parole semplici ha detto grandi cose,speriamo che sia veramente la svolta.
-
change
-
intrip... ULTRAS-DI-OBAMA subitooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
-
Citazione:
MR-T
intrip... ULTRAS-DI-OBAMA subitooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
naaaaa, mi piace quel che dice e come lo dice vedremo quel che fa,
se peggiora lo mollo,
gli ultras invece devono essere fedeli,
io sono fedele al suo attuale modo di porsi al mondo :coool:
-
speriamo solo non predichi in vano, o che non lo facciano fuori i "Suoi"...fatto sta che sembra avere una determinazione fuori dal comune..si sono accorti anche loro (gli states) che non posso continuare con la politica adottata nelgi ultimi 30 anni..quello che semini in giro lo raccogli poi con gli interessi in casa...
speriamo davvero cambi qualcosa...
-
Citazione:
redcell
speriamo solo non predichi in vano, o che non lo facciano fuori i "Suoi"...fatto sta che sembra avere una determinazione fuori dal comune..si sono accorti anche loro (gli states) che non posso continuare con la politica adottata nelgi ultimi 30 anni..quello che semini in giro lo raccogli poi con gli interessi in casa...
speriamo davvero cambi qualcosa...
Spérem.
-
Ho seguito interamente il discorso di Obama al Cairo sulla BBC ieri a mezzogiorno. Concordo con tutti quanti qui hanno fatto notare la svolta nella politica americana.
Obama ha un'oratoria incredibile. Provate per un attimo a chiudere l'audio e a guardare come si muove, l'espressione del viso e la gestualità. Ha un modo di porsi, oltre che di parlare, davvero unico. Ti fa percepire che dirà qualcosa di pregnante.
pensavo inoltre che un discorso del genere andrebbe fatto vedere alle scuole superiori durante la lezione d'inglese. Era estremamente comprensibile, semplice, chiaro ed efficace.
Speriamo davvero, che a tali nobili parole seguano i fatti. Ci rimane la speranza, e per dirlo con un suo libro: "the audacity of hope".
Avanti così Presidente Obama... :wink_:
-
Citazione:
tarheel70
Ho seguito interamente il discorso di Obama al Cairo sulla BBC ieri a mezzogiorno. Concordo con tutti quanti qui hanno fatto notare la svolta nella politica americana.
Obama ha un'oratoria incredibile. Provate per un attimo a chiudere l'audio e a guardare come si muove, l'espressione del viso e la gestualità. Ha un modo di porsi, oltre che di parlare, davvero unico. Ti fa percepire che dirà qualcosa di pregnante.
pensavo inoltre che un discorso del genere andrebbe fatto vedere alle scuole superiori durante la lezione d'inglese. Era estremamente comprensibile, semplice, chiaro ed efficace.
Speriamo davvero, che a tali nobili parole seguano i fatti. Ci rimane la speranza, e per dirlo con un suo libro: "the audacity of hope".
Avanti così Presidente Obama... :wink_:
Parole di questo calibro non avranno vita facile nella pratica ... bisognerà che si senta sostenuto anche nel fare piccoli passi ...
-
Citazione:
natan
Parole di questo calibro non avranno vita facile nella pratica ... bisognerà che si senta sostenuto anche nel fare piccoli passi ...
come noi over sosteniamo te, cosa saresti tu senza di noi ???????
:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
natan
senza dubbio, Natan, senza dubbio.
-
Citazione:
Intriplato
come noi over sosteniamo te, cosa saresti tu senza di noi ???????
:biggrin3::biggrin3:
troppo buoni! :wub::wub::wub::biggrin3:
-
Citazione:
natan
troppo buoni! :wub::wub::wub::biggrin3:
è una missione la nostra :tongue::wub:
-
io dico solo che negli States si e' passato dal NON dialogo, all'apertura totale e incondizionata.
Sono allucinato da questo cambio di direzione...
La politica si puo' cambiare solo con persone di questo calibro. Confido in Obama.
Spero possa essere un volano per il cambiamento anche in altri Paesi.
In Italia una persona del genere sarebbe il top. Ovviamente contornato da gente con i maroni.
Non 4 vecchi che parlano di cavolate.
-
E comunque era un predestinato: avete visto il bassorilievo del suo volto all'interno delle piramidi? :D
-
-
ops
-
Citazione:
Intriplato
il sacro e il profano ... vista l'associazione ho perso definitivamente quei pochi capelli che mi erano rimasti ... :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
natan
il sacro e il profano ... vista l'associazione ho perso definitivamente quei pochi capelli che mi erano rimasti ... :laugh2::laugh2::laugh2:
al Berlusca aumentano, prova a sentire come fa, tanto ormai siete amici
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
al Berlusca aumentano, prova a sentire come fa, tanto ormai siete amici
:laugh2::laugh2::laugh2:
lui viene da me ... lo mando all'ospizio e come esce? ... ringiovanito! :cipenso:
alla fine se ho te come amico non vedo perché non anche lui ... :wink_:
-
Citazione:
natan
lui viene da me ... lo mando all'ospizio e come esce? ... ringiovanito! :cipenso:
alla fine se ho te come amico non vedo perché non anche lui ... :wink_:
:blink::wacko:
se cerchi movimento in una casa, vai da lui però :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
:blink::wacko:
se cerchi movimento in una casa, vai da lui però :rolleyes::rolleyes:
sicuramente!!!
da te verrò non appena vorrò esser benedetto ... :wink_:
-
Citazione:
natan
sicuramente!!!
da te verrò non appena vorrò esser benedetto ... :wink_:
nemmeno, da me vieni x mangiare 2 fette di salame e un pezzo di parmigiano semmai,
e 2 chiacchiere in libertà tra amici e magari 2 curve in moto,
per la benedizione ci pensa lui, il sacro Luigi :papa:
il pretaccio predicante degli over :biggrin3::biggrin3: